Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    12/09/2010    4 recensioni
Il mondo è così meraviglioso che spesso mi chiedo perchè sono così fortunata ad averlo potuto conoscere. Il mondo ospita me quanto questa storia ospita il mio cuore. Nulla di quello che scrivo c'entra con quello che ho scritto in precedenza, nulla ha senso, nulla non lo ha. E' solo un enorme sacco di parole vuote che per me hanno importanza.
Questa fanfiction è seguita molto poco ma io sono sempre qua, l'importante per me era trovare un posto dove potermi esprimere. Ormai sono più di due anni che scrivo questa raccolta di pensieri e l'unica cosa che posso dire è che serve dannatamente! Libera tantissimo; quindi scrivete e liberatevi anche voi dalle scorie della vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E quello è il momento in cui capisci che lui avrà sempre il permesso di guardarti con desiderio; quando capisci che i suoi occhi sono così vellutati e incantevoli che ti faresti accarezzare da quello sguardo per l'eternita, è finita.

Gli uomini sono così dannatamente belli; la ruvida morbidezza della barba appena tagliata e il suono scuro della loro voce. Perchè per quanto di brutta presenza possano essere, quando noi decidiamo che lui è quel lui, non c'è più niente che ci possa far cambiare idea. Non c'è più nessun Brad Pitt o Johnny Depp nei vostri pensieri. La vera bellezza è nascosta in quel naso ingobbito e in quella pancia decisamente troppo morbida.

Quanto belli sono quando ti guardano con il sorriso appena accennato e gli occhi da bambini impauriti? Quello, quello è il vero momento; quando sai che con loro faresti cose mai fatte prima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01