Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    07/09/2010    4 recensioni
In questa storia i fatti verranno narrati dai punti di vista di Hiroto e Kilari ... Spero che vi piaccia . Leggete e commentate . CIAO KISS
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vai a cambiarti che è meglio-

- Subito -

KILARI 

Sono passati tre anni da quando il mio cuore batté per la prima volta a causa di un ragazzo. Grazie a lui riuscì a diventare una star poi qualcosa cambiò... il mio cuore iniziò a battere per qualcun altro . Quella persona eri tu Hiroto. Mi innamorai di te la prima volta che ti vidi ,ma ero troppo confusa per capirlo. I miei sentimenti da allora non sono cambiati anzi sono diventati più intensi, ogni volta volta che ti vedo, infatti , mi perdo nei tuoi occhi così espressivi e la mia immaginazione prende il sopravvento , lasciandomi credere che un giorno io e te ci saremmo stretti la mano. Come ogni cosa cosa bella , anche le mie fantasie devono finire e io devo tornare alla realtà e la realtà è che tu non provi le stesse cose che provo io per te. Tutto questo l'ho capito poichè continui ad insistere sul fatto di dichiararmi a Seiji, ma a me Seiji non interessa affatto. 

Avvolta dai miei pensieri non mi accorsi della porta del camerino e ci sbattei accidentalmente addosso. La botta mi strappò un gridolino di dolore e dopo essermi accarezzata la testa aprì la porta , era tutto perfettamente in ordine grazie al mio migliore amico : Na-San. Mi tolsi l'abito bianco e lo ripiegai con cura nell'armadio, sostituendolo velocemente con la mia felpa celeste e una minigonna rosa. 

Aprì la porta e la prima cosa che vidi fu il signor Muranishi baciare appassionatamente la signora Kumoi, che sembrava ricambiare più che volentieri.

Chissà come sarebbe stato baciare Hiroto... forse sarebbe stata la cosa più bella del mondo oppure la più brutta , se solo sapessi che cosa prova lui per me . Sostanzialmente è questo che mi blocca dall' avvicinarmi a lui e abbracciarlo, come lui aveva fatto tante volte in questi tre anni... ho paura che possa rovinarsi tutto, che tu un giorno non mi rivolgerai più la parola e io non posso sopportare di perderti, già  adesso infatti sento la tua mancanza , anche se mi sono allontanata solo da pochi minuti. Sento la mancanza del tuo profumo così intenso ,ma anche estremamente delicato e gradevole, sento la mancanza del calore del tuo corpo ,ma la cosa che più mi manca in assoluto è il tuo sguardo pieno d'affetto e comprensione.

Finalmente i due si staccarono e si diressero verso l'uscita, con le mani intrecciate. Ne approfittai per uscire dal mio camerino e raggiunsi gli altri nel parcheggio. 

La macchina della signora Kumoi era piccola ,ma abbastanza grande per contenerci tutti, senza problemi di spazio. Io però finivo sempre per sedermi tra Seiji e Hiroto. 

Quella sera Hiroto sembrava arrabbiato: stringeva i pugni,tanto forte da farli tremare e guardava Seiji con gli occhi infuocati. 

Oh Hiroto, devo ammettere che sei bello anche quando sei infuriato. Piuttosto come mai sei così arrabbiato ? E soprattutto con chi? Non voglio vederti così, voglio vederti sorridere perché solo tu con il tuo sorriso puoi trasformare la mia giornata più grigia in una splendida. Perciò non fare così e ritorna quello di prima. Un calore improvviso alla mano destra mi costrinse a girarmi e vidi che Seiji stringeva nella sua mano la mia. Seiji , ma cosa stai facendo ? Perché mi stai stringendo la mano ? Questo cosa significa? Sentivo che le mie guance arrossarsi e notai che anche Seiji guardava Hiroto con aria di sfida. Ragazzi ,ma questo cosa vuol dire ?

HIROTO 

Lascia subito la mia Kilari brutto screanzato oppure giuro che dovranno chiamare l'ambulanza per portarti in ospedale. Fortunatamente per te Kilari ritrasse la mano e io non fui costretto e prenderti a pugni, anche se in questo momento era l'unica cosa che mi ronzava in mente. Stai attento Seiji perché uno di questi giorni ti troverai con un occhio nero in viso. 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord