Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Linn chan    09/09/2010    2 recensioni
Salve sono tornata. Ho questa idea che mi frulla per la testa già da un pò, e finalmente mi sono decisa a metterla in pratica. La storia è ovviamente sulla mi coppia preferita, KaixHilary, ma nella fanfiction Hilary non è mai stata con i Bladebreakers e non li conosce ancora, inoltre è una blaider molto forte e capitano di una strana squadra, che aiuterà i Bladebreakers a fronteggiare una nuova minaccia, sullo sfondo di un nuovo torneo mondiale........... Ma ora basta se no vi dico troppo...... Ho messo l'OOC perchè forse questa Hilary vi sembrerà un pò diversa dall'originale, ma spero comunque che l'apprezzerete..... Buona lettura......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Sono riemersa dal buio! Scusatemi per l’oceanico ritardo, chiedo umilmente perdono! Purtroppo cause di forza maggiore( esami) mi hanno tenuta lontana! Ma ora vi lascio subito al capitolo nuovo. Spero che vi piaccia! Buona lettura a tutti!

 

 

 

Dopo cena aveva deciso di fare una passeggiata da solo. Decisamente insolito per uno come lui che amava stare in compagnia, quello era più un comportamento da Kai. Ma quella sera no. Per qualche ragione sentiva di aver bisogno di un po’ di tempo per sé. Percorse il viale alberato con calma. Non era molto tardi, ma già la gente cominciava a rientrare nelle  case e per strada le persone si potevano quasi contare con le dita delle mani.  Nonostante indossasse la giacca alcuni spifferi di vento gli penetrarono gli indumenti facendolo rabbrividire. Percorse ancora qualche centinaia di metri, fermandosi a Green Park. Le luci dei lampioni illuminavano l’ambiente in modo tenue, e l’aria umida della sera formava una piccola nebbiolina. Era un paesaggio molto surreale. Si sedette su una delle panchine godendosi la tranquillità e la pace del luogo. Ogni tanto delle piccole ombre passavano vicino ai suoi piedi. Probabilmente era qualche scoiattolo, d’altronde Londra era famosa per il gran numero di quegli animaletti situati nei vari parchi.

 

Perché si sentiva tanto inquieto? Il campionato procedeva bene, sia lui che Kai avevano vinto gli incontri che avevano disputato, i Bega sembrava che non rappresentassero più un problema……eppure c’era qualcosa che non lo convinceva per niente.  Gli tornò in mente il suo incontro con Lucius…..e le sue parole “ chissà se vi basterà  “ che cosa voleva dire? Per che cosa doveva bastare? Lui non era un tipo diffidente, ma fin dall’inizio aveva sospettato che la presenza degli Scudi Sacri al torneo non fosse una coincidenza. E i suoi dubbi avevano trovato conferma. Sapevano molto  più di quello che dicevano, questo era certo! Che volessero rubare di nuovo i bitpower? Oppure c’era dell’altro? C’entravano forse le Black Roses o gli Scorpions? Un dolce sorriso si aprì sulle sue labbra al pensiero della squadra femminile, e il volto sorridente di Lyly comparve nella sua mente…..

Quella ragazza lo aveva colpito tantissimo. Era dolce e gentile, ed una blaider in gamba. Avvertiva lo stomaco contorcersi in una piacevole morsa ogni volta che la vedeva, quando lei lo guardava con i suoi occhi così espressivi e caldi perdeva la facoltà di formulare frasi di senso compiuto( Come se normalmente ne fossi capace…ndIo)( non sottovalutarmi, io so essere molto intelligente se voglio…..ndTakao)( Sì e i pesci volano…ndIo)(Davvero? Non lo sapevo!.....ndTakao)(……………NdIo), cominciava a balbettare e sentiva le gambe cedergli da un momento all’altro. Nessuna ragazza gli aveva mai fatto un effetto simile. Possibile che lei e il resto della squadra fossero davvero un pericolo?Sperava ardentemente di no. Non avrebbe mai voluto ritrovarsi a combattere contro di lei.

Perso nei suoi pensieri non si accorse che un beyblade aveva urtato la panchina sul quale era seduto e poi si era fermato a pochi metri da lui, smettendo di girare. Mise a fuoco la vista a causa della poca luminosità. Era di un blu molto scuro con qualche rifinitura nera, gli sembrava di averlo già visto da qualche parte. Non fece nemmeno in tempo a formulare questo pensiero che dalla boscaglia emerse una figura che si avvicinava velocemente. I capelli blu erano resi più luminosi  dalla luce della luna e ondeggiavano accarezzati dal vento ad ogni passo della giovane. I suoi occhi ricordavano gli abissi oceanici, e come essi nascondevano grandi pericoli e misteri nascosti.

Il giovane giapponese la vide avvicinarsi sempre di più, e si alzò in piedi con il cuore in gola……….

Morg:”  Scusami, ho perso per un attimo il controllo sul mio bey ed è fuggito da questa parte. Spero che non ti abbia colpito!  “ affermò la ragazza con voce affranta.

Ta:”  No no sta tranquilla, ha urtato la panchina e poi si è fermato!  “

Morg:”  Meno male! A proposito, gareggiamo nello stesso torneo, ma non ho ancora avuto il piacere di presentarmi, anche se forse sai già chi sono. Mi chiamo Morgana!  “

Ta:”  Io sono Takao!  “ disse il ragazzo stringendole la mano che lei gli aveva teso. Era fredda, ma probabilmente era dovuto al fatto che la temperatura era scesa quel giorno. Eppure sembrava quasi di stringere un pezzo di ghiaccio. Cercò di scacciare via quella spiacevole sensazione…….

Ta:”  Ti stavi allenando?  “

Morg:”  Sì ma non seriamente. Stavo solo facendo dei lanci per rilassarmi  un po’!  “

Ta:”  Immagino! Sei stata davvero brava, non è da tutti battere uno come Garland!  “

Morg:”  Bè ti ringrazio. Detto dal campione del mondo in carica è un grande onore !  “ disse sorridendo timidamente.

Morg “ Sono proprio una brava attrice  “ pensava intanto. Povero sciocco, era caduto subito nella sua trappola. Era da quando era uscito dall’albergo che lo stava seguendo, aspettando il momento giusto per entrare in scena. Aveva in serbo una bella sorpresina per quel patetico moscerino di Lyly.

Morg:”  Senti…..posso farti una domanda un po’ personale?  “

Ta:”  Sì certo!  “

Morg:”  Ieri sera mentre andavo a cena ti ho visto parlare con Lyly, la rossa delle Black Roses!  “

Ta:”  Sì è vero! La conosci?  “

Morg:”  In effetti sì. Sono una nostra vecchia conoscenza. Se posso darti un consiglio non fidarti troppo di loro!  Soprattutto di Lyly!  “

Ta:”  Perché dici questo?  “

Morg:”  Diciamo che né lei né il resto della squadra sono persone……a modo! Non si sono comportate molto bene in passato! Prima mostrano una facciata e poi agiscono dietro le tue spalle! Lo dico per te! Lyly è molto abile nel manipolare persone!  Sono persone pericolose e malvagie! “

C’era molto rancore nelle sue parole. Gli sembrava sincera,  eppure lui non voleva crederci. Le parole di Lucius gli martellavano nella testa, impedendogli di formulare un pensiero razionale. Era davvero possibile che una squadra apparentemente normale come le Black Roses, fosse una minaccia per tutti? D’altronde era vero che anche gli Scorpions erano abbastanza strani, e sinceramente non è che gli ispirassero molta fiducia. Doveva vederci chiaro…..

Ta:”  Ti ringrazio per il consiglio, lo terrò a mente! Anche se a me non sono sembrate così malvagie come tu dici!  “ rispose il ragazzo, cercando di rimanere il più freddo possibile.

Morg:”  Te l’ho detto, sono abili ingannatrici! Comunque io ti ho voluto avvertire! Buona serata, Takao!  “ azzardò Morgana allontanandosi sinuosamente e sparendo nell’oscurità, lasciando dietro di sé un Takao ancora più tormentato da nuovi dubbi e incertezze……….

 

 

Quella mattina il sole sembrava proprio non volersi far vedere, grossi nuvoloni grigi minacciavano l’arrivo di un  temporale. Era ancora presto, ma già l’albergo cominciava ad animarsi e per alcuni non fu proprio un “ dolce risveglio “………..

Nella stanza dei PPB All Stars c’era molto rumore, si sentivano aprire cassetti e ante, e qualcuno che si lamentava ad alta voce. Pareva che il circo intero avesse piantato le tende lì dentro. La confusione era talmente tanta che riuscì a destare dal suo sonno perfino Rick, il che era davvero un impresa. Scocciato e irritato, scagliò ferocemente le coperte ai piedi del letto, e si alzò di scatto, intenzionato a prendere a pugni l’imbecille che faceva tutto questo casino, anche se si fosse trattato di Emily..( Ehi io non c’entro niente…ndEmily)( taci Quattrocchi…ndIo)(sigh…Cattiva!). Già lui era facilmente irritabile di prima mattina, se poi si svegliava in malo modo era ancora peggio.

Spalancò la porta ritrovandosi nel salottino comune. La scena che gli si parò davanti lo lasciò un attimo disorientato….

C’erano vestiti e oggetti vari sparsi per il pavimento, armadietti aperti e un Michael disperato che correva da una parte all’altra mettendo ancora più alla rinfusa. Ogni tanto si fermava in mezzo alla stanza e imprecava “ Dov’è, dov’è finito? “, per poi riprendere a correre e a cercare. Gli altri se ne stavano in disparte a osservarlo, Emily con uno sguardo a metà tra il rassegnato e l’incredulo, mentre Steve ed Eddy invece sembravano godersi lo spettacolo e ogni tanto se la ridevano alla grossa.

Ri:”  Ma si può sapere che cos’è tutto questo chiasso?  Cha diavolo state facendo? “

Em:”  Noi proprio niente, sta facendo tutto lui!  “ disse la ragazza indicando il compagno di squadra che imperterrito continuava la sua ricerca……

Ri:”  Che cosa è successo qua dentro? Sembra sia passato un esercito….  “

Ed:”  Michael sta cercando il suo bey!  “

St:”  Secondo me l’ha perso ieri sera, impegnato com’era a flirtare con quella mora al bar deve essergli caduto e non se ne è accorto!  “ disse il giocatore di football ridendo, scatenando l’indignazione di Emily.

Mi:”  Vi ho detto che ieri sera non l’ho portato con me, l’ho lasciato in camera! Quindi deve essere per forza qui!  “

Ri:”  Questo dimostra che sei un incapace! Un vero blaider non si separa mai dal suo bey!  “

Mi:”  Nessuno ha chiesto la tua opinione scimmione!  “

Em:”  Però ha ragione! Forse se ti concentrassi un po’ di più sul campionato, invece di correre dietro alle ragazze, non saresti così distratto!  “

Mi:”  Ahhhhh basta, non mi servono le prediche, piuttosto aiutatemi a cercarlo!  “

Ed:”  Scusa ma dove lo hai messo ieri sera prima di uscire?  “

Mi:”  Dunque…. mi sono fatto la doccia, poi sono tornato in camera per vestirmi e sono uscito. Di solito se non lo porto con me lo metto nel cassetto del comodino vicino al letto, ma stamattina non c’era!  “

St:”  Be ieri dopo gli incontri ci siamo allenati insieme, e finito l’allenamento hai messo il bey nella giacca e poi io non te l’ho più visto in mano!  “

Mi:”……………Oh no!  “

Em:”  Cosa c’è? Ti sei ricordato dove lo hai messo?  “

Mi:”  La giacca che avevo ieri l’ho buttata fra i panni sporchi, e ieri sera prima di uscire il personale dell’albergo è venuto a ritirare la biancheria da lavare………ho paura di non averlo mai tolto dalla giacca ehehehe…….  “

St:”  ……………… “

Em:”  Non ci credo! Sei incorreggibile!  “

Ri:”  Come diavolo hai fatto a dimenticartelo nella giacca! Sei proprio stupido!  “

Mi:”  Non l’ho fatto di proposito, ero in ritardo e per la fretta l’ho scordato!  Per la miseria e ora come faccio!  “

 Ed:”  Sta calmo! La biancheria non l’hanno ancora lavata, quindi puoi ancora recuperarlo!  “

Mi:”  Meno male, sarà meglio che mi sbrighi accidenti!  “ disse il biondo precipitandosi fuori.

St:”  Che testa!  “

Em:”  Sarà meglio sistemare un po’, sembra che ci sia passato un uragano in questa stanza!

Ri:”  Non contate su di me! Già mi avete rovinato il risveglio. Che mi metta anche a riordinare non se ne parla proprio!  “ esclamò il gigante prendendo la giacca e uscendo dalla stanza, lasciando i suoi compagni a sistemare.

Ri“  Ma tu guarda cosa mi tocca sopportare per colpa di quell’idiota!  “

Pensava il ragazzo dirigendosi verso l’ascensore. Schiacciò il bottone aspettando che le porte dell’elevatore si aprissero…..alzò un sopracciglio quando vide chi si trovava all’interno dell’ascensore. Era la ragazza del giorno prima, quella mocciosa invadente e maleducata che aveva osato dirgli tutte quelle cose sul suo modo di combattere……..fantastico, la giornata iniziava davvero splendidamente…..

Cr:”  Oh guarda chi c’è! Buongiorno! Ti è passata l’arrabbiatura per la sconfitta subita?  “

Ri:”  Senti mocciosa, non infastidirmi ok? Lo dico per il tuo bene!  “

Cr:”  Sei ancora più maleducato di ieri, lo sai?  Io ho un nome e non è mocciosa!  “

Ri:”  Ah sì? Be’ anch’io ho un nome, mocciosa!  “

Cr:”  Grrrr…..quanto sei antipatico, non ti sopporto!  “

Ri:”  La cosa è reciproca!  “

Dopo questo breve scambio di battute cadde il silenzio tra i due, e l’americano ne approfittò per osservare di sottecchi la ragazza. I suoi  occhi azzurri lampeggiavano di rabbia e il broncio che aveva sulle labbra la faceva sembrare una bambina capricciosa. I capelli erano di un castano molto scuro, lunghi fino a metà schiena, con un codino molto buffo sulla sommità destra del capo. Il top verde che indossava metteva in risalto la sua carnagione rosea,  e i pantaloni bianchi attillati le fasciavano le gambe lunghe come una seconda pelle.  Non riuscì a fare a meno di pensare a quanto fosse carina. Si diede dello stupido, che andava a pensare? Evidentemente il sonno gli giocava brutti scherzi.

Quando l’ascensore arrivò al piano terra fu quasi un sollievo. Veloce uscì dirigendosi verso la sala ristorante per fare colazione.

Cr:”  Ehi aspetta?  “

Ri:”  Che cosa vuoi adesso?  “

La ragazza si avvicinò fermandosi a poca distanza da lui e alzando il viso per guardarlo in faccia…..

Cr:”  Niente volevo solo dirti che……….nonostante ieri ti abbia detto quelle cose, penso anche che tu sia in gamba a bey, dico davvero!  “

Sgranò gli occhi. Possibile che gli stesse davvero facendo un complimento?

Ri:”  Be’……grazie!  “

Cr:”  Anche se non quanto me si intende!   “

Ri:”  Ah ecco! Mi sembrava strano che mi facessi un complimento!  “

Cr:”  Che vorresti dire? Il mio voleva essere un complimento. Sto solo costatando la realtà dei fatti!  “

Ri:”  Ah sì? Vedremo quando scenderai in campo se sei così brava come dici!  “ disse con sorriso di scherno.

Cr:”  Ridi pure! Quando mi vedrai combattere non riderai più!  “

Ri:”  Sì sì certo!  “

Cr:” Non mi prendere in giro scimmione!  “

Ri:”  Ora sei tu che non stai usando il mio nome…. Crystine!  “

Cr:”  Grrr… basta me ne vado se no finisce male! Tieni a mente le mie parole! Ci si vede…Rick !  “

Detto ciò la ragazza si diresse verso l’uscita. Strano, l’irritazione di prima gli era passata. Si ritrovò a sorridere fra sè e sè….In fondo quella Crystine non era proprio così male……………..

 

 

 

Dj man:”  Buongiorno a tutti signori e signori, eccoci a una nuova entusiasmante sfida. Passiamo a vedere chi sfiderà chi in questa terza giornata di campionato. Ecco gli abbinamenti……. “

 

L’attesa era snervante. Il pubblico attendeva in silenzio l’esito del sorteggio, mentre i blaiders in campo cercavano gli ultimi momenti di concentrazione………….

Dj man:”  Ci siamo!  “

 

1 coppia --> Rei V Hilary.

2 coppia -->  Michael V Raul.

3 coppia --> Mao V Jesse.

4 coppia --> Martin V Ralph.

5 coppia --> Moses V Andrey.

 

Dj man:”  Ragazzi che accoppiamenti! Sarà una gara combattutissima, un vero e proprio spettacolo da non perdere. Quindi appuntamento fra pochi minuti per la prima sfida, restate con noi….  “

 

 

Dai:”  Ehi Rei, dovrai affrontare la nuova squadra!  “

P.K:”  Già, non penso sarà una sfida facile. Lyly e Nadya si sono rivelate molto forti!  “

Ma:”  Sì, ma Rei è un campione, ce la farà sicuramente, non è vero?  “

Re:”  Certo! Darò il massimo, vedrete che non vi deluderò!  “

Dai:”  Ehi Takao, non dici niente per incoraggiare Rei?  “

Ta:”  Cosa? Ah sì, in bocca al lupo amico!  “

P.K:”  Ma si può sapere dove sei con la testa?  “

Ta:”  Scusate, mi sono distratto un attimo!  “ in realtà il Dragoonblaider non riusciva a smettere di pensare alla sera prima, alle parole di Morgana. Lo avevano turbato più di quello che pensava. E sinceramente l’idea che Rei dovesse affrontare una delle Black Roses lo innervosiva un po’.

Ma Takao non era l’unico. Anche Kai sembrava più pensieroso del solito. Ma più che preoccupato, il ragazzo era ansioso di veder combattere il capitano delle Black Roses. Voleva vedere con i suoi occhi quanto valesse la ragazza come blaider.  Non aveva detto niente agli altri di quello che aveva sentito il giorno prima. Aveva sperato di riuscire a scoprire qualcosa di più prima di allarmarli. E forse questa poteva essere l’occasione giusta….

V:”  Ehi Rei!  “ disse una voce femminile conosciuta.

Re:”  Mao, cosa ci fai qui?  “

Ma:”  Ecco….  “

Gli altri capendo di essere di troppo, si allontanarono borbottando un qualcosa sul “ trovarsi dei buoni posti per seguire l’incontro  “, lasciando i due ragazzi da soli…..

Ma:”  Volevo dirti che faremo tutti il tifo per te!  Fa vedere a quella la forza della tribù della tigre bianca, va bene?  “ disse arrossendo leggermente

Re:”  Contaci!  “ rispose il ragazzo sorridendo.

Stava per dirigersi verso il campo, quando una mano piccola ma decisa gli prese il braccio, facendogli voltare la testa. Spalancò gli occhi quando sentì un due labbra morbide poggiarsi in prossimità della sua guancia sinistra, un contatto umido e caldo che per un attimo gli fece perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Così come era cominciato il contatto finì, lasciandolo in uno stato di piacevole torpore. Vide Mao ritrarsi e abbassare lo sguardo, mentre ancora cercava di riprendersi…

Re:”  E……questo?  “Riuscì a dire con non poca fatica.

Ma:”  Bè…p…prendilo come il mio portafortuna personale, ok?  “ rispose lei, rossa come un peperone….

Ma:”  Ci vediamo!  “ e prese a correre velocemente verso gli spogliatoi…..

L’aveva fatto davvero, non riusciva a crederci. Lo aveva baciato, sì insomma sulla guancia, ma era stato sempre un bacio. Era stato bellissimo sentire la pelle fresca di Rei sulle sue labbra, il suo profumo di ginseng che riusciva sempre a stordirla. Il cuore le batteva ancora all’impazzata. Non poteva farci niente, era innamorata cotta di lui, da molto tempo ormai. Sperava solo che presto o tardi, anche lui si accorgesse dei suoi sentimenti, e smettesse di vederla come una sorella. Si diresse verso il camerino, con ancora le guance rosse e un sorriso dolce sulle labbra……

 

Dal canto suo Rei era rimasto immobile guardandola allontanarsi. Quel bacio non lo aveva lasciato indifferente, anzi, aveva scatenato in lui delle reazioni fortissime. Si sentiva……..felice, sì felice. E pieno di energie, pronto per affrontare qualunque avversario. Si decise a muoversi avanzando verso lo stadio. Doveva vincere….e come non poteva dopo un portafortuna del genere. Si preparò ad affrontare la sua avversaria, con espressione distesa e sorridente, e il cuore che gli scoppiava nel petto…….

 

 

Finita…..Lo so, vi lascio sempre sul più bello! Capitolo dedicato alle coppie e ai sentimenti. Premetto che non so se Green Park sia davvero vicino all’hotel Hilton, ma è uno dei pochi parchi che conosco. Spero che commenterete! Intanto passiamo all’

 

 

Angolo dei grazie ^^

 

Avly:  Non ti preoccupare, sono cose che capitano. Anzi scusami tu se ti rispondo sempre in ritardo, ma veramente sono davvero molto incasinata in questo periodo. Così non hai azzeccato neanche questa coppia. Be un po’ mi fa piacere significa che sono originale, ahahahahah…. Tu avresti messo Mitsuko con Daichi? Accoppiata interessante, davvero. Però dai, la prossima volta potrei pensarci. Dopo aver letto questo capitolo penso che vorrai dar fuoco a Morgana. Ma ne hai ancora da vedere, quindi ti conviene conservare la benzina per più avanti.  Nel prossimo capitolo per la tua gioia tornerà il tuo tanto problematico  trio. Vedremo come si evolveranno le cose fra Nadya, Yuri e Julia……Spero che il capitolo ti piaccia, sai quanto tengo alla tua opinione. Intanto io aspetto il continuo della tua meravigliosa storia. Spero che farò un po’ prima ad aggiornare la prossima volta. Ci sentiamo presto. Ti voglio bene Linn chan.

 

Demetra97: nuova lettrice, che onore. Sono contenta che la mia storia ti piaccia. Così adori la coppia Yuri/Julia. Per la verità ancora non so con chi finirà Yuri alla fine, chissà! Spero che continuerai a farmi sapere la tua opinione. Spero che il capitolo ti piaccia. Baci Linn chan.

 

_marghe 96xD_ : Mi fa piacere che ti piaccia la nuova coppia. Io li trovo perfetti insieme. Per quanto riguarda Nadya, io la vedo un tipo un po’ troppo freddo per Rick, lo vedo più con un tipo come Crystine, ma alla fine è una questione di gusti. Julia piace tanto anche a me. Vedremo come si evolverà la situazione. Spero che mi darai la tua opinione anche su questo capitolo. Baci Linn chan.

 

Lenn chan:  cara, pure io che sono l’autrice sono indecisa sul triangolo, quindi ti capisco benissimo. Sono due ragazze molto diverse fra loro, ma che comunque si adattano tutte e due a un tipo come Yuri, secondo me. Bah, non so ancora! Takao e lyly sono troppo perfetti insieme, ma la strada è molto lunga ancora. Sono contentissima che la storia ti piaccia, e non vedo l’ora che aggiorni la tua storia. Ormai manca poco alla fine del remake. Mi raccomando! Un bacio Linn chan.

 

Un saluto e un bacio anche a tutti quelli che solo leggono o seguono la mia storia. Saluti e baci.                                                       Linn chan.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Linn chan