Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Any Ikisy    25/08/2010    4 recensioni
Il gioco che mi perseguita, il gioco che mi affligge, il gioco che non mi fa crescere.
Il gioco che mi permette di escludere il mondo e rimanere solo con mio fratello.
Chi è Hikaru e chi Kaoru?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GAME

 

 

“Vuoi giocare con noi?”

“A che gioco?”

“A Chi è Hikaru e chi è Kaoru?

 

 

Nessuno ha mai vinto in questo gioco, a parte noi.

Quando ci dissero che non avremmo mai trovato qualcuno capace di riconoscerci, non ci ho voluto credere.

Sono sempre stato fiducioso… ma col passare del tempo la vita non fa che confermare la teoria della tata che ci era tanto piaciuta.

Ci era piaciuta.

Abbiamo gli stessi gusti.

Potrei sistemarmi i capelli senza uno specchio, con lui davanti, ma devo poter credere che non sia così.

Potrei dire cosa pensa mio fratello solo guardandolo in volto, perché so che sto pensando la stessa identica cosa.

Potrei impazzire, e sarei tranquillo visto che lui mi seguirebbe nello stesso dannato istante!

Siamo davvero due entità distinte?

 

 

 

I am different  [130 parole]

Note:

Questa storia languiva nel mio pc da troppo tempo. Cominciavo a provare pena.

Detto questo, annuncio il mio ingresso nel fandom. Che durerà il tempo di arrivare a fine pagina. Forse ( e sì, è una minaccia).

Il protagonista è Hikari, per il suo temperamento più tendenzialmente espansivo, non tanto riflessivo. Diciamo che Kaoru non si sarebbe spaventato, facendo questi pensieri. L'ambientazione è casuale, diciamo che precede l'incontro con Haruhi per certo, ma può essere in un qualsiasi momento della sua vita dalle elementari alle superiori.

Spero di ricevere delle dritte per una eventuale prossima creazione, o anche un biscottino per il lavoro svolto: potevo scegliere di lasciare la fic a languire ù_ù in questo caso, però, vi prego di non lasciarmi commenti in cui mi dite 'Carina, ciao' perché, sappiatelo, non me ne faccio niente. Datemi l'impressione che avete capito di che ho parlato o lasciate pure perdere.

Grazie per l'ascolto. Chiedo scusa per la richiesta, ma sto cominciando a stancarmi dei commenti di quello stampo..... capitemi. A presto!


Any Ikisy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy