Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimmyna    28/08/2010    3 recensioni
Salve a tutti!! questa è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su questa coppia che adoro! La storia è incentrata tutta su Renesmee e Jacob ovviamente, ed è scritta quasi tutta dal punto di vista di lei.Troverete nel corso della storia un Jacob ovviamente romantico e una Nessie impacciata e alle prese con l'adolescenza..un pò come tutte le ragazze. Spero di aver scritto qualcosa di decente, fatemi sapere cosa ne pensate e se devo continuare! Ciaoo
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noe_princi89: eccomi qua! grazie per la recensione..il nome che ho scelto per la bambina non è molto strano come ti avevo detto..però lo trovo carino.. nel prossimo cap ci sarà il matrimonio. ho una domanda da fare per un sondaggio: potrei anche chiudere la storia con il matrimonio, so che non è lunghissima però mi rendo conto che molte persone hanno già scritto di jake e nessie e non vorrei essere ripetitiva, ma..potrei anche scrivere qualcosa su seth e la bambina a distanza di qualche anno. vabbè ti lascio al cap ^^ ciaoo

 

The_WerewolfGirl_97: ciao^^ grazie per la tua recensione, come ho già detto nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio, sono contenta che ti sono piaciuti i capitoli. spero che ti piaccia anche questo.. la domanda che ho fatto a Noe_princi89 vale anche per te, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Al prox cap! ciaooo

 

Erano passai tre mesi dalla nascita della mia piccola Kailyn..un nome strano? Mia madre e le mie zie si erano impegnate tanto per pensarlo e io non potevo dire di no..e poi piace anche a me. Ovviamente  a Seth piaceva molto, ma cosa non gli piace di mia figlia? La guarda come se fosse la cosa più preziosa della sua vita e a me viene sempre da ridere quando lo osservo, anche Jacob era così con me..e so che la mia bambina si è già resa conto di cosa la lega a Seth. Ha solo tre mesi ma ne dimostra almeno 5..beh mi sa proprio che la sua crescita è molto più rapida della mia, adesso è proprio la bambina che vedevo sempre nelle mie visioni.
Tra due settimane la cara Alice ha organizzato il mio matrimonio con Jacob, ci sta facendo impazzire con tutte le prove dei vestiti, degli addobbi..mia madre scappa appena può con mio padre da qualche parte per non provare i vestiti troppe volte. L'unica contenta è mia figlia..è identica a mia zia Alice, quando la porta per centri commerciali sembra il ritratto della felicità, si fa comprare almeno 10 vestiti ogni volta che escono.. ed il povero Seth è costretto a seguirla, perchè lei non vuole mai separarsi da lui. La vedo dura per il mio lupacchiotto cercare di dividerli, mia figlia ha già capito tutto quanto..e con la sua crescita rapida anche per quanto riguarda l'intelligenza, tra un anno sarà già arrivata a dimostrare 12 anni e ragionare come una di 16... mi vengono i brividi solo a pensarci.. la mia bambina cresce velocissima, non avrò nemmeno il tempo di aiutarla con l'adolescenza che già sarà fidanzata con lui.. ma d'altronde non posso che essere felice.. la vedo come lo guarda..è lo stesso sguardo che ho io quando sto con il mio Jacob.

Ora sono in veranda a guardare mia figlia che gioca con Seth, è bellissima con quei suoi capelli lunghi e boccolosi..oggi pomeriggio la portiamo alla Push, non abbiamo potuto portarla prima perchè io mi sono ripresa da poco..altro che due giorni! Sono anche curiosa di vedere il bambino di Sam ed Emily: il piccolo Jason, ha quasi un anno ma dicono che sia molto sveglio ed è una peste. La mia migliore amica Claire ha deciso di sposarsi tra 5 mesi..è giovanissima ma dice che la sua vita è con Quil e vuole diventare sua moglie anche così presto. Io non posso che essere felice per loro due, la nuova generazione è alle porte..

"mostriciattola..ci pensi che tra 2 settimane sarai la signora Black?" il mio lupo si è avvicinato con quegli occhi maliziosi..vuole farmi impazzire?

"si..e non potrei desiderare di meglio.." gli rispondo prima di baciarlo con passione...le sue labbra bollenti sono sempre state una fonte di benessere per me..

"papàà..mamma!! posso farlo anch'io con Seth???" mia figlia si è fermata a guardarci sorridendo come sempre..

"che cosa??? non provarci Seth o ti stacco la testa!" ed ecco il mio caro Jake che si arrabbia con il suo amico, ha il terrore di vedere un giorno sua figlia che si bacia con lui..

"ma dai..sta giocando la bambina.." gli dico scoppiando a ridere mentre apro le braccia all'arrivo della mia piccolina..

"mamma lo sai che sei bellissima?..voglio essere anch'io bella come te.." mi dice la mia principessa mentre mi sposta i capelli dal viso per guardarmi meglio negli occhi.. mi blocca in questa posizione per farmi vedere come vorrebbe diventare da grande..

"ma tu sarai anche più bella di me..perchè tu sei come me e papà..non potresti che essere bellissima" le dico baciandole una guancia per poi farle il solletico..le piace tanto quando giochiamo..e scoppia a ridere con quella risata che ti fa sentire bene..

Mentre Kailyn torna a giocare con Seth sento la macchina di mia madre parcheggiare nel garage, mio padre l'abbraccia dandole un bacio sulla tempia..come sono romantici, amo guardarli in questi momenti così intimi..

"nonnaaaa" mia figlia sta correndo in direzione di mia madre, le salta in braccio ridendo come sempre..

Tra loro due c'è sempre stato un rapporto diverso da tutti gli altri, quando si toccano formano uno strano scudo molto forte, nemmeno zio Jasper riesce a controllare le loro emozioni...in due formerebbero proprio un'arma pontentissima..ma per fortuna i Volturi non ci hanno ancora pensato..

"oggi mi portano dagli amici di Seth..sono tutti lupi come papà vero?" chiede mia figlia al nonno sorridendo..

"ma guarda che anche Seth è un bel lupetto.." le risponde mio padre con un sorrisetto furbo..

"Edward.." Jacob gli sta ringhiando contro..non vuole che nostra figlia gioca con Seth quando è un lupo, ha paura che si possa far male..io lo trovo ridicolo visto che anche lei puà diventare un lupo ormai..questa bambina mi sorprende ogni giorno di più, cresce molto più rapidamente di me...non potrebbe mai farsi male..

"papà...lo so che Seth è un lupo..lo vedo nei suoi ricordi..e nei suoi pensieri.." risponde la piccolina al papà abbracciandolo per poi fargli vedere quello che sa di Seth..

"ah molto bene..adesso legge pure nel pensiero.." dico al mio futuro maritino, il quale sta fissando il suo amico in un modo non molto cordiale..forse gli sta intimando di non pensare cose oscene con mia figlia nei paraggi..

"ma papaà..perchè pensi queste cose?..lo so che Seth starà per sempre con me..non ricordi la visione?" mia figlia lo sta guardando con un'espressione buffa, vuole dimostrargli di aver capito tutto quanto..

"ok basta..tagliamo questo discorso.." le dice Jacob prendendola in braccio per farle fare una giravolta in aria..e lei come sempre scoppia a ridere..è sempre solare..

"ei nanetta..ce la facciamo una lotta??" ed ecco zio Emmett pronto a provocare mia figlia, non gli bastano le sconfitte già ricevute..

Mia figlia corre subito dallo zio per farsi abbracciare poi con un salto gli sta davanti mostrandogli i denti... Jacob come al solito cerca di rimproverarla, ma loro due sono cosi..giocano sempre in modi non molto da bambini..ma d'altronde lei non è una bambina normale.
Mio zio corre verso di lei per prenderla, ovviamente non per farle male, ma la mia piccolina come sempre attiva il suo scudo che la ricopre scaraventando lo zio dall'altra parte della foresta..
Mio nonno è uscito da casa per osservarla... la sta studiando da quando è nata, ha paura che i Volturi potrebbero scoprirla e tornare qui per un'altra guerra..io preferisco non pensarci, voglio essere positiva per una volta nella mia vita.
Emmett è ripartito alla carica, non si da mai per vinto.. spalanco gli occhi spaventata alzandomi di scatto..
Mia figlia è appena diventata un lupo bianco ed enorme.. Adesso siamo tutti spaventati, Jacob questa volta se la sta ridendo sotto i baffi..adora sua figlia quando diventa un lupo.. e poi non vuole che giochi con Seth.. è ridicolo..

Seth è diventato un lupo mettendosi accanto a lei, giocano sempre così con Emmett.. per lui è ancora più divertente avere due avversari da battere.. mia zia Rosalie è uscita in giardino a guardare la sua seconda nipotina, richiama suo marito dicendogli di portarla a fare shopping e il povero Emmett deve obbedire, ma da come sorride sembra che dopo prevede qualcosa di più interessante dei negozi..sempre i soliti zozzoni!

"allora andiamo alla Push?" dico a Jacob sorridendo..mia figlia e Seth stanno giocando ancora in forma di lupi ma appena sentono la mia richiesta ci fissano in attesa di partire nella foresta.

Dopo due secondi stiamo correndo in direzione della riserva, ma stavolta mi faccio portare in braccio da Jacob..non mi va di correre, sto diventando pigra.. Mia figlia è davanti a noi..sa già dove deve andare..lo vede nei pensieri del padre e di Seth. Arriviamo in pochissimi secondi, Emily è in giardino a giocare con suo figlio..Sam esce fuori appena ci vede chiamando tutti gli altri lupi.

"ciao Emily!" scendo da Jacob correndo ad abbracciare la mia amica per poi prendere in braccio il piccolo Jason..è stupendo..

"wow..e questa è tua figlia? è già un lupo?" mi chiede Emily sorridendo in direzione dell'enorme lupo bianco..

Mia figlia torna in forma umana, per fortuna lei non rimane nuda ogni volta, sorride in direzione della mia amica..si avvicina a lei dandole la manina..Emily rimane immobile, sicuramente le ha fatto vedere qualcosa..

"cosa hai visto?" chiede Seth sorridendo entusiasta dei poteri di mia figlia..

"beh...è veramente speciale..mi ha fatto vedere quando ho partorito..lei stava dentro la tua pancia vero?" risponde Emily con un'espressione buffa..rimangono sempre tutti affascinati da mia figlia, dovrei essere gelosa?


Il pomeriggio lo passiamo a casa di Emily, a pranco ci ha obbligati a rimanere..da quando ha avuto il suo primo figli è ancora più felice di prima e vuole sempre avere tutti a pranzo da lei. Tutti i miei amici hanno giocato e scherzato con mia figlia..specialmente Claire..quelle due sono già amiche.. Jacob ha confermato la data del matrimonio che si farà a casa dei miei nonni come è stato per i miei genitori.
Verso ora di cena la piccola si addormenta in braccio a Jacob, decidiamo di portarla a casa..per oggi ha giocato abbastanza. Seth torna a casa, so già che domani mattina presto verrà a guardare mia figlia dormire come sempre..è così dolce con lei..è innamorato ed io sono così felice..li vedo già perfetti insieme..

Dopo aver messo nel suo letto la mia piccolina, mi butto nel letto con il mio bel lupo..finalmente dopo tre mesi di agonia possiamo riprendere le nostre intense attività notturne.. Fare l'amore con lui mi fa sentire sempre così...completamente sua..tra pochi giorni saremo marito e moglie..il sogno più grande che ho sempre avuto, sarà mio anche legalmente....

****

Seth è appena arrivato saltando all'interno della stanza di Kailyn..lei sta ancora dormendo, ma appena sente il suo odore apre i suoi occhioni azzurri sorridendogli contenta.. Lui si avvicina accarezzandole i capelli, la adora indiscutibilmente..per lei farebbe qualsiasi cosa...morirebbe per lei...
Kailyn si alza per mettersi seduta..lo fissa negli occhi e poi lo abbraccia, le piace appoggiare la testa sul suo petto muscoloso.. Seth rimane un istante imbambolato, non si è mai comportata così...non è facile per lui abituarsi ai repentini cambiamenti della piccola, sembra crescere ogni giorno di più..non sa mai come deve agire..
Lei alza la testa per fissarlo negli occhi e dei brividi percorrono la schiena del lupo, i suoi occhi sono magnetici per lui..non riesce a smettere di guardarla.. appoggia una manina sulla sua guancia e gli mostra cosa saranno tra un anno..

Una ragazza alta con dei lunghi capelli neri e boccolosi sta guardando il sole tramontare alla spiaggia.. e lui..cammina lento fino ad arrivare dietro di lei..l'abbraccia poggiando la testa sulla sua spalla..Kailyn si volta per guardarlo negli occhi, ormai dimostra quasi 15 anni anche se ha solo un anno di vita.. lei gli accarezza i capelli per poi avvicinarlo e baciarlo con amore..

Seth sbatte le palpebre più volte per riprendere a guardare quella piccola peste che gli sta fra le braccia..le sorride imbarazzato per la visione..ma lei scoppia a ridere contenta per poi fargli segno di andare a mangiare la colazione..

****

Sono in cucina nella nostra casa, sto preparando come sempre una colazione per 10 persone anche se siamo in 4 a mangiare.. Mia figlia arriva come un uragano per mano a Seth, quest'ultimo mi sorride imbarazzato..cosa avrà combinato quella peste?
Kailyn si avvicina a me abbracciandomi.. mi fa vedere cosa ha mostrato a Seth..

"tesoro mio..ti conviene non farlo vedere a papà.." le dico soffocando una risata..

"cosa non devo vedere?" il mio futuro maritino è sceso in cucina solo con i bermuda che tiene per casa, mi perdo come sempre a fissare i suoi muscoli con occhi sognanti..

Mia figlia si siede vicino a Seth sorridendo contenta come sempre.. appoggia la mano sul braccio del ragazzo e lui rimane impalato a guardare forse una visione...

facciamo anche noi un giorno il gioco che fanno mamma e papà la sera? saltano sul letto..dev'essere divertente..

Seth spalanca gli occhi imbarazzato, Jacob incuriosito aveva preso la mano della figlia per sentire cosa diceva al suo amico e anche lui adesso se ne sta immobile a fissare la piccola.

"eii voglio sapere anch'io..che avete visto?" mi intrometto sorridendo a mia figlia mentre appoggio sul tavolo la colazione..

"meglio di no..." risponde Jacob fissando il suo amico con uno sguardo omicida mentre si tuffa sulla colazione..

"mamma voglio anch'io saltare sul letto come fate tu e papà la sera..è divertente?" mi chiede mia figlia lasciandomi decisamente a bocca aperta..aveva sentito tutto?...porca miseriaccia..

"si beh...è molto divertente saltare sul letto.." le rispondo cercando di nascondere la verità, perlomeno ancora non pensa a quelle cose o il mio povero lupo sbranerebbe Seth all'istante.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimmyna