Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/08/2010    1 recensioni
{Lincoln Centric~
Lincoln, tu non sei un assassino.
Lincoln Burrows aveva continuato a ripetersi quella frase per tutto il tempo che aveva trascorso nel braccio della morte, in attesa di quella maledetta sedia.
Guardava il pavimento ed il soffito e cercava un respiro, talvolta in quell'ora all'aria aperta, cercando di ricordarsi cosa lo emozionava una volta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lincoln Burrows
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In attesa di volare.
Lincoln Burrows.




Capitolo Tre. Hope.


1x05; Richiesta Negata (English, Fitz or Percy)

Michael: I'm sorry.

Un sogno si mostra a te nel momento della sua morte.
Quanto può far male tutto questo? Perchè infondo la libertà è sempre stato il tuo sogno, sin da quando eri piccolo, sin da quando sei stato costretto a vivere sulla strada.
In fondo, hai sempre saputo che quella era la tua prigione e che Fox River ha reso il tuo incubo di una concretezza che ti fa troppa paura.
Michael se ne sta andando, lasciandoti solo un altra volta in un cammino per la morte senza fine.
Questo è il motivo per cui hai combattuto, Linc?
Una speranza per la tua stessa vita, una che probabilmente non ha mai avuto un futuro, una che possa durare più di qualche giorno?
Senti i tuoi occhi inumidirsi, fino a quando quella prigione diventa nebbia. Non è giusto: ripeti continuamente, fino a quando vedi tuo fratello tornare indietro.
Quella speranza -per una volta- può ancora continuare a vivere dentro di te perchè un giorno non ci sarà più la nebbia nel tuo cuore che cela la prigione, ma ci sarà il cielo e un mondo in cui potrai vivere, libero.




A me piace.
Sisi, a me piace di brutto.
La similitudine della prigione interiore e del sogno della libertà lo adoro. *-* E poi è il mio dannato Lincoln.
Come sempre un enorme e voluminoso grazie ad hikary:
Ahahah, Scusa. Cerco di rallentare, dato che dopo oggi non ci sarò per una settimana, così hai tutto il tempo ^^
Il fatto che hai detto che sa di morte è per me un complimento gigantesca, non che lo sia in sè, ma era proprio ciò che Linc ha dentro.
Linc ormai è il mio orsacchiotto personale *-*, con il quale spupazzo tutte le emozioni.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye