Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: topolinodelburro    06/09/2010    8 recensioni
Vorrei dirvi, leggete meno, io e Naruto staremo bene.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Vorrei dirvi, leggete meno, io e Naruto staremo bene.
Ce la caviamo, è dura, ma ci siamo, e ce la faremo. Non è necessario il vostro supporto.
Cerco di prendermi cura di lui, sono un essere umano, anche se molti se ne dimenticano, e so capire quando gli manca qualcosa.
Siamo ok, anche ora è dietro di me che sbraita come un'idiota perchè avere molti ammiratori gli gonfia la cresta e si sente realiz______
in realtà ci piace molto che scriviate continuate a farlo ciao
Non è il numero, o il contenuto dei racconti che mi disturba, è solo che... noi stiamo bene, tutto qui.
Non sto chiedendo di non scrivere sulla nostra vita, o non leggere, di vite che in cento vite noi non potremmo mai vivere, ma di avere un po' di parsimonia per quel che riguarda il vostro tempo, di cui noi non abbiamo bisogno.
sasuke vorrebbe sapere se non avete una vita vostr...
Il fatto è che non abbiamo bisogno di tutto il vostro tempo, perchè noi ci bastiamo, perciò usatelo per voi, e leggete meno, scrivete meno, vivete di più, ci sarà il tempo di scrivere di cose che cambieranno il mondo, un giorno.
E nonostante vorremmo, noi non possiamo cambiare il mondo.
La differenza, è che voi potete.
Perciò continuate per la vostra strada, e non preoccupatevi per noi, io e Naruto staremo bene, davvero.
ciao a tutti e continuate a seguire il vostro credo ninja!!!!!!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: topolinodelburro