Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    05/08/2010    4 recensioni
Perchè Kilari? Perchè non sono io il ragazzo che ti ha rubato il cuore?! [dalla parte di Hiroto]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuai a camminare, sentendo in sottofondo i singhiozzi di Kilari... Perchè doveva andare così?

Mi odiavo. Lei, la mia dolce principessa, stava piangendo per me..

Affrettai il passo, cercando di allontanarmi il prima possibile dai quei "sigh! sigh!" che mi stringevano lo stomaco.

Finalmente la quiete tornò a circondarmi, sembravo essere ormai fuori dalle lacrime di Kilari, quando la vidi: con una corsa mi si era piombata davanti, facendomi quasi incipare sulla sua scarpina; la guardai per un secondo poi subito distolsi lo sguardo pensando "Cosa devo fare?!".

Non ebbi il tempo di rispondermi, lei mi sussurò con una vocina morbida e dolce -Ti Amo...

"C-Cosa?! Forse non ho capito bene... Lei sta con Seiji..." Mi voltai lentamente, ed il mio viso fu accolto in due candide carezze, che portarono le mie labbra a quelle di Kilari.

In quell'attimo tutto si fermò, i brutti pensieri svanirono, il cuore iniziò a battermi all'impazzata... Era questo che provocava il primo bacio?!

Eh si, perchè quello era il mio PRIMO BACIO, l'avevo conservato per la persona speciale, che mi avrebbe rapito il cuore; sarebbe andato sprecato con qualsiasi altra perchè Kilari non si era limitata al mio cuore: aveva conquistato anche la mia anima!

Sentivo la sua morbida lingua stringere abbracci con la mia, mentre i nostri corpi si univano sempre più, ed i nostri cuori pompavano una melodia all'unisono.. Qual magico momento venne interrotto dagli applausi dei fans "O-Oh.. Mi ero dimenticato di loro..."

Staccammo le nostre labbra e con il tifo del pubblico, abbracciai Kilari a me, stringendola per la vita mentre ci dirigevamo fuori dall'aereoporto dandoci, ogni tanto, qualche tenero bacetto!

Una volta usciti, vidi con sorpresa un'auto che ci aspettava per portarci in agenzia.

Da bravo "fidanzatino" aprii la portiera della macchina e feci salire la mia dama, poi salii anch'io e feci cadere "casualmente" la mia mano su quella di Kilari, stringendola con piacere!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari