Serie TV > Hanna Montana
Segui la storia  |       
Autore: JBSG1DCLDLLM    12/08/2010    3 recensioni
Questa storia è su Hannah Montana e I Maghi di Waverly...spero vi piaccia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita da maghe 5 POV ALEX

- Certo...quella Miley è carina ma io rimarrò sempre la ragazza carina più cattiva della scuola!Forse dovrei conoscerla così saprò meglio i suoi gusti e forse,ma dico forse diventeremmo amiche...cosa che io credo improbabile!!!Vero Haper? - chiedo alla mia miglior amica.

- Se....... - non fecce in tempo di finire la frase che la interruppe Justin.

- Certo che lei è più carina di te e molto più simpatica,e poi se voi diventerete amica sarà solo colpa di un miracolo! - Disse lui.

- Justin nessuno ha chiesto il tuo parere, e non si ascolta le conversazione degli altri! - Risposi.

- Ma tu lo fai sempre! - Mi disse cercando di togliersi la colpa.

- Ma quando lo faccio io è solo per scoprire i tuoi segreti e rivelare a tutta la scuola, ammettiamolo è molto più divertente!!!Per esempio quando parlavi con i tuoi pupazzi che hai paura del buio perché l'anno scorso sei rimasto a casa da solo e la luce è salta quindi hai dovuto rimanere al buio e per questo dormi con la lanterna del superman accesa.Quando ho detto alla scuola sono morti dal ridere e mi ricordo ancora quello scherzo che ti hanno fatto : ti hanno chiuso in una sala,chiuso la finestra e spento la luce...dopo 3 minuti hai cominciato a piangere come un bambino appena nato!!! - Gli risposi ricordandoli di quella scena.

- Allora sei stata tu!Credevo che era stato Max. - Mi disse

- Beh allora sorpresaaa,si sono stata io!!!ahahahahah - Gli disse.

- Ti odio Alex e tanto!!! - Rispose cercando di farmi sentire in colpa.

- Grazie fratellone ti odio anch'io e ora vattene se non vuoi che ti trasformo in Haper - Gli disse per spaventarlo!!!

- Noo,in Haper nooo!!!E' il mio peggior incubo!!! - Rispose gridando.

Mentre se ne andava continuavo a pensare se dovevo conoscere quelle nuove,forse avevamo più in comune di quello che credo.

POV HAPER 

Ero sicura che Miley aveva più in comune con Alex che io perché ci sono dei amici di mia madre che ho ingaggiato
apposta per scoprire com'è quella ragazza,comunque non gliel'ho detto la verità perché sapevo che l'avrei perduta.

Comunque andai dalla miglior amica della mia nuova nemica.

- Ciao,ehm Lily vero? - la salutai fingendo di non conoscere il suo nome.

- Ciao,si Lily,e tu saresti Haper vero? - Mi salutò.

- Si Haper,posso chiederti una cosa? - Gli chiesi.
 
- Certo!!!Nel frattempo devo chiederti una cosa anch'io - Mi disse mentre entravo nella loro casa che era semplicemente bellissima.

- Senti io ho scoperto che Miley e Alex hanno molto in comune quindi  potremmo perdere le nostre migliore amiche!!! - Gli confesso mentre mi sedevo sul divano.

- Lo so e era questo che volevo dirti,ehi bel vestito i telefoni sembrano veri,scusa ho perso il discorso,ah ti dicevo che lo so e vorrei proporti una cosa - Mi risposi,ma era vero i telefoni sembrano reali!

- Certo sentiamo quello che mi vuoi propore!!! - Gli disse.

- Beh,se loro rimangono lontane l'una dall'altra non diventeranno amiche!!! - Mi proprose Lily.

- Vero,quindi dobbiamo impegnarci molto. - Gli risposi...dovevo ammettere è un genio!

POV MILEY

Non mi tolgo dalla testa quella certa Alex,forse perché lei mi odia?beh se è così devo convincerla a essere mia amica!!!Anzi vado da lei proprio oggi,così conoscerò i miei vicini di casa.

DinDon,il campanello della famiglia Russo.

Ad attendere è venuto un ragazzino basso con i capelli castanni.

- Sa-aaaalve,chi sei?se stai cercando Justin lascialo perdere gioca ancora con le bambole e ha ancora paura del buio. - Disse il ragazzino.

- Salve,no non sono venuta per Justin.Nella verità sono qui per Alex,sono della famiglia Stwart cioè i vostri nuovi vicini!!! - Gli risposi

- Ah,ok - Rispose dispiaciuto,credeva di aver spaventato una ragazza interessata a suo fratello.

Appena arriva Alex e mi vede la prima cosa che ha detto è:

- Ciao!Come va?Cosa ci fai qui? - Chiese sorpresa.

- Sono venuta a conoscere i miei nuovi vicini,perché qualche problema? - Risposi.

- No,no è solo che lo stavo per fare io ma,se vuoi puoi venire a cena qui a casa mia!Poi puoi portarti anche la tua famiglia. - Disse lei sorridente.

- Va bene vado a chiamarli. - risposi allegra.

Arrivata a casa che era a 1 metro da lì...

- Famiglia mia adorata,i Russo ci hanno invitato a cena,quindi per non essere scortese ci andiamo. - Disse accorgendomi che mancava Lily,ah eccola arrivata!

 - Ci sarà anche Haper? - Chiesi Jackson.

- Sì ci sarà anche Haper quindi andiamo - Fecce un segno verso la porta per andare.

Arrivati nella porta sentimmo una famiglia molto allegra.

- Salve,vorrei presentarvi il resto della mia famiglia.Questa è Lily : una mia amica che abita con me,questo è Robbie : il mio padre e questo è Jackson : il mio fratello - Disse disgustosa per l'ultima persona.

- Salve,ora presento io la mia famiglia.Questa è Haper e è come se fosse Lily,questo è Jerry : il mio padre,questa è Theresa : mia madre,questo è Max : il mio frattelo minore e questo è l'insopportabile Justin  il mio frattelo maggiore!!!!

SPAZIO AUTRICE

Ciao,scusatemi tantissimo vi prego lo so che sono in ritardo ma è che non avevo idee!!!

Come avete letto Haper e Lily hanno fatto un'alleanza per non far Alex e Miley diventare amiche!!!Poi voglio sapere cosa ne pensate del scherzo che ha fatto Alex a Justin!!!

Non potrò scrivere il capitolo per 3 giorni perché devo partire a Francia ma vi prometto che quando torno mi metterò subito al lavoro e per farmi perdonare ho già delle idee...

Evelyn_95 : Ciao cara,sono molto felice che ti piaccia la mia storia,e grazie per recensire i miei capitoli!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: JBSG1DCLDLLM