Anime & Manga > Dream Team/Whistle!
Segui la storia  |       
Autore: Jiji_Kat    08/09/2010    1 recensioni
Qualche drabble ispirata ai personaggi di Whistle! In linea di massima, sono tutte ambientate al di fuori del campo da calcio.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_04


Genere: Drabble (100 parole)

Titolo: Abitudine
Personaggio: Ryoichi Tenjo
 
 
Aveva lasciato la Senbatsu, ma non avrebbe abbandonato il calcio. Lo doveva a Kazue, l’aveva promesso a Kazamatsuri e anche a se stesso.
Così, quel primo pomeriggio in Germania aveva deciso di trascorrerlo al campo sotto casa, in cui si stava giusto disputando una partita. Erano due squadre scolastiche, una peggio dell’altra: dribbling mostruosi, coordinazione inesistente, tiri che due su tre andavano a vuoto. Aveva provato a gridare qualche consiglio, ma ogni volta veniva guardato in modo strano: s’interrompeva il gioco e si voltavano tutti a fissarlo come se fosse stato pazzo.
Finalmente capì.
- Ah, già… sto parlando giapponese…
 
 
 
 
 
 
 
 
Cara Lady Koishan, ti ringrazio tantissimo per i commenti!! Il titolo per una fanfic futura? Mi hai incuriosita…     (^ v ^)
 
Questa volta è toccata a Tenjo… spero non mi sia venuta fuori troppo stupida…
Jiji Kat (che ama il 4)






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dream Team/Whistle! / Vai alla pagina dell'autore: Jiji_Kat