Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Jackson 86    27/08/2010    2 recensioni
In questa FanFiction sarà lo stesso Michael a condurci per mano attraverso i suoi ricordi di giovinezza.Ci racconterà del suo incontro casuale con Alex,una giovane ragazza di colore con la quale vivrà una bellissima storia d'amore che segnerà la vita di entrambi.Un viaggio nel tempo attraverso "le parole di Michael" che ci porteranno indietro negli anni(ma soprattutto nei"ricordi",appunto) e più precisamente subito dopo il successo di "Thriller". (Questa storia è nata dal desiderio di regalare,a chi si appresta a leggerla, un'immagine del "Michael Jackson/Uomo" pensata secondo la mia personale considerazione nei confronti di una delle più grandi star di tutti i tempi,ma soprattutto di uno degli uomini più buoni al Mondo)Buona lettura!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


image


"Please Remember" (Leann Rimes)




Sono passati tanti anni da quella volta in cui Alex vide il mondo con i suoi grandi occhioni scuri.
Quando li chiuse per sempre io ero li e ricordo di aver pensato:"Alex...guarderò io per te,d'ora in poi"
Forse avevo capito...Avevo compreso il messaggio di vita che quella dolce creatura aveva cercato d'infondermi per tutto il tempo vissuto insieme.
Non la dimenticai,Alex.
Mantenni la mia promessa...



Ogni tanto mi capita ancora di passare davanti alla villetta dei ricordi e,potrò sembrarvi sciocco o pazzo,ma alcune volte mi sembra di sentire Hope abbaiare e se alzo gli occhi verso quella vetrata appannata di polvere,mi sembra di scorgere il viso di Alex che mi sorride come per dirmi che tutto è tornato come una volta.


Sono certo che adesso lei sia di nuovo a casa a terminare l'ultimo quadro rimasto incompiuto,nell'attesa che arrivi io a portarle nuovi colori.




E mentre i passanti fissano attoniti un "Michael Jackson" in piedi ad osservare un vecchio steccato,il"Michael" dentro me rivede davanti a se una staccionata bianca e sorride con i suoi occhi da cinquantenne,ma che conservano ancora l'anima di ciò che è stato e di quello che sempre sarà.


Ricordi.
image
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Jackson 86