Serie TV > Tutti pazzi per amore
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    10/08/2010    0 recensioni
2. Di dubbi e incertezze[Michele Centric]
Non aveva mai creduto ad angeli, santi e dicerie simili... Non aveva mai supposto l'esistenza di un Creatore e, qualora l'avesse fatto, non era mai stato così arrogante da ammettere di meritare la felicità eterna.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





IV – Di strani appuntamenti





    Solo perché ci troviamo in minoranza non vuole per forza dire che abbiamo torto.


A. Dickson





Rosa si trovò a commentare tra sé e sé quanto fosse sfortunata. Era solo l'ennesimo – assurdo – appuntamento, in lei sembrava esserci qualcosa di terribile: a quel punto non poteva essere altrimenti. Rincasò, piuttosto avvilita.

Non chiedeva molto, in fondo. Desiderava solo un uomo che l'amasse, questo le sarebbe già bastato per essere più vicina alla felicità. Quanto ai bambini, il lavoro e altre quisquilie ci avrebbe pensato lei: desiderava solo un po' di quel calore umano che ogni donna avrebbe il diritto di pretendere, voleva solo un corpo che le riscaldasse l'animo quando era freddo, due labbra che le sussurrassero un pensiero d'amore.

Era chiedere molto, lo sapeva.

Eppure, aveva letto da qualche parte, l'amore non doveva pretendere e lasciar pretendere?

Rosa si convinse che, come donna, aveva il diritto di esigere. Forse era una di quelle poche donne che sognavano ancora un amore romantico – di quelli che fanno desiderare, struggere, lacerare, soffrire, pentire, rispettare, onorare, impazzire – ma il fatto che fosse in minoranza non la preoccupava affatto. Avrebbe continuato ad aspettare – chissà, forse per sempre.








Note:


Rosa centric, un personaggio che mi ha sempre incuriosita molto :D

Oltre al fatto che mi ha fatto ridere, certo XD. Però, un po' mi faceva tenerezza: dopotutto cercava solo l'amore, invece si ritrovava a vivere mille avventure XD. Comunque, alla fine l'ha trovato :).

Ringrazio:

MusicAddicted: sì, guarda... per me esiste la prima serie e basta. La seconda mi ha lasciata piuttosto basita... Troppo surreale ò_ò. Grazie mille per la recensione!

Ray08: sìsì, mi ricordo di te su Gossip Girl (dovrei aggiornare nei prossimi giorni in quel fandom), mi fa piacere vederti anche qui. Sì, Monica e Michele mi hanno fatta gongolare *____*. Grazie mille per la recensione!

RainMemories: grazie mille per i complimenti anzitutto, mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione. Guarda, noterai che ci saranno molte MonicaMichele, perché li adoro... semplicemente <3. Un bacione e grazie ancora ^^.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly