Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MiYaKoo   Capitolo: 1
Kurapika ha quattordici anni. Vive con la sua famiglia in un villaggio un po' particolare tra le montagne della Siberia. Ha una madre che ama più della sua stessa vita, un padre che fatica ad accettare la sua diversità ma che nonostante tutto, ci sarà sempre, un fratello maggiore che tante volte fatica a comprendere e una sorellina troppo piccola per capire quanto possa essere doloroso l'amore fra le persone. Il fatto è che Kurapika è un ragazzino fortunato. È bellissimo, ha due occhi che riuscirebbero a far innamorare chiunque, ed ha trovato un ragazzo che lo ama gentilmente e senza pretendere granché. Kurapika è un ragazzino fortunato perché a quattordici anni ha già capito quanto si possa essere speciali ed allo stesso tempo insignificanti per una persona, e l'ha imparato sulla sua pelle, soffrendo. Ma soprattutto, Kurapika è sopravvissuto. E comincia a chiedersi se questa fottuta fortuna serva effettivamente a qualcosa, alla fine.
Personaggi: Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: MiYaKoo