Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: BellaLuna    12/09/2010    3 recensioni
purtroppo, la pace non dura mai per sempre ... e stavolta il destino del pianeta Wonder è nelle mani di una antica profezia. nell'eterna lotta tra luce e buio le principesse gemelle scopriranno come ,per ritornare a esseri liberi e ritrovare se stessi, basti rispecchiarsi nella propria ombra e come l'amore sia capace di spezzare anche la più crudele delle maledizioni ... "Rein abbassò lo sguardo nascondendo le calde lacrime che le solcavano il viso provato dalla battaglia. la presa sui suoi polsi e sulle sue caviglie divendava ogni istante più ferma e pungente. -Dimmi perchè!- le ordinò scrutandola come se cercasse di entrare nei meandri più segreti della sua anima. E lei sorrise, amara ,come se quelle due parole nascondessero un significato più profondo. - Dimmi perchè continui a sperare che la luce ti salvi?- la sua voce è dura,tagliente e sprezzante ... vuota di qualsiasi emozione. E pensi che in realtà non lo sai nemmeno tu il perchè! poi li rivedi, nella tua mente, le figure dei tuoi cari,dei tuoi amici,di lui che ti sorride. loro non ti abbandoneranno ... lo sai! ed è per questo che ora riesci a fronteggiare di nuovo quello sguardo di fuoco ... più sicura,più speranzosa ... più innamorata. - perchè sono sicura che lui verrà a salvarmi!-"
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa sta succedendo??

 

Fine non credeva di aver mai visto niente di più terrificante in vita sua.

E di cose ne aveva viste tante lei sempre in giro per Wonder a combattere contro il cristallo nero.

Eppure tutte le sfide che aveva affrontato in passato le parvero insignificanti alla vista – con occhi sgranati – di quella creatura.

Pensò che non poteva classificarla come demone … ne come mostro in se per se.

Poiché la voracità con cui le sue fauci oscure bruciavano ed eliminavano tutto con talmente tanta violenza e senza la minima pietà la portò a credere che quella cosa non avesse nè un cuore, nè una mente, nè un’anima.

<< Dio mio … c- cosa ? >> balbettò scioccata Altezza con occhi sbarrati dalla paura e il corpo tremante.

La sua espressione era uguale a quella del volto di tutti quanti i presenti che si erano affacciati, dopo che le scosse diminuirono di intensità, sulla terrazza del castello.

La visione che avevano trovato però non era stata delle migliori.

Il bosco che circondava il palazzo stava lentamente bruciando e il fuoco era diventato talmente tanto alto da raggiungere quasi l’altezza di una torre , una cortina di fumo rendeva l’aria irrespirabile per non parlare della cenere che era salita al cielo e che aveva formato una sorta di nebbia grigia e sporca.

Da lontano si sentivano urla di terrore ,pianti, gemiti di dolore e paura.

Una paura così viva che si poteva addirittura respirare insieme all’ossigeno.

Le guardie circondavano l’intero palazzo, con una formazione a schieramento, e si scontravano volta per volta a battaglioni su di un mostro.

Un enorme serpente dagli occhi rossi completamente nero e completamente immateriale …

Era come se ad un essere invisibile gli avessero gettato addosso secchiate di inchiostro avendo come risultato quella cosa.

Osservandolo bene però, quel serpente sembrava essere fatto di fuoco nero perché ogni cosa che toccava bruciava senza via di scampo.

Il suo corpo era ancora nel bel mezzo della foresta circondato dalle fiamme, ma il collo lungo e dritto ,almeno una decina di metri, era alto e fissava truce tutte le guardie e i soldati studiandone le mosse per poi colpire a morte scaraventato il muso su di loro.

Bastava un movimento, un minimo spostamento di quell’essere che il terreno ricominciava a tremare come scosso nelle fondamenta.

I due canini della bocca trafiggevano senza pietà o timore le povere guardie, mentre ,avvolte, si limitava a lanciare fuoco con gli occhi bruciandoli vivi.

La brutalità e la facilità con cui compieva quegli atti indecorosi lasciò Fine interdetta e sbalordita.

Poteva davvero esistere una cosa così …?

Calde lacrime iniziarono involontarie a scendergli dagli occhi che tenne poi chiusi per non assistere ad altri massacri di innocenti.

Per non vedere … per non sentire … nascosta in se stessa … circondata dai suoi dubbi.

In seguito si tappo anche le orecchie perché le grida e i lamenti erano diventati una melodia troppo straziante per lei.

Lei che aveva paura anche di guardare quegli stupidi film dell’orrore che piacevano tanto a sua sorella.

“ dove sei Rein … ? … aiutami ti prego …”

<< basta … basta!!!>> esclamò scuotendo energicamente la testa come se quel semplice gesto potesse cancellare ogni cosa, mentre ancora calde lacrime scendevano copiose e involontarie dai suoi occhi.

Ma la realtà è dura … è non sempre come noi la vorremmo …

<< Fine, calmati!! >> la scosse Bright prendendola per le spalle.

<< NO!!! >> urlò in risposta la principessa scansandosi.

Voleva solo stare sola … sola a chiedersi cosa spingesse la gente nel buio …

<< principessa vi prego calmatevi … non reagite così!! >> cercò di scuoterla Poomo anche lui con le lacrime agli occhi.

<< p-perchè … perché Poomo … perché? >>

Doveva fargliela quella domanda … poiché lei proprio non riusciva a capirne il senso …

… lei che vedeva solo la luce in tutto quello che faceva.

<< Fine … >> sussurrò Lione anche lei in lacrime abbracciandola d’impeto.

<< t-ti p-prego di- dimmi … perché sta s-succedendo tutto questo? >> riuscì a chiedergli tra i singhiozzi ancora troppo scossa per pensare lucidamente.

Un urlo squarcio il silenzio e i loro cuori sussultarono all’unisolo.

Poomo sospirò, mentre Shade cercava di calmare sua sorella insieme a Tio e gli altri due principe facevano lo stesso con le rispettive sorelle.

<< n-non … non lo so principessa … >> sussurrò il folletto sconsolato abbassando la testa quasi colpevole.

Gli occhi bassi e languidi e il senso di colpa di non riuscire a far nulla per aiutare quella gente.

Fine nascose il viso nell’incavo della spalla di Lione che piangeva come una fontanella rotta peggio di lei.

<< io non c’è la faccio … >> confessò poi più a se stessa che agli altri accasciandosi al suolo … perché davvero lei non riusciva comprenderlo il senso di tutto ciò.

E solo allora si accorse che anche lei era caduta tra le braccia del buio …

<< si che c’è la fai Fine! Devi farcela … per noi … e per Rein … >> le disse Bright guardandola dritta negli occhi per trasmetterle coraggio e comprensione.

E un bagliore l’accecò dal nulla.

<< noi crediamo in te! >> aggiunse Tio prendendole le mani.

E la luce riapparve in tutto quel nero.

<< sei la principessa del Sole … >> continuò Auler fissandola dolcemente.

E di nuovo il suo cuore ritornò a battere normalmente …

<< noi siamo insignificanti, noi non possiamo fare nulla! Ma tu si … perché sei speciale!>> affermò convinto Bright poggiandole una mano sulla spalla.

E la vide più splendente che mai … la speranza … davanti ai suoi occhi …

Non c’era più il buio dell’incertezza ad annebbiarla … non c’erano più i perché …

Fine puntò per un attimo i suoi occhi acquosi per via delle lacrime su di lui che in quel momento le sorrideva.

“ Bisogna sempre sorridere Fine … questo è un ottimo modo per combattere le avversità! ”

Le ricordò la voce della sorella nella sua mente e asciugandosi con i guanti le ultime lacrime si alzò e sorrise all’indirizzo del principe.

<< grazie … Bright! >> rispose dolcemente.

<< la prima cosa da fare e chiedere aiuto agli altri regni! >> esclamò d’un tratto Shade con in braccio una sconvolta e terrorizzata Milky.

<< giusto! Poomo teletrasportati nel regno Solare e avvisa mio padre del pericolo! >> ordinò all’amico che acconsentì annuendo.

<< vado! >>

Fine gli porse lo scrigno ma qualcosa andò nel verso sbagliato …

<< che succede Poomo ? >> gli chiese Bright mentre Fine lo fissava scettica.

Il folletto strabuzzò gli occhi pronunciando di nuovo la formula per il teletrasporto.

Ma rimase nell’identico punto in cui era un secondo prima.

Non aveva avvertito nulla, come se ogni residuo di magia all’interno del suo corpo fosse scomparsa improvvisamente.

<< non ci riesco! >> affermò tra l’incredulo e il seriamente preoccupato.

<< non riesci a teletrasportarti?? >> gli domandò perplesso Auler, gli occhi sbarrati e il fiato corto.

<<  no … cioè  … io … non funziona più! >>

Le bocche di tutti formarono una “o” perfetta e mille domande si insidiarono tra i loro pensieri.

Cosa accidenti stava succedendo?

<< e ora come faremo? >> chiese spaventata Sophie tornando poi a piangere nella spalla del fratello.

 “Questo è un guaio …” pensò Shade chiedendosi poi per quale motivo il folletto non riusciva più a compiere l’incantesimo.

Coincidenza? O collegamento?

Si però a cosa ?

Voltò i suoi occhi al cielo dove risplendeva una mezza luna sorridente.

Era buio … quindi sarebbe stato ancora più pericoloso viaggiare da soli in mongolfiera.

Sospirò cercando di trovare una soluzione velocemente ma la sua mente non riusciva a non pensare a Rein.

A cosa c’entrasse lei con quel mostro …

A cosa c’entrasse lei con i poteri …

Ma più si dannava più la risposta gli fuggiva via dispettosa e incorruttibile.

<< troveremo poi una soluzione a questo, per prima cosa dobbiamo abbattere quel mostro! >> affermò Fine stringendo i pugni lungo i fianchi combattiva anche se il suo sguardo vacuo e spaventato tradiva la sua determinazione.

<< siamo troppo lontani però … il raggio di azione non arriva fino al mostro … dobbiamo avvicinarci! >> aggiunse a malincuore Poomo.

<< io e Shade verremo con voi! >> rispose Bright sicuro lanciando uno sguardo di intesa all’amico.

<< no, è troppo pericoloso per voi … non avete il potere per fermare quella creatura. >> obbiettò severamente il folletto sperando di riuscire a fermarli.

Li vide titubanti per un istante e allora si decise a rimarcare la dose.

<< non basterà uno scudo a riparavi dalle fiamme e dagli attacchi … e a nulla serviranno le vostre lame affilate contro un mostro immateriale!>>

I due principi si guardarono negli occhi e annuirono acconsentendo un patto segreto.

<< proteggeremo Fine … costi quel che costi! >> affermò Bright sfoderando la spada.

<< è il minimo che possiamo fare! >> aggiunse Shade con sguardo duro e dritto all’obbiettivo.

<< ma ragazzi … >> cercò di persuaderli la rossa ma dallo sguardo deciso che ricevette si ammutolì subito.

<< Folli! Non avete sentito quello che ho detto?!>>

<< noi verremo lo stesso! >>  dissero insieme per poi dirigersi con Fine e Poomo fuori dal palazzo.

 

Rein , Terence e Piimi, utilizzando di nuovo il potere del gioco delle ombre di Rein ,riuscirono in un baleno a scendere dalla montagna.

I loro occhi ero percorsi dalla preoccupazione e dall’ansia mentre i loro cuori battevano infuriati nel petto.

Nessuno di loro si aspettava un attacco dal versante nemico … così presto!  

<< devi richiamare Luna, forse lei saprà dirci da dove provengono queste scosse di aura negativa … >> affermò Piimi per spezzare il silenzio angosciante che si era stabilito tra loro.

Rein si limitò ad annuire pensierosa con sguardo perso verso un punto non definito.

Terence invece continuò a correre  per la foresta come un fulmine facendo lo slalum tra gli alberi, i pugni e la mascella serrati per contenere la rabbia che lo divorava … se le sue compagne d’avventura dietro di lui  avessero visto i suoi occhi in quel momento avrebbero sicuramente notato quella venatura rossa che stava quasi completamente avvolgendo il verde smeraldo delle sue iridi.

Il ragazzo sentiva scorrere nelle sue vene un fuoco distruttore … una rabbia inarrestabile che si sarebbe placata solo quando avrebbe messo fine a quello scempio … a quella inutile guerra che gli aveva completamente distrutto la vita.

Non avrebbe permesso che il mondo crollasse al buio.

Non avrebbe permesso che Wonder fosse trasformato in una landa desolata e infelice com’era diventato il suo regno.

Non avrebbe permesso ai Tenebros di distruggere altre vite …

Lui li avrebbe fermati … e ci sarebbe riuscito perché vedere la sua vendetta compiuta era l’unica cosa che riusciva a mandarlo avanti.

Che riusciva a dargli vita … che lo faceva combattere.

Dopo di essa sarebbe anche potuto morire non gli importava.

Ma doveva vendicarsi …

… per lui …

… per il suo regno …

… per il popolo …

E per … lei.

L’unica cosa per cui valeva la pena continuare ad esistere …

<< ti prego fa che tutti stiano bene … >> sussurrava fra se e se Rein in pensiero per tutti i suoi amici e per la gemella.

Sapeva che lei si trovava dove avvertiva l’aura nera … e sperava con tutta se stessa che non avesse fatto sciocchezze e che non fosse intervenuta.

Non doveva farlo … no nel buio …

Non avrebbe sopportato di perdere Fine o qualunque altro dei suoi amici.

Loro non c’entravano … loro dovevano starne fuori.

Quando da lontano scorse finalmente Luna appoggiata alla corteggia di un albero iniziò a correre più veloce sfrecciando verso la sua direzione con l’arco delle ombre ben saldo sulle spalle.

Incrociò le dita e sperò con tutto il cuore di riuscire ad arrivare in tempo …

Le parole dure ma vere di Selen le echeggiarono nelle orecchie facendola tremare visibilmente.

Non sarà un gioco Rein … qui la gente muore e non ci saranno seconde opportunità se fallirete … tutto dipende da voi …

Gli occhi le si fecero umidi e il cuore pesante.

Sarebbe davvero stata in grado di portare a buon fine un compito di così vitale importanza?

Non poteva fallire!

Ne andava della sopravvivenza di tutti!

Si ripete mentalmente come una filastrocca imparata a memoria per infondersi coraggio e fiducia in se stessa.

Quando arrivò davanti a Luna, che la guardava impaurita e spaesata, aveva il fiato corto e il cuore a mille, lasciò così che a parlare fosse Terence e il suo tono duro e freddo che non trasmetteva nessun tipo di emozione.

<< dove? >> chiese soltanto il ragazzo, non un segno della faticata appena fatta, niente fiatone o guancie arrossate per la corsa.

Ma Rein sapeva che lui poteva fare tutto nel buio.

Si asciugò il sudore dalla fronte e puntò i suoi occhi in quelli trasparenti dell’amica.

<< vento … >> sussurrò appena l’ombra, mentre tutti gli altri annuirono sicuri.

<< grazie mille dell’aiuto Luna … >> la ringraziò sincera Rein rivolgendole un sorriso caloroso che la sua ombra ricambiò entusiasta.

Poi, quando la mano della principessa sfiorò la sua ,ritornò ad essere una qualunque ombra … imprigionata nel corpo della sua padrona.

<< al regno dei mulini a vento!>> affermò determinata la turchina rivolta a Piimi che si limito ad annuire e chiudere gli occhi per concentrarsi.

In un attimo sparirono avvolti da una luce aurea.

 

<< da qui pensi che possa andar bene ? >> chiese titubante Fine a Poomo appena fuori il palazzo del regno.

Shade e Bright al suo fianco aveva già sfoderato scudo e spada e con occhi truci fissavano il serpentone di nero fumo.

Il moro digrignò i denti stringendo sempre più forte l’elsa della sua spada.

Intorno a lui giacevano al suolo corpi di guardie uccise mentre altri erano feriti e di altri invece erano rimasti solo un cumolo di cenere o di ossa incenerite.

Sentì un mogone alla gola pensando a tutte quelle povere persone assassinate, senza un motivo preciso ,da un demone apparso nel nulla.

Chi lo aveva mandato?

E ,soprattutto, perché?

Perché … perché … perché … solo altri interrogativi … ma mai una risposta.

Cosa diavolo stava succedendo???

<< no, siamo ancora troppo distanti … dovremmo avvicinarci di più alla foresta per sfortuna … >> rispose preoccupato il folletto controllando che le loro posizioni fossero al sicuro.

Si erano nascosti dietro il muro di un’alta torre di pietra in modo da poter avere la visione delle spalle del serpente davanti.

L’attacco a sorpresa era il loro unico piano e pregarono che tutto andasse per il meglio e che le circostanze non avessero permesso la rielaborazione di un piano B.

Fine era agitata e tremava visibilmente.

Sin da piccola aveva avuto il terrore di mostri neri dall’aspetto demoniaco e ora che c’è l’aveva davanti la situazione non era di certo a suo vantaggio.

<< ehi … tutto ok ? >> le chiese dolcemente Bright accarezzandole una guancia.

La rossa annuì portandosi le mani al petto con occhi languidi.

A vederla così piccola e fragile il principe del gioiello perse un battito rattristito e il suo corpo sembrò essere percorso da quella scarica elettriche che non sentiva da parecchio tempo.

Era sempre così quando stava accanto a Fine … sentiva sensazioni estranee e aveva l’impulso scatenato di proteggerla, di difenderla, di starle accanto … sempre e comunque.

In quel momento aveva solo voglia di abbracciarla di dirle che tutto sarebbe andato nel verso giusto, che c’è l’avrebbero fatta, che si poteva fidare perché lui non l’avrebbe mai lasciata.

Scosse la testa scacciando via quei pensieri inutili che non lo aiutavano a pensare lucidamente.

Non poteva perdere la concentrazione , no con un mostro del genere come avversario.

<< tranquilla … non permetteremo che ti accada niente di male, te lo prometto! >> riuscì solo a dirle fiducioso e assolutamente sicuro delle sue parole.

Fine sussultò e gocce di lacrime dispettose le solcarono le guancie arrossate.

Si morse il labbro inferiore per trattenerle perché anche lei voleva apparire forte e coraggiosa come i suoi due amici in quel momento.

<< g-grazie … >> balbetto a voce spezzata asciugandosi le stille salate con il dorso della mano.

<< proseguiamo … >> aggiunse Shade fissando attentamente i due con sguardo serio per poi incamminarsi veloce verso la parte della foresta ancora intatta.

 

                                                                                  *********************

 

Siçil avanzò sicura verso la torre più alta del castello del regno del Tempo.

L’andatura flemmatica e il portamento da regina facevano in modo che chiunque lì dentro la riconoscesse e la facesse passare senza l’ordine preciso del “gran capo”.

Perché chiamarlo Re sarebbe stato troppo servizievole per lei.

Non amava essere considerata come una delle tante pedine al servizio del re oscuro che un giorno – secondo il suo modesto parere – avrebbe conquistato l’intero universo.

No, lei era qualcosa in più di una pedina di un gioco a cui potevano partecipare solo i migliori.

Sapeva di essere uno degli assi nella manica più pregiati del mazzo di carte del suo sovrano.

Un pezzo unico, raro … difficile da avere e altrettanto difficile da domare.

Una serpe dal passo felpato e gli occhi da gatta.

Un’arma invincibile e altamente pericolosa.

Un demone senza controllo con in serbo un potere inarrestabile.

Una principessa delle tenebre … o semplicemente Lady Dark.

Così si faceva chiamare, così il nemico la conosceva.

Tutte le battaglie in cui lei aveva partecipato erano state vinte con successo.

Non un villaggio o una città era sopravvissuta al suo passaggio.

Tutti si chinavano dinanzi a lei … escludendo il suo re e il principino naturalmente.

Una creatura all’apparenza angelica e ingenua … la cui anima era stata venduta al diavolo per la sopravvivenza.

Quindi chi meglio di lei poteva persuadere la buona e pacifica prigioniera dal sangue dei Lumos?

Ghignò sadica non appena vide la figura di quella ragazza rannicchiata su se stessa con le mani e le caviglie legate da una catena stregata.

<< chi sei ? >> le chiese questa senza alcun timore nel tono di voce, cosa che le fece scattare un sopracciglio biondissimo all’in su e far nascere sulle piene e carnose labbra rosse un sorrisetto diabolico e maligno degno della migliore dei Tenebros.

<< il tuo peggior incubo dolcezza … >> sussurrò tra se e se facendo in modo che la diretta interessata non potesse udirlo.

Finalmente … aveva trovato qualcuno con cui poter giocare …

 

Angolo dell’autrice …

Hello ^^ capitolo parecchio tetro lo so ^^” scusatemi ma non potevo passare subito all’attacco poiché ora che inizia la scuola ( com' è dura ammetterlo ç.ç nd me) dovrò dividere i cap ç.ç chiedo perdono!!!

Bene spero che vi sia piaciuto ^^”

Grazie a …

Tata_Angel : ciau Tata ^^ grazie molto x complimenti ^///^ sei dolcissima e mi fa davvero molto piacere che la mia fic continui a piacerti XD spero anche questo capitolo XP … a presto bacioniiiiiiiiiiii ^^

November Rain : heilà ^^  WoW quante domande O.O … non so se riuscirò a risponderti a tutte ma farò del mio meglio ^^ allora :

1 cosa faranno quei due con il famoso arco lo vedrai molto presto xkè da ora in poi accompagnerà sempre la nostra eroina ;)

2 i suoi poteri non posso svelarteli ma li scoprirai prestissimo …

3 ottima memoria *.* la spada di Tenebros è un’arma leggendaria così come l’arco delle ombre

4 se ci rifletti puoi benissimo arrivarci con le iniziali ;) … xò per il perché dovrai pazientare un po’ XD

5 vi ho già dato un piccolo assaggino riguardante i poteri della nostra principessa ma non è ancora tutto ;)

6 x l’ultima domanda ti ho risp con questo cap XD

7 … O.O beh … cosa posso dirti … sn felicissima che Terence ti abbia colpita fino a questo punto ^^ il mio intento era proprio quello ;) dovevate rimanerne completamente affascinate tanto da sognarlo la notte XD … mi dispiace davvero ma la Love Story tra lui e Rein non ci sarà … perché x il nostro “eroe” ho ben altri progetti ;) e spero davvero che l’idea che ho in mente non ti deluda ^^ … al prossimo cap spero che questo ti sia piaciuto … baci baci ^^

Axel_Fan_Love : hola Frà ^^ eh già devo dare anche a Bright il suo spazio ;) e come puoi aver visto c’è anche in questo capitolo ^^ grazie come sempre x i complimenti XD nuuu Terence ti sta antipatico … vedrai che ti farò cambiare idea su di lui ;) non è poi così male ihih XD al prossimo capitolo ^^ baciiii

Silvia97 : ciao Miku-chan ^^ grazie mille x la recensione ^^ … ahah ogni volta ti confondo sempre di più ^^” ma alla fine ogni dubbio verrà risolto U.U o almeno spero ^^” … a presto bacioniii T.V.B.

Midnight_Rose : ohilà Love *.* come al solito ci azzecchi sempre XP questa FF sarà sempre più ricca di misteri te lo posso garantire ^^ come ti capisco ç.ç anch’io vorrei tanto che la mia amica ombra si manifestasse *.* sarebbe magnifico farei fare a lei tutte le cose che non voglio fare io muhahah XD … x gli errori grazie x avermeli segnalati l’ho notati anch’io e sn davvero pessimi -.-“ ho detto pietre a posto di piede deficiente -.-“ … spero che anche questo cap ti sia piaciuto ^^ alla prossima besos XD

Grazie anche a chi legge soltanto ^^ a presto …

Delphinium  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna