Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimmyna    30/08/2010    3 recensioni
Salve a tutti!! questa è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su questa coppia che adoro! La storia è incentrata tutta su Renesmee e Jacob ovviamente, ed è scritta quasi tutta dal punto di vista di lei.Troverete nel corso della storia un Jacob ovviamente romantico e una Nessie impacciata e alle prese con l'adolescenza..un pò come tutte le ragazze. Spero di aver scritto qualcosa di decente, fatemi sapere cosa ne pensate e se devo continuare! Ciaoo
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti! prima di ringraziarvi singolarmente, volevo chiedervi una cosina..lo so che la scrittrice (se così si può dire) sono io, però mi piacerebbe molto avere delle vostre opinioni. Avrei alcune idee sul continuo di questa storia: la prima sarebbe scrivere un intero capitolo su seth e kailyn ma non so se a voi potrebbe piacere, visto che questa ff è di jake e nessie... e poi vorrei fare un salto temporale verso la nuova generazione, ovviamente con altre sorprese. Per quanto riguarda i Volturi, so che tutti vi aspettate un arrivo da parte loro con qualche scontro..ci devo pensare, perchè non vorrei essere ripetitiva e prevedibile..bene dopo questo poema, vi ringrazio per seguirmi ancora e per sopportare le mie continue richieste quando invece dovrei fare di testa mia.

 

fede_94: ciao^^ sono contenta che ti piaccia la bambina..forse l'ho descritta un pò troppo fuori dal normale..ma alla fine è la mia fantasia no?:p grazie per la recensione :)

 

Noe_princi89: eccomi qua^^ beh si la bambina l'ho pensata un pò troppo diversa da nessie ma infondo doveva esserci qualcosa di diverso da lei no? purtroppo è colpa della mia fantasia galoppante haha grazie come sempre ^^

 

The_WerewolfGirl_97:  ciao^^ vedo che anche tu hai notato l'intelligenza della bambina, ma non ti preoccupare di certo non la faccio diventare troppo...maliziosa? ho una bella idea su come farla diventare..come ho detto anche alle altre, l'ho immaginata proprio ancora più strana di tutta la sua famiglia hahaha vabbè ti lascio alla lettura ciaooo ^^

 


 

 Il giorno del mio matrimonio è finalmente arrivato, questa mattina sono stata svegliata ancora prima dell'alba, per l'occasione ho dormito a casa di mia zia Alice perchè come ha detto lei Jacob non poteva vedere l'abito. Manca solo un'ora alla funzione, mia zia ha fatto un lavoro eccezionale dalle voci che sento di sotto: ci sono proprio tutti anche il clan di Denali e le Amazzoni..insomma proprio tutti quanti! Mi guardo allo specchio e devo dire che la mia adorata zietta mi ha resa ancora più bella..i miei capelli sono stati lasciati sciolti modellando ancora di più i boccoli, un velo di trucco perchè lei dice che non mi serve molto. Il mio vestito è composto da un lungo corpetto aderente intrecciato dietro con dei nastri pieni di brillantini..dopo il corpetto c'è una lunghissima gonna che si gonfia a palloncino con altri lustrini e brillantini stupendi. E' un abito da...da.. favola? non c'è altro da dire, mia zia Alice deve assolutamente lavorare per un'agenzia di matrimonio insieme a nonna Esme.
La mia stupenda Kailyn sembra una principessa, anche a lei sono stati lasciati i capelli sciolti anche perchè è talmente vanitosa che li deve far vedere a tutti. Ovviamente niente trucco per lei, il suo viso risplende anche senza quella roba. Mia zia le ha disegnato un vestito anche per lei: un abito da damigella rosa chiaro, la struttura è simile alla mia ovviamente adottata sul suo corpo.

11:55

Mancano solo 5 min, il mio braccio è intrecciato sotto quello di mio padre..è sempre bellissimo nel suo abito elegante..ma anche mia madre non è certamente da meno. La mia famiglia ci sta aspettando nel giardino, li ho intravisti pochi minuti fa sono tutti stupendi e perfetti come sempre.
Adesso sto scendendo le scale con mio padre, mia figlia è davanti a noi con un cesto pieno di petali di rosa..
Uscendo dalla finestra vedo tutti i parenti alzarsi in piedi, il giardino è bellissimo tutto decorato con rose svolazzanti per aria, un gazebo enorme dove ci aspetta il sacerdote e il mio futuro sposo..il mio cuore perde un battito alla sua vista.. è bellissimo con quel completo elegante.. mio padre mi sorride contento..intanto mia figlia ha già riempito il passaggio con i petali di rosa per poi accomodarsi vicino a Seth, il quale ho notato ha la bocca spalancata all'arrivo di mia figlia..stavolta gliela stacco io la testa se non smette di fissarla in quel modo..cavolo è solo una bambina!

