Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    27/08/2010    5 recensioni
Light Yagami, studente modello, trova uno strano quaderno: il Death Yugi. Ma quel quaderno si rivela non appartenente allo Shinigami Ryuk, bensì a... non dico più niente sennò vi rivelo tutto il chap... se leggerete vi adoro. ah! Ho messo storia comica, ma non sono tanto sicura che lo sia... Siate buoni con me per favore!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 15 –

(Rullo di tamburi) Siori e siore dopo mesi e mesi e mesi e mesi senza mie notizie ecco  fare il suo brillante ritorno… (super rullo di tamburi) DEATH YUGI!!!!! (applauso scrosciante) – se siete ancora con me, vi ringrazio… Seto non mi uccidere per il ritardo… <3 -

 

 

#15 – Questione di stress

Image and video hosting by TinyPic

 

                                                                                             


Disegno by darkimera

 

 

Quartier generale delle indagini su Kira

 

Light entra nella sala dove sta sempre L e lo trova spiaccicato contro il televisore.

Light : Ryuzaki? Che…che fai?

Ryuzaki : Sto guardando da ieri sera/notte inoltrata, il video delle telecamere del Note Blue… c’è qualcosa che non mi quadra e non capisco cosa…

Light : O___O Pensi che i due Kira si siano già incontrati?

Ryuzaki (staccandosi dalla Tv col tipico rumore di una ventosa) : La tua domanda mi porta ad affermare che si siano già incontrati e che tu sei il primo Kira, come sospetto ormai da venti episodi di questa benedetta cross…

Light : …ancora con questa storia? Quante volte dovrò dirti che io non sono Kira?! Che prove vuoi? Sai almeno cosa si prova ad essere accusati ingiustamente giorno dopo giorno? ç___ç E poi questa cross è solo al quindicesimo capitolo!

Ryuzaki : Prove? Io non ho bisogno di prove, lo so punto e basta. Io sono L!

Light : …--__--;;

Ryuzaki : Ad ogni modo, anche se tu sei Kira, per me resterai per sempre il mio primo vero amico…

Light : Ryuzaki…perché mi stai palpando…?

Ryuzaki : Sarà l’effetto della busta dell’altra volta…vuoi continuare?

Luchia, non le ho mai voluto così tanto bene come adesso, entra all’improvviso nella stanza.

Luchia : L! Mi serve assolutamentissimamente il tuo aiuto! Ho perso (di nuovo) la mia perla rosa!

Ryuzaki : =___= Ci sono 99,9 possibilità che ce l’abbia Kaito

Luchia : O___O Che??? Kaito? Ancora lui? E dove se la tiene? Al collo non l’ho vista…

Ryuzaki : =___= Prova in mezzo alle gambe, fra le altre due…

Luchia : Fra le altre due? (? o ?) Vabbè! Grazie L!

Luchia se ne va. Light si avvicina alla porta per andarsene.

Light : Ryuzaki, un’ultima cosa. L’università non è più la stessa senza di te.

 

---

 

Ora non precisata della sera, per le strade di Tokyo…

 

Light sta tornando a casa e si imbatte all’improvviso in Misa.

Misa : LIGHT!!! <3 <3 <3 Stavo giusto per venire da te! L’altra volta mi sono accorta che devo insegnarti tante, ma tante, cose e così…

Light gli punta addosso uno sguardo omicida.

Misa : é__è …cioè, non voglio sminuire la tua intelligenza, però… é___è

Light : E va bene, andiamo a casa mia…

 

---

 

Camera di Light…

 

Light e Misa dopo aver superato l’ardua prova di “liquidiamo in fretta le domande di mamme ansiose e sorelle curiose” si sono chiusi dentro alla camera di Light.

Light : Rukia, ho una domanda da farti.

Rukia : …?

Light : Tu…stai dalla parte di Misa?

Rukia : Io? Dalla parte di Misa? (rotola a terra dalle risate)

Light : Ho capito… vuol dire che se Misa sarà in pericolo, ad esempio metti il caso che L la catturi, cosa che succederà, vedi 4° volume di Death Note, e per questa ragione si trovasse chessò in pericolo di morte, tu non l’aiuteresti, è così?

Rukia : Bingo! Però se per caso mi stai dicendo leggi tra le righe quel che voglio è che tu uccida L per il resto puoi anche crepare che a me di te non me ne frega un demerito niente, ebbene sì potrei anche farlo, l’importante è che non faccia incazzare ancora di più il fratellone Byakuya, visto che mi sono fermata fin troppo nel mondo degli umani, invadendo, tra l’altro, anche un altro manga…

Light : Ahahahah… ^___^

Rukia : Ahahahah… ^___^

Yami (pensa) : =__= “Che atmosfera tesaaaaa!”

Light (pensa scodinzolando come un cane) : “L…L morirà!”

Light : E quando lo ucciderai?

Rukia: Anche domani se proprio ci tieni, certo salvo imprevisti hollow

Light : Ora, Misa…dammi il tuo numero di telefono!

Misa : Cosa?! Non ci credo! Beh… non nascondo che non vedevo l’ora che tu me lo chiedessi, ma d’altronde non potevo certo contarci… allora adesso saremo una coppia ufficiale? Ci chiameremo almeno 10 volte al giorno per dirci quanto ci amiamo e via così?!

Light : No, mi serve solo per comunicarti chi deve morire. E comunque io già esco con un’altra ragazza…

Misa : é ^ è Un’altra…ragazza? Beh, forse ti posso anche capire, insomma L potrebbe anche sospettare che i due Kira si siano trovati e che ora stiano insieme…sì, meglio sviare ogni sospetto…

Light : Io non ti darò il mio numero. Si corre il rischio che intercettino le nostre telefonate e se risalisse a noi…

Misa : Allora ti darò uno dei miei! Ne uso diversi a seconda delle occasioni, così non si potrà di certo risalire a te!

Light : Buona idea. Se è uno dei tuoi non credo ci siano problemi.

 

---

 

Il giorno dopo, Università di Tokyo…

 

Light e Takada passeggiano tranquillamente per il campus sotto gli sguardi invidiosi di alcuni compagni che somigliano stranamente a mizukage (che ora mi è diventata Lawrlia…perché digievolvete e io manco me ne accorgo?!?!?! O___O) e Seto Konowa (hai visto? Mi sono ricordata la w! Sono salva?! é w è)…

Light si accorge che seduto come un cercopiteco che legge un libro su una panchina c’è Ryuzaki, alias Zac Efron per l’università, e in un attimo liquida Takada.

Light : Non speravo di rivederti di nuovo qui, Efron

Zac : Sai com’è avevo voglia di cambiare aria... spero di non averti creato problemi con la tua ragazza… perché è lei la tua ragazza vero? Non starai mica con una tizia che può vedere il mio nome vero? Che ha i capelli biondi e veste gothic, vero?

Light : Ma che stai dicendo?

L nasconde in tutta fretta il Death Note 4.

Light : Piuttosto, non eri tu che mi dicevi che non volevi farti vedere in giro?

Zac : Sì, per paura di Kira… ma poi mi sono detto: “Se Kira è Light, che senso ha nascondermi? Tanto ci vediamo sempre…” e così… sei stato tu che poi mi hai detto che qui ti sentivi solo, no? E devo dire che anch’io mi trovo bene qui, finché non schiatto… a proposito, non so se te l’ho mai detto, ma è possibile che alle indagini stiano investigando altre lettere dell’alfabeto…

Light : Sì, certo… M e N… come no! E dopo chi ci sarà? La O?

Zac : O o O e tu come lo sai? Ad ogni modo, se tu dovessi uccidermi, saranno loro ad arrestarti.

Light (pensa) : Merda! Allora è venuto solo per ricordarmi che lui sa e che non posso ucciderlo altrimenti mi darà scacco matto! Beh… però posso sempre contare su Misa e questo lui non lo sa, o almeno penso… e se si trattasse di un bluff? Ma sì sicuramente sarà così, questa è solo una minaccia…”

Misa : LIGHT!!!!!!! <3<3<3 TI HO TROVATO! Sai oggi avevo un servizio fotografico qui vicino e così ho pensato di fare un salto! Non sei felice? (nota L) Oh? Ma questo chi è? Un tuo amico? Che tipo originale! Io sono Misa Amane la ragazza di Light, piacere!

Zac : Io mi chiamo Zac Efron

Misa ha una strana reazione non appena sente il nome di Zac, Light lo nota e comincia a fare i segnali di fumo per dirle: “Io so che tu sai il suo nome vero, ma vedi di non fargli sapere che tu sai.

Misa : Eh? Zac Efron? Ma Light… non è quell’”attore” che ha fatto High School Musical 1-2 e High School Musical – la vendetta degli anti fan? È proprio lui?

Light : Già, hai visto che coincidenza? Ah ah ah ah

Zac : ° w °

Light nota la faccia assurda che non so neanche come descrivere che fa Zac non appena vede Misa.

Light (pensa) : O___O “Non  è possibile…se n’è accorto?! Gli è bastato vedere la sua reazione quando ha detto il suo nome per scoprire che Misa in realtà sa qual è quello vero?! Ma no… chiunque avrebbe reagito così visto che usa il nome di un “attore”… inoltre, se stesse pensando che lei è il secondo Kira non avrebbe proprio niente da sorridere…” O___O”””””””

Zac : Yagami

Light : O___O

Zac : …ti invidio sai?

Light : +__+  (svenuto…)

Zac : Tu sei davvero Misa? Sai, ho sempre sognato di non diventare come te! Sono un tuo grande non ammiratore! Mi faresti un autografo?

Misa glielo fa, poi Zac lo butta dentro un falò che era lì insieme a tutte le robe di Zac Efron (quello vero) e comincia a ballarci intorno come un forsennato.

Misa: ° A °

Light : °___° ””””

Alla danza folle si unisce pure l’Autrice. Poi all’orizzonte si leva una nube di polvere.

Non appena si avvicina si sentono delle urla forsennate di un gruppo di ragazze capeggiate da Sayu Yagami.

Gruppo di ragazze : A MORTEEEEEEE!!! COME HAI OSATO BRUCIARE LE COSE DI ZACCHINOOOOO?????

Zac: O__O

Dall’altra parte arriva un’altra orda di ragazze, tra le quali si distinguono Thyahiel e Silly_Super (ora digievoluta in Silly_Lawliet) con tanto di ali e falce (essendo shinigamishinigama! XD).

Gruppo di ragazze 2 la vendetta: NON OSATE TOCCARCI IL NOSTRO ERU-CHAAAAAN!!!!! <>___<>

Le fazioni si scontrano, il caos dilaga all’università. L chissà come e perché riesce a salvarsi…

Aiutooo!!! E a me nessuno ci pensa?!

Una figura scura si para davanti all’Autrice.

My LorO___O Ma sei Ryuk!!! Allora un po’ di bene me lo vuoi, eh? ç w ç

Ryuk : No, è solo che mi dai le mele e così…

Brutto…!!!!! L’Autrice cerca di strozzare il suo shinigami da compagnia.

La lotta tra le due fazioni continua ad imperversare… trasferiamoci un attimo in un altro posto…

 

---

 

Mondo degli shinigami (Seireitei)…

 

Un urlo squarcia l’aria e uno shinigami si precipita verso chi l’ha emesso.

Kira : Hinamori! Che succede?! Il capitano Aizen è…

Hinamori : O___O Kira! <>___<> KIRAAAAAAA!!!!!!

Kira : Che...che c’è?

Hinamori (indicando la TV presente nella stanza) : Sei stato tu!

Kira : (?___?)

Hinamori : <>___<> Tu hai ucciso il mio cantante preferito! In TV non fanno altro che parlare di te!

Kira : --___-- Ah… pensavo che avessi trovato il corpo del capitano Aizen morto stecchito su una parete e che poi da lì siano nati tanti eventi a catena che hanno portato tanti casini! Ahahaha! Se è solo per quello…

Hinamori : <>___<> NON TI PERDONERO’ MAI! SCHIOCCA, TOBIUME! (PRUNO VOLANTE!)

Kira : O___O Eh?!

Kira viene sbalzato via da dove si trovava tracciando una scia di fumo nell’aria per poi ritrovarsi con la miglior acconciatura afro del mondo.

Kira : Y___Y ma che ho fatto?!

 

---

 

Ritornando all’Università di Tokyo…

 

Il conflitto pare essersi pacato e ognuno va alla propria lezione.

Zac : Per una volta che sono qua, penso proprio che andrò a lezione. Adesso abbiamo psicologia insieme, vero?

Light : Sì, ti raggiungo subito. Faccio un salto in bagno…

Zac : *__*  Vuoi che ti accompagni?

Light (cercando di scollarsi di dosso Zac) : No, grazie!

Quando finalmente si allontanano, Light tira fuori un cellulare.

Light (pensa) :  “Misa ora sarà insieme alla sua manager, ma non credo che avrà problemi a dirmi il vero nome di Efron al telefono… Addio Ryuzaki, è stato divertente. Sono contento di poter sapere il tuo nome e ucciderti con le mie mani.

Non appena Light chiama Misa, sente la musichetta di “Chiamata senza risposta” venire da dietro di lui.

Light (voltandosi) : O___O

Zac (tenendo il cellulare come se fosse infetto da qualche virus super letale) : Pronto?

Light : =__= Efron, perché hai tu il cellulare di Misa?

Zac : Bella domanda… sai che proprio non lo so?

Light (pensa) : “Bastardo, deve averglielo sottratto grazie al casino di poco fa… se è arrivato a tanto significa che sospetta già di Misa…”

Zac : Light, ci sei?!

Light : Sì, ma il cellulare è di Misa, dallo pure a me che glielo restituisco.

Zac dà il cellulare a Light, poi parte la suoneria di un cellulare.

Zac : Ah! Questa volta è il mio!

Zac infila una mano dentro la tasca e comincia a ravanare e tira fuori di tutto tranne che il cellulare.

Yami : ° A ° Ma che è?! Ha una tasca multidimensionale come Doraemon?!

Zac : ° _ ° ””  Non so come faccio, ma ogni volta che metto qualcosa in tasca poi non la trovo più… ° _ ° ””

Finalmente tira fuori l’oggetto desiderato.

Zac : Sì? Sì, lo so, scusami… Come va? Benissimo, perché me lo chiedi? Ci siamo visti solo un ora fa… maddai? I Tigers hanno vinto una partita? Senti, perché mi hai chiamato? Ah…ah, sì… avete già fatto? Bene, grazie.

Zac (rivolto a Light) : Yagami, immagino che la cosa ti farà abbastanza piacere. Abbiamo catturato Misa Amane in quanto sospettata di essere il secondo Kira.

Light : O__O

Zac : Perquisendo la sua camera da letto abbiamo trovato strane cose che ci hanno portato a credere che sia lei. Ad esempio una strana striscia adesiva piena di punti neri, poi la collezione completa dei DVD di “Hamtaro” (è questo che più ci ha convinti), degli strani vestiti bianchi, molto strani nella camera di una gothic lolita secondo noi, e…

Light : , va bene, ho capito…

Light (pensa) : O___O “Merdaaaaa!!!!!!!!!!!!!!”

 

To be continued

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

VI CHIEDO UMILMENTE SCUSAAAAAAAAA!!!!!!!!

È da tanti mesi che non ci vediamo, vi ricordate ancora di me? ° ^ ° forse no…

Perdonate l’attesa, i motivi per cui non ho aggiornato prima sono stati (in ordine e in breve):

non voglia, mi sono intrippata in un gioco per Pc, non voglia, nuovo intrippamento per nuovo gioco, non voglia, non voglia, nessuna idea.

Per farmi perdonare vi ho fatto un bel disegnino, contenti? <3 (te lo puoi anche tenere!!!!! ° [] ° nd. Tutti                    Cattiviiiii… T__T    Nd. Me)

Questo capitolo fa praticamente vomitare, ma ho pensato: “Meglio aggiornare o mi linciano a vista.” E così…  (perdonatemi anche per questo T___T )

Ma rispondiamo alle arcaiche recensioni ormai finite nel dimenticatoio…

Silly_ Lawliet… … non appena ho visto la tua recensione ero così à O___O poi sono diventata così à XDDDDDDDD, in poche parole… un po’ più lunga, no?! Dopo averla letta tutta, però, ero accasciata sulla scrivania agonizzante e scossa da convulsioni post-risata con conseguente mascella slogata dal troppo ridere… XD

Er Pass te lo devi appiccicà  addosso!!!! Mica posso andà a farmene fare un altro, capito?!

E sì, sei una shinigami part time! Ma non vali una cicca, perciò… (tiro fuori come Doraemon un libro) TA-DAAAAN!!! Per te! Il libro “Gli shinigami per gli idioti – capisci anche tu la tua natura con questa guida semplice e completa!”

Però non mi fido quindi lo do a Samantah (a proposito, non si danno marshmellow avvelenati ai propri avatar, cattiva! –e poi lei, purtroppo, non può più morire, perciò…- ). Mi raccomando faielo studià che la prossima volta la interrogo!

Ancora, la mamma di Light ti sta disperatamente cercando, fatti viva!

Se dopo mesi e mesi sei ancora con me, GRAZIE! E grazie per la recensione fatta e che farai (perché la farai, verooo?!!!)

LawrliaAh…è vero…però è proprio Marik che intendevo (mi servirà in un futuro prossimo venturo per questa cross) L’mp3 di Mignolo e il Prof gotico è un diritto esclusivo della ditta Death Yugi & Co. quindi non è in vendita al momento (magari quando avrò scritto l’ultimo capitolo, metterò all’asta tutti gli aggeggi comparsi nella serie… un po’ come hanno fatto con Lost… e allora lo avrai… XDXD) XD…Che lo yaoi illumini sempre la nostra strada! Alla prossima!

Thyahielqui di persone che spariscono per un bel po’ io ne conto due! Non ti preoccupare se non riesci a recensire (non è mica un obbligo!)!!!! E poi… non mi sarei mai aspettate di sentirmi dire delle parole del genere… una botta di salute per il tuo umore… ç__ç hai commosso il mio tenero cuoricino! E per favore… fai qualcosa per questa tua “voce della coscienza” di nome Light! Anche se siete davvero un bel duetto… sì … ù__ù

Seto Konowa… … Setommm… ho quasi paura a scrivere… Mi sa che ho aggiornato un “pochino” in ritardo, eh? Ma tu… sei sempre lì nelle “mie” file, vero?!?! (spero di sì…) Grazie per la recensione! Satan è il Diavolo, Satana in persona, che compare nel manga “Virgin Crisis” (leggo strane cose… me ne vergogno…--//////-- ). La protagonista lo invoca per vedere realizzato un suo desiderio e lui le dice che lo esaudirà solo se lei gli venderà la sua verginità andando a letto con lui…

Questa volta non ho sbagliato il tuo cognome, sono stata brava! Grazie per la recensione passata, presente e  ventura!

Wawa chanwawetta, t’avrei già risposto in una recensione che ti ho fatto, ma lo rifaccio qui… dici che sembro un’indemoniata quando scrivo… il problema non è che “sembro”, lo sono! Esiste una sottile differenza… ù__ù Grazie per la recensione, se vorrai, falla anche a questo chap!

 

 

Vorrei giurare che la prossima volta sarò più veloce ad aggiornare, ma non è mai detta l’ultima parola, perciò non lo farò.

To the next chap!!!!

darkimera

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera