Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: AstoriaGreengrassMalfoy    11/08/2010    1 recensioni
Chi sono gli uomini che volevano rapire Silvia? Perchè Sedmi l'ha salvata? L'incontro con Sedmi cambierà qualcosa nella vita di Silvia?
e Sedmi chi è in realtà? Le risposte si trovano oltre il tempo e oltre lo spazio
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

hai visto come sono brava?! Sono riuscita a scrivere anche questa sera. Ma ti consiglio di non abituarti alla mia regolarità: non è un mio pregio.

Comunque andiamo subito al fatto importante: ho rivisto il Gatto.

Procediamo con ordine (ahahah io che dico una cosa del genere.. per farti capire: io abito al polo sud e l'ordine al polo nord ma di marte): solita stradina, giro l’angolo e mi trovo di fronte il ragazzo più sexy mai visto! No, non sto esagerando, aveva però qualcosa di diverso rispetto ai soliti fighetti. Non fraintendermi, non diverso del genere “è il tipo giusto al primo sguardo”, più del genere “wow quel ragazzo è veramente fuori dalla mia portata”!

All’incirca vent’anni, capelli neri di un’intensità abbagliante, alto, i suoi occhi erano neri come la pece. Fisico snello, ho intravisto una buona muscolatura sotto la maglietta nera, il che di sicuro avvantaggia lui ma non ha avvantaggiato me. Volto dai lineamenti affilati e belli, il termine giusto è proprio belli,e le sue labbra così sottili. Mani affusolate stringevano una cesta di vimini che conteneva un gatto, come avrai intuito, era proprio il Gatto di ieri.

Il ragazzo ha trionfato con un saluto alquanto singolare:

“Salve miss Silvia!”e un sorriso gli si posò sulla faccia come un ironico ghigno


Io ci ho messo un po’ a comprendere che sapeva il mio nome. Quando mi sono girata per chiedere spiegazioni, però, era sparito.

Lo so che l’aspetto nasconde le intenzioni ma un ragazzo così non può avere brutte idee in testa. Di certo è inquietante il fatto che lui sappia il mio nome. E poi perché quel saluto così, direi... antiquato.

Da una parte, ovviamente, voglio incontrarlo nuovamente ma dall’altra ho un po’ paura di quello che potrei scoprire.             

                                                                                                                       Silvia         .

 

 

Ero un po’ in dubbio se mettere lo spazio autrice ma poi ho deciso di tentare e vedere cosa ne usciva.

 Cedric_Diggory_is_my_love  smetti di chiamarmi Asty! In ogni caso grazie della recensione.

http://digilander.libero.it/digirita70/MoonCat.jpg questo è il Gatto.

Ringrazio in anticipo qualsiasi recensore o anche solamente buon lettore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: AstoriaGreengrassMalfoy