Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: My_Lord    06/09/2010    6 recensioni
In questa storia i fatti verranno narrati dai punti di vista di Hiroto e Kilari ... Spero che vi piaccia . Leggete e commentate . CIAO KISS
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Balalaika ......"

E con quest'ultima parola terminava una grande canzone per un fantastico concerto, dove la sola e unica protagonista era una ragazza di 17 anni con il sogno di diventare un giorno un' artista famosa in tutto il mondo.

- Grazie , vi ringrazio molto per il sostegno che ogni volta mi date ed è proprio questo che continua a darmi forza. -

 

- Kilari, Kilari, Kilari ....-

Dietro le quinte di quell'immenso palcoscenico due ragazzi stavano in piedi a fissare la loro amica che finiva di salutare i suoi fan. I riflettori finalmente si spensero e la giovane cantante poté riposare dietro il tendone rosso che si chiudeva .

- Allora? Come sono andata ?

- Sei stata brava.-

HIROTO  

Non volevo mai esagerare con i complimenti perché tu ti saresti montata la testa ,ma questa volta meritavi davvero gli applausi di tutti. Come al solito le guance mi diventarono viola e per non far scorgere a nessuno il mio imbarazzo chinai la testa un po' di lato. Sfortunatamente non riuscì nel mio intento perché ti vidi sfoggiare uno dei tuoi bellissimi sorrisi rassicuranti. 

-Brava Kilari . Questa volta hai superato te stessa. Sei stata fantastica -

Il direttore si stava avvicinando a passi lenti verso di te , con gli occhi ancora umidi per la felicità. Noi credevamo che questa reazione fosse esagerata, ma in fondo era bello vedere il direttore orgoglioso del nostro lavoro.

- Non solo fantastica, ma oserei aggiungere anche straordinaria . -

Ecco il solito Seiji che deve esagerare con i complimenti per far colpo su di te. A volte lo detesto : quel suo sorrisetto e quel suo coso sulla spalla mi irritavano ogni giorno di più , ma cosa potevo farci se ti rendevano così felice. Io non capisco ... come mai quando stai con quel bamboccio sei sempre sorridente, cos'ha che io non ho ? Mi da fastidio vedere che ti ronza intorno come una mosca. A volte penso che sia meglio cantare con una piovra del tuo amico Arashi , piuttosto che stare con lui ogni giorno che potrei passare con te . 

-Hiroto tutto ok ?-

Mi risvegliai dai pensieri che in quel momento offuscavano la mia mente e ti guardai ...eri  bellissima: il vestito bianco che scendeva morbido sui tuoi fianchi mi faceva impazzire , ma la cosa che ogni volta mi faceva tremare le ginocchia erano i tuoi occhi , grandi e luminosi come due pietre preziose. Ogni volta che ti guardo negli occhi vedo la mia immagine riflessa e sono costretto a distogliere lo sguardo per non arrossire, cosa che mi capitava spesso quando stavo con te. Erano passati tre anni dalla prima volta che ci siamo visti e me la ricordo come se fosse ieri: ricordo che quel giorno non avevo voglia di fare le scale per arrivare in giardino quindi decisi di scendere dalla finestra, ma non mi ero accorto che sotto di me ci fossi tu. Così ti caddi letteralmente addosso . Quando mi alzai vidi per la prima volta i tuoi occhi e ne fui subito rapito . Quello fu il giorno più bello della mia vita .... ma anche il più brutto . Tu infatti annunciasti a tutti che saresti diventata un' artista famosa . Tutti ci chiedevamo perché volessi diventare un' artista famosa ... la risposta non si fece attendere ... sei voluta diventare un' artista solo per quell' ammasso di capelli biondi che ora mi sta di fianco e che riesce a conquistarti con un sorriso idiota. 

Kilari ... quanto vorrei che tu sapessi tutte le volte che mi sono rinchiuso in camera mia pensando a te e a Seiji , tu sei stata la prima a farmi piangere per amore , sì , perché quello che provo per te ha solo un nome ... io ti amo .... e non hai la minima idea di quanto mi costi non stringerti tra le mie braccia e sentire il tuo cuore battere sul mio. Tu però ami lui e io devo camuffare i miei sentimenti perché altrimenti tutto finirà e tu non mi guarderai più in viso , non potrò mai più godere del tuo sorriso e io non posso .... non voglio perderti . 

CONTINUA ....

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord