Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: ella96    13/09/2010    13 recensioni
In onore della fine della prima serie di Flor 1 e l'inizio della 2 su boing, e profondamente delusa dalla morte di Federico (ma anche molto felice per la storia che poi si creerà con Maximo) ho deciso di creare questa storia.
E se Federico non fosse mai morto riuscendo a salvare a Maximo e a partire con Flor? E se, per un'errore del destino.. Federico, Flor, Maximo e Delfina si ritroveranno faccia a faccia? E se tutto cambiasse? Cosa succederebbe?
Paring Fede/Flor; Max/Flor
Dal capitolo 5:
- E tu che ci fai qui? - chiesi sconcertata. Il conte ammiccò spavaldo con un sorriso che gli avrei voluto volentieri togliere da quella faccia!
- Sono venuta per te principessa. Per sbaglio ho sentito quello che vi siete detti tu e Federico... - rispose e io mi misi a ridere forzatamente.
- Per sbaglio? Senti specie di conte rimorchiatore, Federico non sta bene ed è solo colpa tua e di quello stupido incidente! - gli dissi rancorosa buttando fuori tutto il mio odio. Incredibile come riuscivo a passare dalla gioia all'odio nel giro di 2 secondi. Il conte Maximo si appoggiò al muro in una posa che, secondo lui, era sexy.
- Non litighiamo principessa.. Parliamo di cose più importanti.. sei sicura di quello che fai sposandoti con Fritzenwalden? Potresti avere di meglio - mi disse facendomi l'occhiolino. Di lì a poco avrei vomitato, lo sentivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 9

LEI SE NE DEVE ANDARE, E' LA COSA MIGLIORE

[Per questo capitolo un pò triste potete abbinarci questa canzone... http://www.youtube.com/watch?v=A-KSSBzTdNo&feature=related io mentre l'ascoltavo stavo quasi piangendo.. è un pò la melodia malinconica che vorrei farvi recepire =) ]

Pov's Maya

- Oddio ma che è successo qui! - chiesi sconcertata scendendo le scale. Flor doveva essere stata lì sicuramente, poichè a terra, rotta, c'era la sua bolla.

- Dov'è Flor, Federico? - chiesi ignorando Delfina. Avevo una mezza idea di cos'era potuto succedere, ma dentro il mio cuore pregavo con tutte le forze che non fosse così!

- Se n'è andata.. volata via.. ops.. - ripsose Delfina al posto di Federico. E certo, lui teneva gli occhi bassi! Era la cosa migliore che sapeva fare, non prendersi le colpe!

- Zitta tu, brutta vipera! Che cavolo ci fai qui anche oggi? Non pensi che se devi prenderti tutte le tue cose, puoi farlo tutto in un colpo?

- Maya, non parlare così a Delfina! - mi rimproverò Federico e io rimasi allibbita.

- Prego? - feci finta di non aver capito

- Non.parlare.così.alla.mia.fidanzata - scandì le parole Federico.

- La.. la tua fidanzata!? - mi uscì la voce strozzata! Ma che cavolo stava succedendo.

- Senti brutta strega esci fuori da questa casa! - le ordinai quasi ringhiando.

- Maya non.. - stava per controbattere Federico ma con un'occhiataccia lo zittì. Piccola o non piccola era anche casa mia.

- Non dirmi quello che devo fare, e tu FUORI! - mi rivolsi con poco garbo alla strega. Vedendo che non si muoveva e faceva un'espressione spavalda, come se mi volesse sfidare, la presi per un braccio e la trascinai fino alla porta d'ingresso.

- Bye bye strega! - e la buttai fuori con un sorrisino di trionfo.

- E ora veniamo a noi, andiamo nello studio! - comandai.

- Ma come ti permetti Maya!!!!

- Mi permetto eccome! E ora zitto e a cuccia! Ed entra nello studio che io e te dobbiamo parlare seriamente. Ora. - seria e decisa. Sta volta Federico mi sentiva!

- Spiega. - più diretta di così non potevo esserlo.

- Maya io.. - cercò di evitare il discorso.

- No Federico, sei solo un fifone! Prendi in mano la situazione e fatti aiutare! Tu non ami Delfina! Ami Flor! Flor è l'amore della tua vita!

- Ma io non sono il suo.. - fu solo un sussurro ma lo sentì chiaro e forte.

- Ma che dici? Flor in questa settimana è stata malissimo. Questa mattina si è svegliata ed era felice, sentiva che avrebbe risolto tutto con te e ti ha comprato quella boccia... - gli dissi quasi con le lacrime agli occhi! Era mio fratello e si stava rovinando la vita per qualcosa che neppure lui comprendeva! Gli mostrai il regalo di Flor.

- E' il simbolo che il vostro amore sarebbe durato per sempre, anche in inverno i vostri cuori non si sarebbero mai congelati.. - era ufficiale: ero una stupida. Stavo piangendo, stavo quasi implorando mio fratello di ascoltarmi, ma lui sembrava intenzionato a chiudersi nel suo bozzolo, eppure sapevo che anche se non mi guardava, lui stava ascoltando.

- Federico ti prego.. - lo implorai - guardami.. - alzò lo sguardo su di me e vidi nei suoi occhi tantissimo dolore e lacrime, lacrime che non potevano uscire, rinchiuse nel suo orgoglio. Lo abbracciai distinto.

- Federico.. sei troppo importante per me, non so cos'è successo.. ma ti prego non lasciarti scappare Flor! Posso solo immaginare cosa sia successo.. Delfina ti avrà detto, fatto o mostrato qualche altra bugia! Ma tu deve credere solo al tuo cuore! - rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo a piangere.

Nei mesi avvenire, non ho più visto mio fratello piangere. Non sapevamo ancora che, la nostra vita sarebbe cambiata del tutto, dopo quel giorno e Federico sarebbe diventato di pietra. (qui la storia sembra raccontata al passato. E' la prima frase (e provabilmente anche ultima) che ci proietterà in qualche modo al futuro N.D.A)

 

Pov's Bata

- Flor, ecco qui cosa mi hai chiesto. Ma ne sei proprio sicura? - chiesi e speravo che la mia amica, la mia sorella dell'anima, la mia confidente da quando ero nato sarebbe rimasta sempre con me.. purtroppo non era cosi.

- Si Bata. Ne sono sicura. Sta volta è definitivo. Non posso più restare qui, lo capisci? - annuì e l'abbracciai. Era ovvio che la capivo, ma mi sarebbe mancata comunque.

- Quando parto? - mi chiese fra le lacrime. Le consegnai i biglietti aerei per il Brasile, dove avrebbe raggiunto mia madre.

- Domani mattina alle 5..

- Immagino che c'erano i voli anche sta sera vero? - mi sorrise porgendomi quella domanda che sapeva gia la risposta.

- Spero che cambi idea.. - le dissi ma lei mi fece segno di no.

- FLOR! Cos'è questa storia che te ne vuoi andare??? - chiese come un tornado Maximo entrando nel capannone. Flor iniziò a piangere e l'abbracciò, mentre Max le accarezzava i capelli.. mi sentivo di troppo

 

Pov's Max

Era uno scherzo orribile, non poteva essere che Flor se ne sarebbe andata di li a poco!

- No Flor, ti prego no! Tutti si può sistemare.. ti prego non andartene, non lasciarmi.. - io implorare una donna di non lasciarmi? no.. lei non era "una donna" era "la donna". La donna di cui, non volendo, mi stavo innamorando, la donna a cui io, egoisticamente, avevo rovinato la vita, la donna che ero stavo perdendo.

- Non posso restare.. Federico ora sta con quella strega! E io.. io.. - la voce le venne a mancare.

- Delfina? Ma.. Delfina.. Delfina è venuta a casa mia dicendomi che Federico l'aveva lasciata all'altare.. - cercai di sforzarmi per ricordare cosi mi avesse detto quella sera!

- Ehm.. scusate, io è meglio che vada.. ciao Flor, domani ti accompagno io, ora vado ad avvertire gli altri ragazzi.. sicuramente tutti domani ti vorranno salutare.. per favore non scappare come sempre.. io sono come tuo fratello.. Ti voglio bene! - le disse Bata scoccandole un bacio sulla fronte mentre se ne andava

Poi all'improvviso mi ricordai tutto

"- Allora Delfina cos'è successo? - la incitai a parlare

- Beh.. io un po’ mi vergogno.. ecco.. io sono stata lasciata sull'altare da Federico! - mi dichiarò abbracciandomi e iniziando a piangere. Ottimo. Una donna ferita è un'ottima preda.

- Parchè? - le chiesi curioso.

- Perché.. perché... - era come se non avesse pensato che le avrei fatto questa domanda e fosse impreparata.. come se fosse tutta.. tutta una bugia!

- Perché... Federico si è innamorato di mia sorella.. quella serva immonda.. il cardo maledetto.. quella Florencia... - il viso perfetto di Delfina si indurì quando parlò di sua sorella.

- Beh.. insomma.. io ero innamorata di lui.. e beh ho fatto alcune cose per tenerlo vicino a me.. - continuò cercando di trattenere quelle, che mi sembravano, false lacrime.

- Quali cose? - chiesi subito e lei rimase sbigottita.

- Alcune cose! - mi rispose decisa e la sua risposa mi sapeva come un "fatti gli affari tuoi!". "

- Flor.. ho bisogno di sapere cos'è successo con Delfina e Federico.. lei si è prensentata a casa mia dicendo che aveva fatto alcune cose per tenersi a suo fianco Federico, ma senza specificare.. cos'è che ha fatto? Perchè ti odia tanto? - le chiesi tutto d'un botto. Mi venne il dubbio di essere stato preso in giro, e io non mi facevo mai prendere in giro! In particolare NO da una donna!

Flor mi raccontò quello che aveva passato, dalle crudeltà di Delfina, dalla sua finta gravidanza, dai suoi finti malesseri, dei suoi ricatti, della sua perfidia.. di tutto.

- Sono felice che tu non sia caduto nella sua trappola sai? - mi disse Flor abbracciandomi. Mi sentì malissimo. Io c'ero caduto, eccome. E avevo anche spezzato la tua tenera favola, Flor. Ma ero troppo codardo per assumermi le mie colpe e l'abbracciai senza proferire parola.

 

Pov's Franco

- Come? Ma è impossibile! Flor non può andarsene! Ora vado a parlarle io! - diachiarai quando Bata mi disse che Flor aveva deciso di andarsene in Brasile! In Brasile! Potevo accettare che Flor andasse nel capannone, li potevo vederla sempre.. ma non in Brasile! Non lì! E' troppo lontano.

- No Franco.. anche a me Flor mancherà, ma è la sua vita, è la sua scelta.. Lei sta malissimo qui, tu non l'hai vista tutti i giorni mentre dormiva, aveva un'aria triste e smarrita.. a volte faceva incubi e si svegliava gridando il nome di tuo fratello. Stare un pò in Brasile le farà bene.. deve cambiare aria.. - mi spiegò Bata e io annuì. Non riuscivo ad accettarlo.. dovevo fare qualcosa.. FEDERICO! Iniziai a correre.

- FRANCO!? MA DOVE STAI ANDANDO??? - mi gridò dietro Bata, ma non mi presi neppure la briga di rispondergli. Se il guaio l'aveva fatto Federico, lui era l'unico a poterlo sistemare!

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti, ho fatto presto ad aggiornare no? La storia sta per finire, 3 4 capitoli ancora.. chissà quale sarà la coppia finale ;) molti amano Federico, altri Massimo.. spero solo di non deludere la coppia "vincitrice" =( Comunque ANCHE questo capitolo è tragico.. Flor sta per partire per il Brasile dove raggiungerà Titina (Ho sempre amato quella donna *_* con Malala mi divertivo molto) e Bata è L'UNICO che capisce che Flor deve andare.. secondo me, dopo la delusione che ha avuto Flor quando ha scoperto che Delfina era incinta (subito dopo del suo primo bacio con Fede), questa è la più grave! Cioè.. che botta :s si stavano per sposare e lui si bacia con un'altra u.u stronzo (perdonatemi la parola!) Comunque non faccio altri sproloqui e passo subito a rispondere ai commenti =D sappiate che è grazie ai vostri commenti che io ogni giorno scrivo un pezzettino di questa storia e aggiorno in fretta ^^ Grazie mille a tutti

 diana88 [Contatta] Segnala violazione
 12/09/10, ore 14:17 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così

Ehy ciao, "compagna di pazzia" =) se vuoi aggiungimi su facebook o msn, che ti trovo molto simpatica ^^ magari ci facciamo 2 risate XD. Anche io trovo Lollo e Delfina insieme *_* se ti piace Lollo, ho scritto una storia su di lui, mi farebbe piacere che la leggessi se vuoi =) Comunque ho davvero paura a concludere la storia :s mi sa che tu mi uccidi davvero se non ti piace com'è XD Va beh ti lascio, grazie mille del commento, ciao ciao

 smilekikkettina [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 23:09 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Spero che il finale non ti deluda, qualunque sia la coppia finalista =)
 angewomon [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 16:17 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Guarda, non sai quanto mi odio per averlo fatto mettere di nuovo con la strega -.-' ma ve beh, la storia doveva andare cosi u.u e poi se mi odio io, Cris Morena che doveva fare!??! Alla fine me l'ha pure ucciso a Federico XD comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia e che lo commenti =) ciao ciao
 valery96 [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 14:14 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Ehy Darling! Sisi, mi ricordo che mi avevi detto che come coppia Flor/Fede non ti piacevano.. a te piace solo Lollo vero? "qll sua barbetta,quello sguardo affascinante,quella bellezza..*-* " (citazione presa da te). Non so se riesco a mettere Lollo, in qualche altro punto della ff, spero di si, perchè so che lo adori =D ciao un bacio tvb ^^
 flormania [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 14:13 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Anche tu amante dei teen angels? Io ho provato a vederlo una volta, ma su boing hanno fatto un casino o.O di che eravamo a puntata 10 andavamo a puntata 5.. uno schifo credimi! e su internet non avevo mai tempo u.u comunque grazie lo stesso di aver trovato 2 minuti da dedicare a commentare il capitolo precedente =) ciao ciao
 laurettaforever [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 13:25 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Grazie mille dei complimenti, mi sempbra di averlo gia detto: concordo con tutte quelle che dicono che Federico è un'idiota.. va beh.. che ci possiamo fare? E' un'idiota bellissimo quindi <3 spero che anche questo capitolo ti piaccia, ciao ciao!
 luciadom [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 13:24 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Ciao! Ho letto i tuoi commenti nelle altre mie fan fiction, mi hanno fatto molto piacere =D sei sempre gentilissima ^^ spero che con il tempo (e anche vedendoti le puntate della prima serie) imparerai ad apprezzare di più Federico, perchè io ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi *_* avrai sicuramente notato che è un genere completamente diverso da quello di Maximo.. io non saprei davvero chi scegliere... Comunque Federico anche se è bellissimo, è troppo tonto per fare "2+2" è capire che Delfina mente.. DI NUOVO! povera Flor.. come hai detto tu: per fortuna ci sono i suoi amici e Max che l'aiutano.. va beh ora ti devo lasciare, ciao ciao! Grazie del commento
 Queen Alexia [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 13:10 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Hai ragione, neppure io sopportavo Federico quando credeva alle assurdità di Delfina.. e io non volevo solo ucciderlo: volevo ucciderlo lentamente e dolorosamente XD ok sono un pò sadica.. però lui se lo meritava u.u spero che anche questo capitolo ti piaccia e lo commenti, ciao ciao

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96