Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    12/09/2010    15 recensioni
Collaborazione tra me e PichShrooms_BOOM. Le nostre menti si sono unite. Che cosa ne uscirà, chiedete? Leggete e lo scoprirete.
~Dedicata alla forte amicizia che si è creata tra di noi malgrado la distanza che ci separa.
Sento i suoi passi farsi sempre più vicini. Oddio, oddio, oddio! L'ansia comincia a prendere il sopravvento sulla mia ragione e sul mio corpo. Vedo le sue mani strisciarmi addosso rapide e noto una lama sottile e affilata appoggiarsi lentamente sulla mia pelle. Vedo il sangue uscire, sento il dolore annebbiarmi la testa...
Genere: Dark, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Boris, Hilary, Kei Hiwatari, Un po' tutti, Yuri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci con il secondo capitolo, qui Kaifan! Specifico solo che le parti in corsivo sono sogni, quelle in corsivo e grassetto sono flashback! Abbiamo pensato di sfruttarli per farvi sapere come sono andate le cose in merito alla morte di Mao. Buona lettura, ci vediamo a fine capitolo per rispondere alle recensioni! :*

.}{.ηση ησmίήάrε įĿ ςũŏ ησmε.}{.

Secondo:

SØSPIRØ

-Sei ancora lì?-

-Sì, Kei. Vuoi spiegarmi perchè non c'eri oggi a scuola?-

-Non mi è suonata la sveglia.-

Hilary alzò un sopracciglio, gesto che naturalmente Kei non poté vedere dal momento che stavano parlando per via telefonica, e rispose, accennando un sorriso:

-L'hai ignorata, casomai.-

-Mh, hai ragione.-

La voce di Kei aveva sempre avuto il potere di rilassarla. Era profonda, calda e avvolgente. Ed Hilary era una delle poche che avesse avuto la fortuna di poterla udire perfino dolce.

-Credevo fossi ancora con Yuri.-

Si accorse di aver pronunciato quella frase con una nota forse troppo accusatoria nella voce, ma non se ne pentì. Dopotutto quello era esattamente ciò che provava.

Kei, dall'altra parte, si irrigidì: -E se anche fosse?-

-Ci stiamo frequentando, ma sono più le volte in cui mi molli per vedere Yuri di quelle in cui usciamo insieme. Lo so che è il tuo migliore amico ma...- la ragazza fu interrotta dal tono seccato di Kei.

-Non c'è nessun ma. Ne abbiamo già parlato e non mi va di farlo ancora.-

Autoritario, secco e determinato, come al solito. Hilary alzò gli occhi al cielo e decise di estrarre la bandiera bianca, scuotendo la testa. Altro gesto che all'altro inevitabilmente sfuggì. Ma non rinunciò a sottolineare che, in quella sorta di battaglia tra loro, dalla parte della ragione c'era lei, lei e assolutamente lei.

-Va bene. Scusa se sono stata... non so, insistente? Indiscreta? Scusami ancora, ma davvero non capisco dove sbaglio. Tu poi non me lo vuoi spiegare, per cui... Non ti disturberò più. Ciao, Kei.- disse, senza lasciare al ragazzo il tempo di rispondere.

-Hilary, aspetta.- sospirò, esasperato.

-No. Credo sia meglio se la chiudiamo qui, e intendo meglio per entrambi. Torniamo amici come prima, io non ti assillerò e tu non ti sentirai oppresso.- fece per riattaccare ma quella voce la bloccò.

-Tu non mi assilli, Hilary.-

-Lo so. Ma dai l'impressione di sentirti proprio assillato. Kei, non mi stai aiutando. È inutile che ti ripeta quanto in questo momento non ho bisogno di ulteriori tormenti e... sto più male che bene da quando stiamo insieme. Sempre che possa definire così la nostra situazione. Adesso devo andare. Ci vediamo.-

Stavolta non aspettò che lui rispondesse. Se avesse sentito ancora la sua voce non solo non avrebbe riattaccato, ma sarebbe anche uscita di casa per correre da lui e saltargli al collo. Lanciò il cellulare sul letto e si appoggiò al muro, guardando il cielo cupo e uggioso, anche se non lo vedeva davvero. La sua mente solitamente razionale e meccanica in quel momento non era altro che vuota.

*

Boris aprì gli occhi per un secondo e li posò sulla sveglia, che segnava le venti e trenta minuti. Forse era arrivato il momento di smetterla di rotolarsi sotto le lenzuola e di fare qualcosa di utile, come ad esempio dare un'occhiata ai compiti per il giorno dopo. Si mise seduto e sbadigliò sonoramente.

-Che stai facendo?-

La voce di Karolina lo fece quasi sobbalzare. Era convinto che ormai si fosse addormentata, sfinita com'era dalle attività sessuali a cui si erano dedicati.

-Ho da fare. Anche tu dovresti combinare qualcosa, sai?- le rispose, alzandosi in piedi. In risposta gli arrivò un cuscino in faccia.

-Ehi!!-

-Non sei credibile, lasciami dormire!- sbottò la ragazza sistemando la coperta e non mostrando alcuna intenzione di volergli dare retta.

-Ma nella tua sezione non vi danno mai da studiare? Quasi quasi mi trasferisco.-

Karolina sorrise e si mise seduta sul letto: -Non sarebbe male se fossimo compagni di classe, Bo. Almeno non vedresti tutti i giorni quella gentaglia.-

Boris alzò le spalle: -Tutto sommato non sto così male.-

-Mi dicevi che Fernandez è sempre più noiosa. Dimmi un po', non ti sembra ora di lasciarla?-

-Karol, sai bene che non è così semplice. E poi con te è diverso...-

La ragazza lo interruppe con un cenno e decise finalmente di alzarsi dal letto, giungendo davanti allo specchio per constatare in che condizioni fosse. Boris la fissò, osservandone i lineamenti dolci, i lunghi capelli neri e la bassa statura che creava un forte contrasto tra il suo carattere forte e l'aspetto di una creatura da proteggere.

-Non intendo dire che la devi lasciare perchè talvolta vieni a letto con me. Ma non fai che lamentartene, che senso ha che tu stia ancora con lei?- spiegò, voltandosi.

Boris dapprima non disse nulla, poi entrò in bagno e aprì la doccia, rispondendole a voce alta per farsi sentire:

-Non lo so.-

*

L'atmosfera era tesa e lugubre, sembrava che perfino il cielo avesse deciso di piangere. Non che il clima della regione fosse solitamente mite e soleggiato.

Hilary piangeva per la prima volta dopo anni. Le lacrime scorrevano senza che riuscisse a controllarle, mentre cercava di trovare comoda quella grande pietra su cui era seduta, ginocchia al petto e braccia intorno ad esse.

"Mao, dove diavolo sei finita?!" pensò, mordendosi forte un labbro. Le ricerche proseguivano da un paio di giorni, e la preoccupazione aumentava sempre di più. Percepì una mano calda che si posava sulla sua spalla.

-Hilary, vieni dentro... ti stai ammalando.-

Non si voltò, rispose con una voce che non era la sua.

-Ho paura. Ho molta paura.-

Kei la tirò a sè e sentendo che lei faceva resistenza la trascinò giù dalla sua sistemazione momentanea e la prese in braccio.

-Abbiamo tutti paura, ma stare qui non ti servirà a niente.- le disse, stringendola.

-Kei, Mao non sarebbe mai sparita per tutto questo tempo senza un motivo o senza avvisare nessuno. Le è successo qualcosa.- mormorò Hilary fra un singhiozzo mal trattenuto e l'altro.

Kei non era assolutamente abituato a vederla piangere, forte e decisa come era. E sapeva che non gli piaceva affatto vederla così.

-Sono solo tre giorni.-

-Domani diventeranno quattro, e dopodomani cinque. Oh, se le è successo qualcosa io... io non so...- i singhiozzi divennero un pianto irrefrenabile. La sua Amica, la sua sorella acquisita, la sua metà era scomparsa.

-Andrà tutto bene...- le disse piano Kei. Quanto gli sarebbe piaciuto esserne convinto.




***




Bene, anche questo è andato! Non perdo tempo con i miei soliti sproloqui! (Yeeee! NdTutti) In compenso mi diverto con i colori *___*

Elysabeth91: Buonasera anche a te, cara! Esattamente, questo è solo l'inizio e la povera Hilary non passerà un buon momento. Anzi, una serie di momenti ò.ò Boris donnaiolo ormai ci piace (soprattutto a Pich!) anche se credo che Julia non ne sia molto entusiasta! Bè, abbiamo aggiornato abbastanza presto, che ne dici? Soprattutto per i miei standard .-. Facci sapere cosa ne pensi dello svolgimento di questo nuovo capitolo! E per essere stata la nostra prima recensitrice, hai ufficialmente vinto una batteria di pentole! Clap clap clap! Un bacione e alla prossima!

Paperetta: Toh, chi si vede! Bè per la tua storia i complimenti te li sei meritati, accidentaccio! Siamo contente che tu trovi la fic promettente (oddio, io uso il plurale anche se Pich non è con me, ma tanto non credo che il fatto che la fic ti piaccia le faccia schifo!) Grazie per aver messo la storia tra le seguite, un bacio!

GulzDolly: Ciao!! Lietissima che la storia ti piaccia! Già, la situazione di Hilary non è facile, purtroppo. Per quanto riguarda Takao e Ivan, daremo loro la dignità, finalmente! ò.ò La situazione di Kei e Hilary è stata abbastanza chiarita in questo capitolo, anche se ovviamente non è tutta qui. Bene, ora ti saluto e ti ringrazio per la allegra recensione che ci hai lasciato e per aver inserito la fic tra i preferiti! Bacioni!

Lirin Lawliet: Ne vedrai di sangue scorrere, mhuahahah! Ciao carissima, sono felice che ci sia anche tu! So che ti piacciono horror e simili, abbiamo gli stessi gusti sadici! Il poter apprezzare un personaggio che non ti piace se ben caratterizzato è segno di grande maturità e apertura mentale, e io ti ammiro per questo! Bè, pensa che all'inizio doveva morire Hilary! Poi invece abbiamo ucciso Mao ò.ò eh-ehm XD Grazie mille per aver letto e commentato! Un abbraccio!

Avly: Waa ci sei anche tu <3 ciao tesoro! La tua curiosità e i tuoi apprezzamenti non possono che farmi piacere come sempre :D Sì, il Boris di Pich piace molto anche a me! *_* Spero ti piaccia anche come l'ho caratterizzato in questo capitolo! Ti ringrazio di cuore perchè ci sei sempre e le tue recensioni mi fanno sempre un immenso piacere, lo ribadisco! Un bacio grande!

Iria: Ehilà, voce fuori coro!! Le tue recensioni sono sempre gradite, qualunque cosa ci sia scritto, perchè so che mi dirai sempre ciò che pensi. Mmh, io penso che percepire un'aria intrigante e misteriosa possa essere qualcosa di soggettivo (e lo dimostrano le diverse opinioni in merito :D). È quindi un parere assai condivisibile, il tuo! (Ah già! Il termine "introduzione" te lo passiamo cento volte perchè era proprio quello il ruolo del primo capitolo XD) Io posso parlare a livello personale, avendo scritto Pich il primo capitolo posso anche sbilanciarmi un po', ed in effetti ci sono elementi che rendono il tutto abbastanza intrigante, a mio parere perchè ci sono tanti elementi poco chiari (e questo tende a suscitare curiosità e perchè no, anche mistero!). Ma senza esagerare XD Ad ogni modo siamo contente che il capitolo ti sia piaciuto, per quanto sia appunto solo un prologo. Speriamo che questo sia di tuo gradimento! Per quanto riguarda il sogno di Hilary, Pich lo aveva messo giustamente in corsivo proprio per distinguerlo dal resto del capitolo, ma nel postarlo il corsivo è scomparso. Di sicuro è colpa mia che sono una sega con l'html xD L'ho modificato e ora non dovrebbero esserci problemi. Metterlo alla terza persona non ci è parso conveniente, un incubo rende meglio se narrato in prima persona. Secondo me trasmette più tensione! Bene, ti ringrazio per la recensione e ti mando un bacio gigante! A presto carissima! <3

Talia90: Sì, ecco, in effetti intendevo questo rispondendo a Iria. Un'atmosfera misteriosa c'è, proprio per i motivi che hai scritto tu. Per le domande che crea, probabilmente. Io sinceramente posso solo sperare di aver mantenuto buono il livello della storia con questo capitolo. Grazie per la recensione, i complimenti e averla messa tra i preferiti già da ora! Un bacio!

GioAnimeFan094/Hikarii: Spero davvero che tu legga questo capitolo anche solo per leggere queste righe che ti dedico XD Non ci siamo mai messe in contatto, dunque solo ora posso ringraziarti per le tue recensioni alle mie oneshot. Non hai la minima idea di quanto mi abbiano fatto piacere! Ti devo ringraziare per averne inserite due fra le preferite e tre fra quelle da ricordare, senza contare che mi hai messa tra gli autori preferiti. Thanks, Merci, Grazie, Danke, Gracias, Obrigada XD E ovviamente sono contenta che tu stia tentando di seguire questa pur non amando i capitoli lunghi. Se la cosa può essere d'aiuto, non abbiamo intenzione di scrivere capitoli chilometrici, meglio brevi e frequenti xD Grazie ancora, un abbraccio :D

Ivan: Ci sei anche tu! Ciao! XD Non preoccuparti, nessuno ti mette fretta. Anzi, sono felice che tu abbia commentato! Aprofitto del tuo commento per chiarire che Hilary non è la protagonista, anche se ha un ruolo decisamente importante. Mano a mano che andrà avanti la storia le cose saranno più chiare u.u (come sono mistica!) Bene, bene, mi fa piacere che ti sia piaciuto! Grazie!! (E non parlate in codice è.é o mi metto a scrivere in sardo e sono cavoli amari ih ih ih! Scherzo!! Un bacio!)

Ps I Love You: Ciao! Grazie per aver commentato, abbiamo gradito molto! Mi fa piacere che entrambe ti piacciamo come autrici, spero di non deluderti con questo capitolo. Un bacio!

Benny92: Salve! La spiegazione dello stato d'animo di Hilary nei confronti di Kei era abbastanza semplice, in questo capitolo si è delineata. Le coppie che hai citato piacciono anche a me, soprattutto la KeixHilary! Facci sapere la tua opinione anche su questo e grazie per aver commentato e inserito tra le seguite, un bacio!

Ho fatto un arcobaleno. Oddio ò.ò Infine ringraziamo GulzDolly, Ps I Love You e Talia90 per averla messa fra le preferite e Avly, Elysabeth, Ivan, Hikarii, Lirin, Paperetta e benny92 per averla messa tra le seguite. Un grazie anche a Padme86 e RedRose91: se vorrete farci sapere cosa ne pensate, noi non potremo che esserne contente. Intanto grazie per averla inserita tra le seguite! Un bacio a tutti da Kaifan91 (e Pich!)

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene