Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    03/09/2010    7 recensioni
Il mondo è così meraviglioso che spesso mi chiedo perchè sono così fortunata ad averlo potuto conoscere. Il mondo ospita me quanto questa storia ospita il mio cuore. Nulla di quello che scrivo c'entra con quello che ho scritto in precedenza, nulla ha senso, nulla non lo ha. E' solo un enorme sacco di parole vuote che per me hanno importanza.
Questa fanfiction è seguita molto poco ma io sono sempre qua, l'importante per me era trovare un posto dove potermi esprimere. Ormai sono più di due anni che scrivo questa raccolta di pensieri e l'unica cosa che posso dire è che serve dannatamente! Libera tantissimo; quindi scrivete e liberatevi anche voi dalle scorie della vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ditemelo voi che odore ha una lettera nella buca della posta sporca di terra, bagnata di caffè e cenere. Descrivetemi il suono di una stilografica troppo imbevuta che graffia sulla carta ruvida.

Spiegatemi l'attesa, svegliarsi la mattina e correre in giardino aspettando che il postino freni tenendo sotto braccio un'insieme di parole e frasi destinate a voi.

 

Vi immaginate una vecchia signora con il vestito troppo pesante e gli occhiali sulla punta del naso completamente immersa in un pezzo di carta? L'odore, l'odore dell'inchiostro sotto le dita.. Voglio provare tutto quello che il tempo ci ruberà, voglio essere giovane cinquanta anni fa, quando cellulari e computer non sarebbero mai esistiti.

 


 

 

Grazie per le belle parole, sono contenta che vi piaccia (:

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01