Serie TV > Hanna Montana
Segui la storia  |       
Autore: JBSG1DCLDLLM    25/08/2010    3 recensioni
Questa storia è su Hannah Montana e I Maghi di Waverly...spero vi piaccia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vita da POV HAPER

Sembra che Alex si sta divertendo molto con Miley,forse non è neanche giusto rovinare la loro amicizia...ma forse se non la roviniamo dovrò dire addio ad Alex ,Allora chiamai subito Lily.

- Sei sicura che vuoi continuare col piano? - chiesi sentendomi in colpa.

- Non lo so,tu lo vuoi?voglio dire forse ci stiamo sbagliando no?insomma loro sono le nostre migliore amiche da tanto tempo quindi non ci sostituirebbe per delle persone che non conoscono bene! - disse consapevole.

- Giusto,sarà meglio parlargli - risposi un po arrabbiata con me.

" Ehi Miley vuoi buttare palloncini d'acqua nelle persone?"disse una voce che conoscevo molto bene:quella di Alex.
In quel momento mi sono sentita dimenticata da tutti tranne da una persona,avevo un altro piano allora chiamai di nuovo Lily

- Lily ho avuto un nuovo piano:se noi ci fingiamo da migliore amiche forse le ragazze diventeranno gelose e cosi riavremmo le nostre migliore amiche per sempre!!!...

POV ALEX

Mamma mia non pensavo che potesse essere cosi amica di una ragazza come lo sono con Haper,ora io so tutto di lei e lei sa tutto di me,beh a parte che io sono una maga!!!Non lo so se tra qualche giorno le posso dire la verità,poi è una umana e cosi infrangerei la regola ancora una volta...L'ho già fatto una volta perché non farlo di nuovo?

Però non so che cosa succede con Haper,oh no Haper...

- Haper,Lily venite o no? - Disse facendo finta che le stavamo aspettando da un po di tempo ormai.

- Certo Alex - dissero in coro la ragazza bionda e quella rossa.

Sapevo che c'era qualcosa in quei occhi marroni di Haper...

- Ehi Haper - Dissi facendo un segno per venire verso di me.

- Si Alex? - Mi disse.

- Cos'hai?Mi sembri un po strana da quando è arrivata Mil...non dirmi che sei gelosa! - Chiesi,dopo un po capendo tutto.

- Va bene,sono gelosa...tu hai cosi tanto in comune con Miley che sembra che tu ti sei dimenticata di me - Rispose cominciando a scendere delle triste lacrime sulla sua guancia.

- Haper,io non potrei mai dimenticarti...tu sei la mia "sorellina" e miglior amica...senza di te non riuscirei proprio a vivere!!!e poi ho una vaga sensazione che dietro a tutto questo non c'è solo te ma c'è anche Lily vero? -Chiesi aspettando una risposta in fretta.

- Grazie alex...noi due rimarremmo amiche per sempre...e si c'è anche Lily - Rispose super felice con delle lacrime che scendevano sulla sua guancia,solo che questa volta erano lacrime di gioia.

Credo che devo avvertire anche a Miley di quello che sta succedendo...infondo è anche lei una delle vittime.

- Miley,vieni qua...devo parlarti - La chiamai.

- Si,cos'è successo? - Mi chiese spaventata.

- Sai cos'ho scoperto?beh te lo dico io...Haper e Lily sono gelose della nostra amicizia e quindi avevano deciso di " separarci " - Gli disse.

- Non ci credo...ma Lily è mia amica anzi la mia migliore amica!!! - Mi rispose.

- Lo so ma le devi capire,noi stiamo le stavamo trascurando quindi le possiamo perdonarle vero? - Chiesi.

- Certo che le possiamo perdonare anche perché hanno un po ragione - Mi rispose.

- Ragazze,possiamo essere tutte amiche? -Chiese Miley a noi tre.

- Certo - Abbiamo risposo tutte e tre(Alex,Lily e Haper).

- Ehi guardate i " nostri " genitori - Li mostrai.

- E' vero,si divertono un mondo!!!Sembra proprio che stanno bene insieme,quindi siamo proprio fortunate - Disse

- Cosa fatte ragazze? - Chiesero Justin,Jackson e Max.

- Buttiamo i palloncini d'acqua no? - Abbiamo risposto noi ragazze.

- Ehi quello è un capello?Un capello,fratello,sai che non è tanto bello,non lo cambi,non lo getti,è più adatto ai folletti,che follia che follia,fossi in te lo avrei dato via - Abbiamo cantato io e Haper per il capello di Max.

- Bello,ce lo insegnate per favore - Chiesero Miley e Lily.

- Sarà un vero piacere poi siamo amiche per la pelle -

SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti spero vi sia piaciuto il capitulo!!!
Mi spero di avere tante recensione...


Evelyn_95 : Ciao cara,si Justin ha ancora paura del buio....beh avrai gia letto la fine del piano delle ragazze...Alex doveva proprio scoprirlo vero?Sono delice che commenti sempre i miei capitoli...baci

Bacioni

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: JBSG1DCLDLLM