Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: mario89    15/08/2010    2 recensioni
Sono Paul Mcarthy,un ragazzo di 21 anni colpito da una sfortuna che ha completamente cambiato la mia vita,senza volerlo mi sono ritrovato senza amici,senza una casa e sopratutto senza più sentimenti,queste sono le cose che ho perso dopo quel Morso,ma tante sono le cose che ho trovato,sono qui non per raccontarvi la solita storiella del vampirello perfetto che ha tutto,ma vi racconterò con quale difficoltà ho uno come noi deve lottare per sopravvivere...dentro e far si che non si muoia mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stagione 1 Episodio 5
“La Mela Avvelenata”


Dopo quel spiacevole evento le cose andarono un pochino meglio,Anna Alex e Manny non si fecero vedere per tutta la settimana e di prove che avrebbero messo a dura prova il mio essere interiore non si manifestarono,tranquillo e spensierato mi preparai per andare a scuola dove mi attendeva una giornata a dir poco stressante e turbolenta,si perché quel giorno avrei dovuto svolgere il mio primo esame uno di una lunga serie,scesi le scale di casa e trovai mia madre che mi preparava il pranzo con cura inserendo nel sacchetto tramezzini e due succhi di frutta,sorrisi prendendo la busta e salutai mia madre con un bacio,non c'era nessun problema per me tanto il mio pranzo lo avrei dato a Lee così da far credere a mia mamma di averlo finito io stesso senza destare sospetti,usci di casa con i miei soliti jeans e camicia bianca e mi avviai verso la scuola,di colpo sentì una voce che mi chiamava per nome,una voce sottile e lenta mi fermai cercando di capire la provenienza,ma la mia attenzione venne distorta quando alle mie spalle arriva Fiore.

Fiore: Buon giorno Paul
Paul: Ehy...ciao,tutto bene?
Fiore: Si tutto bene...perché me lo chiedi?
Paul: Bhè la scorsa settimana ti sei assentata molte volta da scuola
Fiore: Oh,si e vero...avevo da fare
Paul: Uhm!
Fiore: Allora cosa facevi imbambolato come un pesce lesso?
Paul: Cosa? Niente cosa vuoi che faccia,stavo soltanto guardando un po' la natura che ci circonda,bella non trovi?
Fiore: Si e veramente stupenda...sbaglio oh stai cercando di sviarmi?
Paul: No! No no no,ma sarà meglio che ci sbrighiamo,non vorrai fare tardi all'esame
Fiore: Già in effetti siamo già in ritardo...di cinque minuti
Paul: Allora sayonara baby
Fiore: Dove vai?
Paul: Mi avvio,perché e sto a passo con te arriviamo domani mattina a scuola
Fiore: Che gentiluomo,vai pure

Ignaro di cosa dovesse succede in quella giornata solare e impegnativa,cominciai a correre veloce prima a passo umano sin dove Fiore riuscisse a vedermi,poi allontanatomi abbastanza sfruttai i miei poteri di vampiro per sfrecciare velocissimo verso la scuola,intanto dietro di me Fiore avanzava senza nessuna fretta,camminava adagio,osservava la strada non dando importanza alla persona che poco dopo l'andata di Paul la stava per affiancare,si vede solo la sagoma di una persona abbastanza alta e slanciata che avvicinandosi furtivamente alla borsa che Fiore aveva al tracollo posa in essa una mela rossa e all'apparenza freschissima,Fiore ebbi la sensazione che qualcuno fosse dietro di lei e quindi va a girarsi velocemente e la sagoma umana svanì più veloce della luce,la ragazza scosse il capo sorridendo e voltandosi nuovamente entrò nel cancello della scuola dove ad aspettarla c'ero io ignaro di cosa le fosse successo la guardai con aria di superiorità,lei mi storse un labbro e mi sorpassò evitandomi entrando così in classe,andai a sedermi anche io resomi conto che avevo commesso un errore a rimanerla indietro,la lezione cominciò e la prima persona che diede l'esame fu Lee,se la cavava discretamente bene il pagliaccio dando risposta a tutte le domande che gli venivano poste,dopo lui venne il turno di Fiore che cominciò benissimo ma verso la fine si inceppo e non riuscì a completare l'esame portandolo completo solo per metà,dopo il pessimo risultato dato da una delle ragazze più intelligenti della scuola mi venne il dubbio sulla mia eventuale riuscita,pronto per dare il mio esame ecco che suona la campanella di pausa breack tutti tirammo un sospiro di sollievo vista la tensione che vi era in quella classe,Lee sedeva al mio tavolo ed io presi la mia busta con le cose che la mamma mi aveva messo dentro e li posai avanti a lui incitandolo a mangiarsi tutto,non e che se lo fece dire due volte eh! Mangiò sino e l'ultima briciola di pane,io che intanto volevo farmi perdonare da Fiore mi avvicinai al suo tavolo lei intanto posò una mela su questo.

Paul: Scusami per stamattina
Fiore: No tranquillo,ti sei comportato da vero gentiluomo,hai stoffa per queste cose sai?
Paul: E che avevo paura di arrivare in ritardo a scuola...ma ho sbagliato a rimanerti indietro,un vero uomo non l'avrebbe fatto avrebbe ritardato insieme a te
Fiore: Paul apprezzo il tuo gesto,ma non e il caso non me la sono presa te lo giuro
Paul: Ok se lo dici tu
Fiore: Ora vorrei sprofondare,sono stata una schiappa nell'esame
Paul: E normale sai? Quando ti ritrovi d'avanti alle persone che temi
Fiore: Sarà,ma la prossima volta non devo farmi trovare impreparata
Paul: Brava così ti voglio
Fiore: E questa chissà da dove e uscita?
Paul: Non e il tuo spuntino?
Fiore: Strano,di solito la mamma mi da delle pere e non mele
Paul: Le mele sono più nutrienti credi a me
Fiore: Ma si una cosa vale l'altra,comunque grazie per aver avuto gli attributi di venirmi a chiedere scusa,lo apprezzo molto questo anche se non c'è ne era bisogno
Paul: Figurati niente di più facile per uno come me,ora ritorno al mio posto.

Dopo essermi chiarito con Fiore mi girai e andai a sedermi al mio posto,lei intanto prese la mela e la avvicinò alla sua bocca,mi voltai e la guardai affascinato dalla sua bellezza indescrivibile Lee mi diede un pugno per farmi riprendere, Fiore aprì la bocca e diede un morso alla mela...poco dopo rimase ferma per alcuni istanti per poi chinare in avanti la sua testa,nessuno notò questa cosa solamente io,preoccupato mi avvicinai a Fiore e con la mano posata sulla sua spalla la scossi un po',questa cadde a terra priva di sensi,tutti in classe cominciarono a gridare i professori si alzarono e alcuni di loro uscirono fuori l'aula a cercare aiuto qualcuno cercava di avvicinarsi a Fiore ed io...rimasi lì con la mano ferma dov'era traumatizzato nel vederla così.

Un ambulanza venne a scuola e la portò velocemente all'ospedale con lei c'erano la madre il padre e alcune sua amiche di scuola,io li raggiunsi sfruttando la mia super velocità,portai con me anche la mela che morse per saperne di più sulla causa della perdita di sensi che colpì Fiore,arrivai all'ospedale e mi recai nella sala d'attesa dove vi erano i familiari e le amiche,subito mi avvicinai ai due genitori cercando di capire cosa abbia avuto,i due sembravano molto scossi e confusi...la disperazione comparve sui loro volti,con modi cordiali cercai di parlargli.

Paul: Salve sono un amico di Fiore,si sa qualcosa riguardo le sue condizioni?
Tania: Non lo so,uno ci dice che non e grave,un altro che stanno facendo degli accertamenti
Todd: Non sappiamo a chi credere,l'unica cosa certa e che nostra figlia non sta bene
Paul: Mi dispiace tanto,vorrei tanto sapere cosa ha causato tutto questo!

I due genitori sembravano non sapere niente sulle condizioni della figlia,ma ecco che da lontano arrivò uno dei dottori che stava facendo gli accertamenti alla ragazza,si fermò d'avanti a tutti noi e cominciò a spiegare cosa avesse Fiore.

Tania: Dottore ci dica cosa ha avuto nostra figlia?
Todd: E grave?
Dottore: State calmi! Non e in pericolo di vita
Tania: Oh grazie al cielo meno male
Paul: Ma?
Dottore: Chi e questo ragazzo?
Todd: E un amico di nostra figlia,continui la prego
Dottore: Come dicevo le condizioni vitali sono stabili,ma stranamente e in una sorta di coma
Tania: Coma? Sta scherzando vero?
Dottore: No signora,stiamo e faremo tutto il possibile per capire da cosa e dovuto questo come
Todd: Grazie mille dottore

In quell'istante ascoltando le parole del Dottore capì che la questione era fuori dal normale,le parole di Fiore mi rivennero in mente riguardo a quella mela e la sua provenienza,avevo un idea di chi fosse o meglio fossero gli artefici di tutto questo,di corsa uscì dall'ospedale e mi recai veloce come un fulmine verso il bosco posto dietro casa mia,arrivai e senza presentare nessun ombra di fatica fisica per il tragitto percorso alzai l'anello di Sacta verso l'alto invocando così i tre al mio cospetto,il mio istinto animale stava prendendo possesso del mio corpo e di conseguenza le mie iridi divennero feline e il colore degli occhi divennero rossi,le mie intenzioni erano quelle di aggredire verbalmente i tre cercando spiegazioni,ecco che dall'ombra si presentarono Anna Alex e Manny.

Paul: Cosa gli avete fatto!!!!
Anna: Di cosa stai parlando?
Paul: SAPETE BENE DI COSA PARLO!!!!
Alex: Stai calmo Paul,la tua rabbia sta prendendo il sopravvento e questo e male,devi controllarla
Manny: Ora spiegaci ciò che e successo
Paul: Lei non c'entra in tutto questo,e solo una mia amica le vostre stupide prove testatele su di me e non sulle persone che mi circondano
Anna: Continuo a non capire di cosa tu stia parlando,di quale prova ?
Paul: La prova che...testasse i miei sentimenti
Alex: Paul non abbiamo avviato nessuna prova per te in questo momento!
Paul: Ma allora chi e stato a dare questa mela a Fiore?
Anna: Ne sappiamo quanto te
???: Ahahahahahahahahhahaha
Paul: Questa voce,lo sentita questa mattina
Anna: Chi va là? Fatti vedere!
???: Con molto piacere cari amici miei
Alex: Oh no tu!
Manny: Cosa?
Anna: Non può essere!
Paul: Chi sei?
???: Sono colei che vi annienterà dalla faccia della terra,ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Allora non conoscevo questa misteriosa donna che comparve dal nulla,capelli mossi occhi da assatanata lunga veste nera con cappuccio e un pendolo con una stella raffigurata a cinque punte al collo,ci osservava in modo sadico,era l'inizio di una nuova battaglia contro un nuovo nemico.

Eccoci qui finalmente alla 5^ puntata di Bite,allora che dire spero che il capitolo sia di vostro gradimento,ovviamente alla fine vi ho lasciato con l'amaro in bocca visto che non ho rivelato ancora niente di questa donna,ma nel prossimo capitolo ce ne saranno di belle da vedere,se la storia vi piace non esitata e lasciare un commentino al riguardo,se invece c'è qualcosa che non vi garba bhè fate lo stesso perchè e dagli errori che si impara,buona lettura a tutti grazie per l'attenzione. ^_^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: mario89