Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    12/08/2010    2 recensioni
Perchè Kilari? Perchè non sono io il ragazzo che ti ha rubato il cuore?! [dalla parte di Hiroto]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'auto ci portò in agenzia, dove ad attenderci commossi, vi erano il Signor Muranishi e la Signorina Kumoi; si congratularono con me e Kilari, e sottovoce mi chiesero di trattarla bene e prendermi cura di lei...
Poi arrivò: lì sulla porta il mio miglior amico/peggior nemico: Seiji.

L'auto ci portò in agenzia, dove ad attenderci commossi, vi erano il Signor Muranishi e la Signorina Kumoi; si congratularono con me e Kilari, e sottovoce mi chiesero di trattarla bene e prendermi cura di lei...

All'improvviso lo vidi: lì sulla porta c'era il mio miglior amico/peggior nemico: Seiji.

Sentivo la rabbia salirmi sempre più, avevo i nervi a fior di pelle e i muscoli tirati, potevo ucciderlo solo con lo sguardo ma lui impassibile, fece una cosa inaspettata: venne ad abbracciarmi.

Ero sorpreso e sconvolto dalla sua reazione "Che cosa significava? Cosa voleva Seiji da me?"

Mi disse: -Caro amico mio, ammetto che quando ho visto le tue labbra sfiorare quelle di Kilari ho provato un leggero senso di gelosia, che però ho subito placato per l'affetto che provo nei tuoi confronti! Ebbene, vi dò la mia parola che non oserò trattare Kilari più di un'amica o di una sorella, ma solo a patto...

"A patto? Ecco è arrivato al dunque, Seiji occhio a quello che dici!" pensai.

Poi lui riprese -...Che gli Ships tornino insieme!

"Seiji, perchè sei fatto così?! Per quanto odio il pensiero che tu hai rubato il primo bacio di Kilari, non riesco a sopportare l'idea di non averti più come  amico... Ci sono tante cose che vorrei dirti, caro fratello mio."

Ricambiai il suo abbraccio e con un risolino gli disse -Beh, se le cose stanno così, allora... Dovrò proprio rispettare il patto!

Dissi con tono ironico, aggiungendoci un -Te lo prometto amico mio!

Mi sentivo più rilassato dopo tutte le cose tranquillizaznti che mi aveva detto Seiji, poi vidi Kilari correre da lui, ad abbracciarlo... Ero un pò geloso ma subito mi calmai sentendo le parole di Seiji -Ehy piccola Kilari, visto? Sei riuscita ad ottenere ciò che volevi da una vita! Mi dispiace di non esserti stato molto d'aiuto, ma forse è finita meglio così! Il bacio che vi siete scambiati era pieno di passione ed amore; proprio come dovrebbe essere in una coppia, sono veramente felice per voi! Anche se ogni tanto mi ero immaginato che il tuo principe potessi essere io, ora mi rendo conto che solo uno è il ragazzo che vedo bene al tuo fianco!

"Non è stato d'aiuto? Kilari ha ottenuto quello che voleva da una vita? Che intende dire? Lei voleva me fin dall'inizio?"

La mia bella principessa scoppiò in lacrime, e Seiji le disse -Non devi piangere, Kilari! Il ragazzo a cui hai donato il cuore, sono sicuro che ti renderà felice per tutto il resto della vita! E noi, potremmo sempre rimanere amici!!

Forse era qualcosa in cui non dovevo immischiarmi, così rimasi zitto e buono al mio posto anche quando lui le se avvicinò per darle un bacio sulla guancia bagnata dalle lacrime.

Il Signor Muranishi, come al solito sembrava una fontana, e con grande emozione esclamò -Stasera tutti a cena fuori, pago io! Sarà una cosa grandiosa, corro a prenotare il ristorante più lussuoso della città... E come regalo del vostro amore, vi regalerò una suite per la notte...

Disse facendomi l'occhiolino!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari