Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    09/09/2010    5 recensioni
Il mondo è così meraviglioso che spesso mi chiedo perchè sono così fortunata ad averlo potuto conoscere. Il mondo ospita me quanto questa storia ospita il mio cuore. Nulla di quello che scrivo c'entra con quello che ho scritto in precedenza, nulla ha senso, nulla non lo ha. E' solo un enorme sacco di parole vuote che per me hanno importanza.
Questa fanfiction è seguita molto poco ma io sono sempre qua, l'importante per me era trovare un posto dove potermi esprimere. Ormai sono più di due anni che scrivo questa raccolta di pensieri e l'unica cosa che posso dire è che serve dannatamente! Libera tantissimo; quindi scrivete e liberatevi anche voi dalle scorie della vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi sto logorando sempre più, in modo lento e superficiale.

Piccole piastrelle bianche si staccano dalla mia pelle scura, liberando lo strato chiaro e profondo che c'è sotto; è la pelle estiva, quella che il mare ha accarezzato e che il sole ha scaldato. E' la pelle che profuma di sale e cloro, quella che si è bagnata di alcol e lacrime di bambini nostalgici.

E' la pelle che quella sera in mezzo alla gente lui ha accarezzato, mentre i suoi occhi osservavano concentrati la partita alla tv; faceva scorrere il dito avanti e indietro, lento e delicato. Lei rimaneva immobile permettendo a quel dito di premere su di lei, facendosi sempre più vicina.

Oh, quanto invidiavo quella mia pelle; si lasciava beatamente toccare dalle sue mani delicate, e ora se ne sta andando via, in piccole morte scaglie.

E' il piccolo segreto che quelle scaglie nasconderanno; cadranno a terra trasformandosi in cenere, liberando il segno invisibile del suo tocco.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01