Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     04/09/2010    5 recensioni
3.~Di Seggioloni, Risate e Genitori Insensibili
4.~Di Litigi, Bugie e Tuffi non Previsti
5.~Di Annunci, Gravidanze e Mancati Svenimenti
6.~Di Addii, Scatoloni e Strane Proposte
7.~Di Nascite, Ospedali, E Caffè Bollenti
8.~Di Uscite, Ragazzi e Mogli Astute
9.~Di Nervosismi, Matrimoni e Baci Segreti
Vari momenti della famiglia Ohtori ( la mia famiglia Ohtori ), di Haruhi Kyoya e le loro bambine, e di tutti gli amici che girano attorno a questa pazza famiglia.
Come foto sparpagliate di un album ancora da completare.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Host Club (Raccolta)
~Di Nervosismi, Matrimoni e Baci Segreti

<< Nessuna donna fa un matrimonio d'interesse:
tutte hanno l'accortezza, prima di sposare un milionario, di innamorarsene
>>

(  Cesare Pavese )




E' un gran giorno per Kyoya, questo.
Beh, non solo per lui, ma conosciamo tutti le sue tendenze leggermente egocentriche, no?
Il fatto è che è nervoso. Dannatamente, palesemente, nervoso.
Non si è sentito così nemmeno quando ha dovuto dare gli ultimi esami all'università per essere riconosciuto dalla società come il Dottor Ohtori.
Allora ci aveva pensato Haruhi con la sua logica minimalista e ingenua a farlo rinsavire dall'assurdo stato d'ansia in cui era entrato e che lo aveva reso - se possibile - più intrattabile del solito.
Ma quest'oggi non si sta preparando ad affrontare una cosa così stupida come un esame di Diritto ed Economia.
E Haruhi non può far nulla per alleviare il suo batticuore visto che è proprio lei a provocarlo.
Deglutisce, allargando con due dita la cravatta troppo stretta dell'immacolato smoking bianco panna che indossa, mentre un Tamaki in nero, al suo fianco, sghignazza esasperato impedendo per la ventesima volta alla rosa rossa appuntata al suo petto di sfracellarsi sul suolo consacrato della chiesa.
E' una chiesetta piccola, appartata, un pò fuori mano che da sulla spiaggia.
L'ha scelta Haruhi perché è qui che si sono sposati i suoi genitori e Kyoya non ha potuto fare a meno di acconsentire, anche perché a lui non andava una cerimonia sfarzosa in cattedrale come voleva invece suo padre.
Ed eccoli lì, pochi amici e i parenti, tutti in attesa della sposa.
<< E' normale che sia così in ritardo? >>
Soffia l'Ohtori, che sente di star sudando nonostante il tiepido clima di inizio primavera.
Hikaru che sta lì vicino con la macchina fotografica professionale al collo lo guarda serio.
<< Magari ci ha ripensato >>
Tamaki lo fulmina con un'occhiataccia, intimandogli di tornare a fare il suo lavoro, dando una pacca all'amico che è sbiancato a quella prospettiva descritta dal Demonio in Rosso, diventando persino più chiaro del suo smoking.
<< Ignoralo kaa-san, Haruhi non lo farebbe mai ... >>
Kyoya riesce anche a sorvolare sullo stupido nomignolo, regalandogli un pallido sorriso.
Ma il Suoh ora guarda davanti a sé con aria critica.
<< Credo >>
<< Tamaki! >>
L'urlo indignato dell'Ohtori viene sormontato da un "ohhh" ammirato che si eleva dagli invitati, mentre l'ex King dell'Host Club si defila, prendendo posto al pianoforte a coda che sta nell'angolo vicino all'altare, attaccando a suonare con grazia e bravura la classica marcia nuziale.
Kyoya rimane a bocca aperta, osservando la splendida ragazza in un semplice abito bianco, dai capelli castani intrecciati in una delicata composizione floreale, un boquet di rose blu fra le mani, a braccetto con un emozionatissimo Ranka - per l'occasione in vesti maschili - avanzare lungo la navata centrale a passi un pò incerti a causa dei tacchi troppo alti e lo strascico troppo lungo.
La mia Haruhi.
Pensa fieramente il quasi novello sposo, improvvisamente dimentico di tutta l'anzia e i timori.
Le sorride, mentre il padre della sposa da loro la sua benedizione unendone le mani e venendo poi trascinato a forza da Takashi e Mitsukuni al suo posto, nei banchi di legno, singhiozzante.
Kaoru dal lato opposto del fratello riprende la cerimonia, lasciandosi sfuggire una lacrimuccia al fatidico momento dei "sì" e una risata allo scambio degli anelli, perché Tamaki ha perso le fedi subito recuperate da una previdente Renge che le aveva tenute per tutta la cerimonia conscia che il Suoh avrebbe finito con lo smarrirle.
I due gemelli si uniscono, quando i due novelli sposi fermi sulle scale vengono innaffiati dal riso lanciato dagli invitati, liberando i palloncini colorati e i fuochi d'artificio, immortalando per sempre il loro primo bacio da marito e moglie.
<< Signora Ohtori? >>
<< Mh? >>
Un nuovo bacio rubato, lontano dalle telecamere, solo per loro.
<< Aishiteru >>
 




Angolino di R e d_V a m p i r e

Perdono per l'immenso ritardo! Ma avevo finito col perdere questa flash, e non mi andava di riscriverla, ma fortunatamente l'ho trovata xD
Che dire? Mancano ancora DUE flash e la raccolta sarà conclusa.
Ringrazio chi mi segue e chi legge soltanto.
Al prossimo capitolo.
Ciaossu!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e