15:00

Tutti i licantropi stanno mangiando onorando la cucina favolosa di mia nonna, io ho decisamente lo stomaco chiuso..
Mia figlia sta seduta vicino a Seth e vedo che sta mangiando anche lei di gusto. In questi giorni è cresciuta ancora di più, è sorprendente quanto sia rapido il suo cambiamento. Mio nonno aveva detto che sarebbe stata come me.. invece sto notando delle grosse differenze, ma lui pensa che fra 5 mesi o 6 mesi arriverà a dimostrare 16 anni e si fermerà per un pò di tempo..forse 2 anni per poi riprendere la crescita fino ad arrivare a dimostare 20 anni..e li si fermerà. E' stato tutto il tempo chiuso in queste due settimane, si è fatto aiutare dai suoi amici e da tutti i libri di medicina per studiarla..
I nostri amici di famiglia sono rimasti affascinati dalla sua bellezza, dicono che assomiglia molto a Jacob..mah..io la trovo semplicemente stupenda perchè è mia figlia..punto e basta.

17:30

Sono seduta ad un tavolo parlando con Emily e Sam..mia figlia sta giocando con Seth come sempre, si è cambiata di abito mettendosi qualcosa di più comodo per giocare meglio. Mentre parliamo la osserviamo tutti e tre.. si stanno ricorrendo con il sorriso sulle labbra, ma è successo qualcosa.. la vedo bloccarsi all'improvviso fissando il vuoto..
Mi alzo di scatto avvicinandomi a lei, adesso tutti ci stanno fissando..
Kailyn mi guarda negli occhi..mi prende la mano e...vedo uno stupendo ragazzo di almeno 16 anni con dei muscoli come quelli di mio marito e il resto di tutto il branco.. i suoi capelli sono neri come tutti è di spalle..ma adesso si sta voltando..qualcuno l'ha chiamato, ma non ho sentito il suo nome.. una ragazza con i capelli lunghi e neri gli si avvicina abbracciandolo..quando si dividono riconosco la stessa ragazza che mia figlia mi aveva fatto vedere nella visione con Seth..quindi è lei da grande.. e lui chi è?

"mamma ti sta chiamando.." gli dice prima di prenderlo per mano e andare verso il bosco..

La visione si è interrotta, sono tutti accanto a me preoccupati..cerco di riprendere fiato..guardo mio marito e la mia famiglia sicuramente devo sembrare abbastanza confusa, Kailyn è ancora davanti a me con un sorrisone...

"cosa hai visto amore?" Jacob mi tiene la mano..lo vedo preoccupato e ansioso..

"la mamma ha il mio fratellino dentro la sua pancia.." dice mia figlia saltellando felice guardando mio marito..

"che cosa???" mio marito è alquanto sbiancato se così si può dire..

Tutti gli invitati sono sbalorditi dalla visione di mia figlia, mio nonno Carlisle ci invita nel suo studio per darci la conferma se vogliamo. Io guardo mio marito e sembra che anche lui sia curioso di avere la conferma, intanto tutti gli altri si scatenano in un ballo movimentato..

Mio nonno mi fa delle analisi diverse da quelle che mi aveva fatto per mia figlia, sembra più preparato stavolta.. Aspettiamo un quarto d'ora per poi sentire che la mia piccolina ha indovinato come sempre. Salto addosso a mio marito felicissima..è passato pochissimo tempo dalla nascita di nostra figlia, ma stavolta questo bambino sarà un lupo dalla visione quindi la gravidanza durerà un pò di più e la sua crescita sarà normale fino ai 16 anni..

"sono felicissimo amore..te l'avevo detto che un maschio ci sarebbe stato..così porterà avanti il cognome" mi dice Jacob con un sorrisone enorme prima di scappare dai suoi amici a dare la notizia.

Che dire? ho avuto l'uomo che ho sempre desiderato dalla vita..ho una bambina stupenda, mi sono sposata con Jacob.. ed ora un altro bellissimo bambino...chi sta meglio di me? Sono felicissima, abbraccio mia figlia con le lacrime agli occhi..

****

Sono passati tre mesi dal nostro matrimonio, siamo andati in luna di miele in un'isola stupenda dove c'eravamo praticamente soltanto noi.. sono stata benissimo, mia figlia è voluta rimanere a tutti i costi con i nonni e Seth e noi non ce la sentivamo di portarla con la forza.
Questa mattina mi sono svegliata con un pò di nausea, da qualche giorno è venuta a trovarmi..mio nonno pensa che questa volta la mia gravidanza sarà un pò più "normale" se così si può dire..durerà qualche mese di più, a me va bene tutto mi sento al settimo cielo.
Kailyn è cresciuta ancora molto, adesso dimostra almeno 13 anni..io non riesco ancora a capacitarmene, Carlisle pensa che sia la bambina a voler crescere così in fretta..eppure io non la vedo ancora interessata ad avere quel rapporto con Seth, certo lei sa cosa li lega..ma nei suoi occhi non c'è ancora tutta quella malizia..infondo è nasta da soli 6 mesi cavolo, mi ha decisamente superato nella crescita.
Jacob ha fatto già molti discorsi a Seth, non vuole che lui si approfitti della crescita troppo veloce della nostra bambina ma lui ha risposto che non ha nessuna intenzione di farlo, sta con lei ma non farebbe mai niente..
Io e mia figlia abbiamo parlato molte volte del suo rapporto con lui e mi ha detto milioni di volte che non ha intenzione di passare a quel tipo di rapporto, dice di sapere cosa lega Seth a lei ma che anche se la sua crescita è rapida lei non vuole andare oltre al bellissimo legame che hanno ora e mi sembra normale, quindi ho smesso di farle domande..mi fido di lei. Anche se mi rendo conto che tra non molto si accorgerà di Seth anche da quel punto di vista e io non potrò impedirle di vivere la sua storia.
Mi sembra tutto così buffo.. mia figlia è nata da soli 6 mesi e già ne dimostra 13..quanti ne mancheranno ai suoi 16?..mi vengono i brividi...meno male che quest'altro bambino non sarà così precoce..almeno me lo potrò godere un pò.. Mi cercherà da piccolino se avrà gli incubi o se ci sarà un temporale, lei invece è cresciuta troppo in fretta..mi sento quasi una mamma inutile..

"non dire queste cose mamma..io ti adoro.." la mia piccolina si è avvicinata a me abbracciandomi forte per poi tornare a giocare con il suo amico.

**** Tre mesi dopo****


Renesmee è incinta di 6 mesi, la sua pancia è già abbastanza evidente..secondo Carlisle le manca davvero poco per partorire..suo marito Jacob ha smesso di andare a lavorare nella sua officina per stare vicino alla moglie.
La stupenda Kailyn è cresciuta ancora come previsto da tutti, il suo corpo è slanciato..le sue forme si sono riempite e arrotondate..ormai non sembra più una bambina..e il povero Seth fa fatica a mantenere la promessa fatta all'amico, ma sa che deve farlo per forza e poi non costringerebbe mai la sua anima gemella a fare qualcosa che lei non vorrebbe.

Una notte come tante, Nessie si alza dal letto per prendere qualcosa da mangiare mentre tutti stanno dormendo nei loro letti. Davanti al frigo è indecisa cosa mangiare, mentre si piega per vedere cosa c'è sente qualcosa che scende lungo le sue gambe..un secondo dopo è piegata per terra con dolori in tutto il corpo.. chiama il marito e la figlia urlando più che può.

***kailyn pov

Mia madre sta urlando da almeno una decina di minuti nella stanza del nonno Carlisle, ci sono tutti i parenti anche Seth è arrivato di corsa appeno l'ho chiamato..il mio lupo..cosa farei senza di lui? Mio padre è dentro con mia madre, non ha resistito ad aspettare fuori con noi.
Mi allontano dalle urla di mia madre uscendo in veranda..mi affaccio guardando nella foresta, quante volte mi sono buttata la dentro correndo con Seth?..sono nata da soli 9 mesi, dovrei essere una neonata in una culla..ma i geni di mia madre con quelli di mio padre mi hanno permesso di essere una mezza vampira-licantropo diversa da tutti. Una razza a parte come ha detto il mio bisnonno Carlisle, ma potrei chiamarlo così? è un uomo di nemmeno 40 anni dalla bellezza stupefacente..per me è solo il secondo nonno insieme a Edward e la nonna Bella. Sono una coppia stupenda io li adoro, sono giovani tutti e due ma la storia di mia nonna mi ha sempre affascinato.. anch'io avrei sacrificato la mia vita da umana per mettere al mondo mia figlia e per mio marito.
Non so nemmeno io perchè la mia crescita è stata molto più rapida della mamma, il mio corpo ormai dimostra quasi 16 anni..secondo Carlisle mi fermerò per un pò a questa età..per me non ci sono problemi, sinceramente sono stufa di vedermi ogni giorno cambiare..vorrei essere normale anche se questo non potrà mai accadere.
La mia famiglia mi adora e non posso che esserne felice, però non mi piace molto stare al centro dell'attenzione..fortunatamente il mio fratellino sta arrivando e si prenderà il mio posto. Tutti questi poteri strani che ho ereditato mi permettono di essere "speciale" ma a me non piace essere definita così, sono semplicemente una mezza vampira che può diventare anche un lupo, punto e  basta. Tutte le altre cose che riesco a fare cerco di ridurle il più possibile, giusto se mi servono le uso.
Il mio lupo si è appena avvicinato a me sedendosi sul dondolo, lo raggiungo sorridendogli un pò ansiosa..

"tra poco arriverà il fratellino.." mi dice con quel suo sorriso per cui potrei anche morire all'istante..

Lo guardo fissandolo negli occhi come sempre, gli sto trasmettendo tutta la mia gratitudine per la sua presenza.. lui mi abbraccia forte..sento il suo profumo riempire le mie narici.. so quello che prova per me, ma non riesco ancora ad essere la sua ragazza..insomma, sono pur sempre nata da 9 mesi anche se il mio cervello ormai ragiona come quello di una sedicenne.. che dovrei fare? Mio padre mi staccherebbe la testa senza pensarci due volte... o forse la staccherebbe prima a lui.
Il pianto del mio fratellino ci fa dividere immediatamente, lo guardo sorridendo per poi correre nella stanza dove mia madre si è appena addormentata sfinita per il parto.

Guardo il mio stupendo fratellino fra le braccia di mio padre..me lo passa.. sono incerta se prenderlo o meno, ma tutti mi stanno fissando per incoraggiarmi.. allora lo prendo in braccio e lo sento così fragile sotto il mio tocco..
E' bellissimo..è la copia di mio padre, non è per niente vero che io assomiglio a lui..adesso che sto guardando mio fratello mi rendo conto che lui è praticamente il suo riflesso allo specchio.

 
Il giorno dopo..Renesmee Pov


Mi sono svegliata da poco, mia figlia Kailyn mi ha appena portato il fratellino il suo nome è Justin. La guardo con mio figlio in braccio, è passato quasi un anno dalla sua nascita e già ne ho un altro non si può proprio dire che la mia sia una famiglia normale. Questo bambino è la copia di mio marito, lo guardo negli occhi e mi perdo completamente..i miei figli sono la cosa più importante della mia vita, darei qualsiasi cosa per loro..anche la mia vita.

"è successo tutto così rapidamente.." mia madre è entrata nella mia camera per farmi compagnia.. mi sta guardando con quello sguardo che precede un addio, è angosciante quando fa così e dire che lei lo odiava quando lo faceva sua madre..

"è vero..non ho avuto il tempo di crescere Kailyn che già è arrivato quest'altra peste.." le rispondo sorridendo mentre guardo mio figlio dormire..

"nessuno ha avuto il tempo di crescere tua figlia...lo ha fatto da sola..è una vera forza della natura.." mi dice la donna che mi ha messo al mondo, la donna più importante per me..mi ha abbracciata come fa sempre quando sente la mia mancanza..

"non dimentichiamoci che è la figlia di una Cullen" mio padre è entrato silenzioso con il suo sorriso sghembo che tanto adora mia madre..è davvero un bellissimo uomo..o ragazzo?

Lo vedo soffocare una risatina, ora può di nuovo sentire i miei pensieri da quando è nata mia figlia, si diverte a scrutare la mia mente..ma ormai non ho più niente da nascondergli..

"se mai non dimentichiamo che è una Black, succhiasangue" il mio bellissimo marito è appena entrato dalla finestra, sempre molto spogliato..mio padre ha sempre odiato vederlo senza maglietta..ma ormai non può più dirgli nulla..è mio marito cavolo!!

"papà sei tornato!" mia figlia si è appena scaraventata nella camera fiondandosi sul padre..quei due si amano alla follia..

"certo mezza vampirastra e lupetta" le dice mentre le bacia i capelli..

"tua figlia vuole chiederti se può andare alla Push con Seth da Claire e Quil" mio padre è sempre molto invadente..prima o poi mia figlia gliene dice quattro..

"eiii nonno!! non vale sbirciare nella mia mente solo perchè non ho attivato il mio scudo" ed ecco appunto mia figlia che si gira verso di lui con un dito puntato contro..mi sembra molto mia madre...è impressionante..

"a patto che il caro Seth..tenga le sue manine a posto" risponde Jacob fulminando il nostro amico appena entrato timidamente dalla porta..

"tu non l'hai fatto caro cagnolino..perchè dovrebbe tenersi?" mio padre è sempre pronto per stuzzicare mio marito, si divertono a litigare ogni giorno..

"perchè lui mi vuole bene e non lo farà, punto e basta. ci vediamo" mia figlia ha preso Seth per mano scappando letteralmente, non gli piacciono questi battibecchi o battute su loro due e appena può si allontana.

Vedo mio padre scoppiare a ridere uscendo dalla camera con la moglie, mentre mio marito osserva la figlia trasformarsi con un "crack" in un  bellissimo lupo bianco..non può farci nulla prima o poi sarà la fidanzata di Seth.























  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimmyna