Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    20/09/2010    5 recensioni
Light Yagami, studente modello, trova uno strano quaderno: il Death Yugi. Ma quel quaderno si rivela non appartenente allo Shinigami Ryuk, bensì a... non dico più niente sennò vi rivelo tutto il chap... se leggerete vi adoro. ah! Ho messo storia comica, ma non sono tanto sicura che lo sia... Siate buoni con me per favore!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 16- Lets sinng toghetar

# 16- Lets sinng tughedar!!!

 

Quartier generale delle indagini su Kira…

 

L se ne sta davanti all’ennesimo schermo a fissare una Misa legata a mo’ di Hannibal the Kannibal (eccetto la maschera davanti alla bocca…) presente in un’altra stanza.

Ryuzaki : Mi senti Misa Amane?

Misa : Sì…

Ryuzaki : Le prove indicano che tu sei il secondo Kira, quindi immagino tu sappia chi sia il primo.

Misa: Non so di cosa lei stia parlando! Io non conosco né Kira né il secondo Kira!

Ryuzaki : Se continuerai a mentire ti farò ascoltare le Principesse Sirene 24 ore su 24 finché non crollerai.

Misa: No…le Mermaid Melody no…

Ryuzaki : E allora canta!

Misa : °///° Signor maniaco… ecco… vede… io sono un po’ stonata, non sarebbe un bello spettacolo… però se vuole posso recitare o ballare per lei!

Ryuzaki : =___= ”” Non era inteso in quel senso. Misa Amane, ricordati: se non confessi ti aspettano le Mermaid Melody…

Misa : Y___Y No! La prego signor maniaco, tutto ma non loro! Piuttosto… piuttosto… uccidimi!

Ryuzaki : O__O Ma che stai dicendo?!

Misa : Ti prego uccidimi! Tu puoi farlo no? Tanto sarei dovuta morire quel giorno!

Rukia (pensa) : “E’ vero, quel giorno…”

 

I dolorosi ricordi di Rukia Kuchiki…

 

Casa di Misa Amane…

 

Rukia (pensa) : o__o “Non la sopporto più quella ragazza. Non fa che guardarsi Hamtaro e poi ascoltarsi le canzoncine della Cristina D’Avena… e poi… e poi…”

Il cellulare di Misa squilla, parte una strana musichetta: Mi chiamo Virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino…

Rukia (pensa, gli occhi iniettati di sangue) : “ARGH!!! Il mio incubo! No, non è possibile… perché quel giorno è stata lei a raccogliere il quaderno?! Perché non è passato qualcun altro per quella stradina? Anzi, perché stava passando gente? Non doveva esserci nessuno… devo farla finita con questa situazione…”

Il cellulare (o qualunque cosa sia) squilla per avvisarla che sono stati avvistati degli hollow nella zona.

Rukia (pensa) : “Hollow in questa zona? Strano… O__O Ma certo! Ecco come potrei fare… <> w <>”

Rukia : Misa cara! <3 Che ne diresti di farci una passeggiata? <3 <3 <3

 

Da qualche parte in strada…

 

Misa : Come mai mi hai chiesto di farci una passeggiata?

Rukia : Così, mi andava… non sei preoccupata che gli altri pensano che tu sia pazza a parlare da sola?

Misa : Non me ne importa più di tanto…

Si sente un esplosione.

Rukia (pensa) : “Perfetto!”

Rukia comincia a correre nella direzione dell’esplosione, mentre Misa la insegue cercando di capirci qualcosa.

Arrivati al luogo, vedono un coso che sembra un misto tra un polpo volante e una ciambella.

Misa : Rukia, ma che ti prende?

Il coso, meglio identificato come hollow, forse sentendo la voce di Misa, sferra un colpo in quella direzione.

Rukia (pensa) : “E’ fatta!” * w *

Ma qualcuno salva Misa e uccide l’hollow.

Ichigo : Rukia, ma non hai visto che la stava per ammazzare? O__O R…Rukia…?!

Rukia : <> [] <> ICHIGOOOOOOOO!!!! <> [] <>

 

*fine dei dolorosi ricordi*

 

Rukia (pensa e tira fuori la sua zanpakuto -la spada-) : “Ma si può sempre rimediare…” <> w <>

Rukia! Ferma! Rem mi sta andando in una crisi di nervi a vedere Misa in quella situazione! Quindi toiele i ricordi che così quella shinigami se calma e noi andiamo avanti con ‘sta storia!

Rem : TT___TT Misa Misa…

Ryuk (con ombrellino anti lacrime di Rem) : =___=!

Rukia : Ma perché?! Sei solo una dispotica tiranna, ecco!

Vero, ma come ho detto in passato, sono io quella col sacro potere della tastiera quindi fa’ quello che ti ho detto!

 

---

 

Camera di Light Yagami…

 

Rukia entra in camera di Light passando per la parete.

Rukia : Light…

Light (voltandosi) : ?__?

Rukia : Come credo saprai, Misa è stata catturata. Per evitare che cantasse con L, mi ha chiesto di ucciderla, cosa che avrei fatto ben volentieri, ma qualcuno me l’ha impedito e quindi gli ho fatto rinunciare alla proprietà del quaderno.

Light : Rinunciare alla… (guarda Yami) Perché io sono sempre l’ultimo a sapere come funzionano ‘sti cacchio di quaderni?!

Yami : >=< Io non sono uno shinigami! Non so neanche che ci faccio in questa storia dove non si parla di amore e di amicizia, ma solo di morte e distruzione!

Light : =__= In poche parole: sei inutile…

Yami : ç___ç Non è vero! Se non ci fossi stato io, non avresti saputo che L frequentava la tua stessa scuola e poi io ti faccio sempre da spalla nelle battute e poi che faresti se dovessi giocare al Wii per due se io non ci fossi, eh? e poi… (Light ormai lo ignora) e poi… ç ^ ç

Ryuk : E poi sei inutile, punto.

Yami : Sei sempre la mia coscienza, vero?

Ryuk : Sì, purtroppo…

Yami : Almeno posso parlare con qualcuno… ç w ç

Ryuk sparisce. Yami, sempre più depresso si ritira in un angolino.

Yami : TT__TT  Mi sento tanto sooooloooo… TT__TT

Ritornando a Rukia e Light…

Rukia : Come dicevo, con la rinuncia del quaderno, Misa dimenticherà tutto quello che riguarda te, l’essere Kira o gli shinigami e il vero nome di L. Non dimenticherà invece l’amore per te.

Light : Peccato, ci speravo… <__< Mi dispiace solo per il nome di L… comunque ben fatto, Rukia.

Rukia : E adesso che farai?

Rem : ANDRA’ A SALVARE LA MIA MISA!!!!!!

O___O REM! Ma che ti intrufoli nella storia?!

Rukia : O__O

Light : O 0 O... Ma chi sei, scusa?!

Rem (esibendo una tessera) : Sono l’iscritta numero 1 al fan club di Misa Amane!!!! * w *

Ryuk : E una lesbica a senso unico… -___-””

O___O RYUK! Ti ci metti anche tu, adesso?!

Rem : Comunque Light Yagami, tu andrai a salvare la mia Misa altrimenti potrei scrivere accidentalmente il tuo nome sul mio Death Note...

Light : Ma che ci fanno questi due qui?

Guarda, me lo chiedo pure io… non sai quanto sia difficile tenere a bada questi due shinigami da compagnia…

Shidoh : Guarda che poi ci sono pure io! ^___^

Toh! Prendi ‘sta barretta di cioccolato e non rompere fino a nuovo ordine!

Shidoh : Cioccolato!!! * O * Il buon Mello-chan me lo dava sempre!!! * O *

Rem : Allora Light Yagami? (fa oscillare pericolosamente la penna sul Quaderno)

Light : ° V ° Non so, ma mi è venuta all’improvviso voglia di salvare Misa.

Ryuk : <__< Tanto dopo ci penserò io ad ucciderti…

Light : Bene! È ora di mettere in atto il piano che la mia brillantissima mente ha messo a punto in questi pochissimi minuti! Yami…

Yami : ?__?

Light : E’ ora di dirci addio.

Yami : TT___TT

 

---

 

(Probabilmente) Prime luci dell’alba, parco cittadino…

 

Light, apparentemente solo, è in mezzo agli alberi del parco, vestito con una sospettosissima tuta nera.

Rukia : Sai che sembri un pusher vestito così?

Light : Taci! Era per confondermi con gli alberi, l’ho letto in “Naruto” se non sbaglio.

Light tira fuori dalla giacca della tuta, un plico di fogli.

Yami : Cos’è?

Light : Una roba che ho scaricato da Internet stanotte. “Come scoprire cose che anche gli spiriti idioti che posseggono un Death Yugi non sanno”, si intitola così.

Yami : è 0 é Piantala di insultarmi in questo modo o te la dovrai vedere con le mie fan!

Tra gli alberi si scorgono degli occhi (molti) baluginare nel buio.

Light : Vabbè… Qui dice che anche a uno spirito come te, Yami, è possibile restituire il quaderno rinunciando così al diritto di proprietà e che lo spirito si rintanerà nel quaderno fintanto che non apparterà a nessuno se non allo stesso. Con la proprietà spariranno anche i ricordi. Ora! Rukia, fai cadere il tuo quaderno a terra.

Rukia lo fa cadere, Light lo raccoglie.

Light : Ora io sono il proprietario di questo quaderno, poi lo cedo a Yami e rinuncio al diritto di proprietà, adesso tu, Yami ridallo a Rukia.

Rukia : Hai fatto una cosa assolutamente inutile, lo sai, vero?

Light : Dici? Però ho seguito alla lettera quello che si faceva in “Death Note”…

Yami : Beh, e ora?

Light tira fuori il suo Death Yugi.

Light : Ora io ti restituisco il Quaderno, Yami. Poi tu lo passi a Rukia che lo passa a me, ma… attenzione signori! La mano è più veloce dell’occhio! (tira fuori da non si sa bene dove altri quaderni di chissà chi) Ora ti do questi due quaderni Rukia, passane uno a Yami, poi danne uno a me, ora ognuno di noi ha un quaderno… dove si nasconderà il foglietto rosso? (Rukia alza il suo) Ah-ah! Sbagliato! È qui! (apre il suo) State attenti! La mano è più veloce dell’occhio! Yami passami il tuo quaderno, io ti dò il mio poi passalo a Rukia, Rukia passa il tuo a me. Ora tu dovresti avere il mio… e… ora… O___O ”””

Rukia (cominciava a divertirsi) : Che ti prende?

Light : °__°”””” Mi sono perso… °__° ””””

Un innaturale silenzio cala all’improvviso sui tre.

Light : Boh! In qualche modo avrò fatto i passaggi giusti! Rukia ora tu dovrai dare il tuo quaderno a un uomo abbastanza in alto che lo utilizzi per ricavarne denaro e successo.

Rem : E fallo entro un mese! Sennò la mia Misa…

>=< REM!!!!!

Ryuk : =__= Lasciala fare…

Rukia se ne va col quaderno.

Light : Ora Rukia dovrà stare alle costole di quella persona…

Yami : Senti Light, ma come mai ieri mi hai detto addio?! ° A °

Light : Quanto sei ingenuo, Yami… mai letto i “Death Note” presenti nella mia stanza? Sarò buono, ti spiegherò il piano che vi ho letto. Grazie agli scambi di quaderni che abbiamo fatto, tu sarai il proprietario del quaderno che mi è rimasto. Questo quaderno lo sotterrerò, poi Misa lo verrà a prendere, in questo modo recupererà la memoria. Nel frattempo, io mi farò rinchiudere come lei e guadagnerò la fiducia di L provando che io non sono Kira. Però, per provare la mia innocenza, dovrò non avere i ricordi di essere stato Kira, giusto? Quindi, Yami, quando mi sentirai dire in qualsiasi discorso la parola “rinuncio”, vorrà dire che rinuncerò alla proprietà del mio quaderno.

Yami : Capisco, quindi io mi rintanerò nel quaderno che sotterrerai e aspetterò Misa, giusto?

Light : Sei intelligente! Io, invece, per recuperare i ricordi, userò il quaderno che Rukia darà all’uomo che le ho indicato. Per quell’occasione ho messo a punto questo!

Light tira fuori come Doraemon un orologio.

Yami : ?___?

Light : Vedi questi tre pulsanti a lato del quadrante? Quello a sinistra permette di trasformare l’orologio in una pila, quello a destra di far alzare il vetro, che si trasforma in un mirino, e sparare un ago anestetizzante…

Yami : =___= Ma che l’hai rubato a Conan?!

Light : ° V ° Forse… Comunque, se tiro per sei volte quello centrale in un tempo di 16 noni, ruotandolo lievemente prima a destra poi a sinistra e battendo il tempo con il piede sinistro mentre quello destro è lievemente spostato avanti…

Yami : @  o @ Perché ti inventi cose sempre così complicate?! @ o @

Light : ...uscirà un doppio fondo dalla cassa dell’orologio in cui ho inserito un foglietto di Quaderno e un ago. Ovvio, dopo che avrò perso la memoria me ne dimenticherò, ma mi tornerà in mente quando riprenderò in mano un Quaderno. Un giorno mi servirà.

Yami : E L non ti toglierà l’orologio?

Light : Non credo proprio. Vieni, Yami! È ora di mettere in moto il mio piano!!!!!

Da qualche parte non precisata parte la musica di “Mignolo e il Prof” in chiave gotica mentre i due sia allontanano con il vento che gli scombina i capelli.

 

To be continued

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti!!!!!! Come va?! È iniziata la scuola… TT___TT

Allora, questa volta ho aggiornato abbastanza in tempo?! No credo di no… ce ne metto troppo per scrivere un solo capitolo… sono lenta, scusate…

Poi… WAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!! (>> = <<) Stiamo andando verso le 50 recensioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!! È la storia più lunga che io abbia mai scritto ed è quella che sta ricevendo più recensioni!!!!!  Sono felicissima che sia apprezzata!!!!!

Poi… GRAXIE a chi ha messo questa pataccata di storia tra le preferite! Quindi a alessandrobasile93, Anonimo9987465 (per gli amici Seto Konowa), Danielle_Lady of Blue Roses, Edheldur, karuro91, Lawrlia, Meirouya, Morneeng Yeah, Silly_, Thyahiel, wawa chan e Yuki_Hoshibe!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

E poi… GRAXIE anche a chi l’ha messa tra le preferite! Quindi a Alexiel94, Anonimo9987465, Bambolita, bika, Chibi Tantei, EroSennin425, franky9397, giaggia, kira chan 88, mich key, Mizushipping, October, revy_kau, SilentScream, Silly_, Sora99 e Terry17!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

Rispondiamo alle recensioni…

Thyahiel … ^__^ Grazie! Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! E meno male che sei stata la prima, temevo che nessuno mi avrebbe recensito… ç__ç Grazie grazie grazie! Continua a seguirmi!

Silly_ … tu coque, Silly_? (l’Autrice giace in un lago di sangue dopo che qualcuna l’ha continuata a pugnalare, mentre gli shinigami di compagnia ballano felici la samba intorno a lei)

E poi, non cambiare ancora il nome, please! Il mio piccolo cervellino tonto potrebbe non capirci più niente!

E soprattutto… per caso mi vuoi morta?! No, perché ogni volta che leggo le tue recensioni sono piegata in due sulla scrivania dal ridere… ma continua a farle che mi garbano un sacco!!!!!!! XDXDXDXDXDXD

Ma davvero sei andata a rileggere TUTTA la storia?! Oddei…allora avrai capito che non esiste un senso logico in tutto questo… (<__< Sgamata! Nd. Ryuk    TACIIII!!!!! Nd. Me)

*Ci tengo ad avvisarti che nel prossimo capitolo (che sto già scrivendo, non dire poi che l’anima dell’Autrice si rintana nel suo pelo per il letargo) apparirà una scenetta yaoi tra L e Light, ma che per ragioni di rating (verde) e per il fatto che magari a  qualcuno potrebbe fare schifo, sarà brutalmente stoppata… SCHIUSAMI!!!! (ti vedo, non affilare la tua falcettina <3)*

Poi, MA SEI SCEMA?!!!! Hai buttato nelle fiamme il Pass e quel bellissimo libro che ho tanto faticato a trovarti?! E mò come fai a shinigamare? TI RENDI CONTO DI CIO’ CHE HAI FATTO?????? <>[]<> - L’Autrice butta a forza e a calci Silly_ nel burrone-  Mò lo vai a recuperare! Tanto morta sei già morta, le fiamme ti procureranno solo una piacevole abbronzatura <3

Continua a seguirmi (se sopravvivi… in effetti sono stata un po’ cattiva… ° _ °””””)

Lawrlia … Mshuuuuuuuu!!!!! <3<3<3 X3 Un Eeeeeeveeeeeeeee!!!!! <3 X3 Mshuuuuuuuu!!!!

-attendi un attimo che l’Autrice si ripigli dall’attacco di pucciosità acuta alla vista di un Eevee-

(L’Eevee scappa via dalle braccia dell’Autrice) Eevee… é w è peccato… domanda da ignorantona: cos’è un epic win?! °--°

Beh, se ci pensi bene Kira chan non ha solo la pettinatura orribile, ma anche delle sopracciglia impossibili… ù_ù

Lo yaoi ci ha seguite e ci seguirà anche nel prossimo capitolo! (leggi la parte di risposta a Silly compresa tra i due * ). Spero ne sarai felice! <3

Continua a seguirmi!

Seto Konowa … in verità il disegno era solo uno, sono io che ho fatto casino col PC ed è venuto fuori un secondo riquadro… -__-””

Guarda che non sono così nerd di videogiochi! Solo che ci sono periodi in cui me ne interessano alcuni e allora li risolvo, però per il resto dell’anno non li tocco nemmeno! (cosa sono le FAQ?)

Poi, non dire che Virgin Crisis sa di yaoi! Mi fai sentire una depravata mentale!!! (Perché non lo sei?! Nd. Ryuk e Rem      -L’Autrice cerca di soffocare i due shinigami con un cuscino) L’ho letto perché la storia mi sembrava interessante (non per altro!), dopo ho dovuto ricredermi…

Grazie per la recensione, continua a seguirmi!

Kira Chan88 … grazie mille! Continua a seguirmi!

 

 

Il capitolo 17 è già in lavorazione quindi credo che sarò abbastanza veloce ad aggiornare. Voi non perdete la speranza di rivedermi!

To the next chaptre!!!!

darkimera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera