Serie TV > Tutti pazzi per amore
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    11/08/2010    0 recensioni
2. Di dubbi e incertezze[Michele Centric]
Non aveva mai creduto ad angeli, santi e dicerie simili... Non aveva mai supposto l'esistenza di un Creatore e, qualora l'avesse fatto, non era mai stato così arrogante da ammettere di meritare la felicità eterna.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V – Di abuso di alcool e segreti





L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.

                                                                C. Grant








«Oddio.»

Fu la sua prima parola, quando aprì gli occhi.

Cristina distinse i profili della camera di Emanuele, dopodiché guardò accanto a sé: Emanuele dormiva beatamente, con un espressione sornione in volto.

Qualcosa, però, le diceva che avevano alzato un po' troppo il gomito – qualcosa come un mal di testa forte e molte bottiglie sul pavimento – e che la serata era andata in tutt'altro modo: fece mente locale, cercando di ricordare cosa fosse successo alcune ore prima.

Sicuramente Emanuele si stava struggendo per Viola, lei allora era entrata di soppiatto in camera e l'aveva trovato in condizioni pessime. Dopodiché, si era unita insieme a lui per bere un sorso – due, tre, quattro. Alla fine, una bottiglia... o due – e il fatto che non ci fosse nessuno in casa non era di certo un bel segno.

Cristina provò a fermarlo, ma le loro labbra sembravano sigillate e, forse, entrambi avevano bisogno di qualcosa per cui valesse la pena amare, non importava quanto fosse sbagliato.

Cristina raccattò i propri indumenti, se li infilò velocemente e si affrettò a lasciare la propria camera – prima che i loro genitori potessero entrare e trovarvi una brutta sorpresa – ma, prima di defilarsi come una fuggiasca, timbrò sulla fronte di Emanuele un bacio.

«È il nostro segreto.»



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly