Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    20/09/2010    6 recensioni
nell'anime Hetalia sembra che non manchi nessuno stato... ma è solo un'apparenza!! ce ne sono di paesi ignorati! e noi ci siamo soffermate sulla nostra amatissima (ma dove?), illustrissima (ma da quando?) e importantissima (e perchè?) Repubblica di San Marino! come dite? non l'avete mai sentita nominare? tranquilli, non siete gli unici... ecco la sua storia. ovviamente in versione Hetaliana xd
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torta Tre Monti. Alleati version.

In mezzo a una foresta attenti osservatori possono notare uno strano ragazzo in divisa verde con i capelli neri legati in una coda intento a passeggiare.
Niente di strano, direte voi, ma dovete sapere che tale individuo porta a spasso il suo migliore amico: un tenero, paffuto, bianchissimo e nero…. Panda!
Vagabondando, questo strano due, trova per terra uno strano pacco bianco e azzurro.
-Che cosa sarà-aru?- si domanda il ragazzo raccogliendolo.
Sopra a suddetto involucro c'è un biglietto con su scritto: “Per San Marino”.
Curioso si rigira fra le mani il sottile sacchetto.
 -Chissa cos'è...- lo sbatte a terra per sentire se fa qualche strano rumore.
Niente.
-Beh glielo porterò!-
Così dicendo saltella verso la casa dove si trovano tutti gli alleati sicuro di trovare San Marino lì.
 -San Marino-aru!- chiama.
 -C'è un pacchetto per te-aru!- alla ragazza le se illumina gli occhi dalla felicità dovuta a questa lieta notizia.
-La mia torta Tre Monti!!- afferra il pacchetto con uno strano luccichio negli occhi.
 -Evviva!-  scarta il pacco e rivela che dentro ad esso c’è la sua famosissima torta.
-Torta Tre Monti-aru?- chiede curioso il cinese.
-Sì - sorride la ragazza raggiante -è il mio dolce preferito!”
Arrivano America e Francia incuriositi dallo strano baccano che proviene dalla sala conferenze.
 -Cos'hai lì Marino?- le chiede Francia -Sei tutta felice...-
-è la mia torta Tre Monti!- dice aprendo la scatola.
 -Ne volete un pezzo?- attimo di pausa.
All’improvviso sulla testa di San Marino compaiono delle venette di incazzatura.
 -Mi chiamo San Marino- dice con tono forte e deciso a Francia.
Poi come se niente fosse successo e niente fosse stato detto torna sorridente.
-Sì, sì lo sappiamo, allora ce ne offri un pezzo?- chiese affamato America, curioso di assaggiare qualche dolce nuovo.
-Sì!- sorride lei compiaciuta di se stessa.
 -Ecco- ne prende due fette e gliele passa.
Francia la guarda sorpreso mentre America mangia sorridente.
 -Buon-gnam buonissimo gnam gnam!-
Anche Francia, curioso, le si avvicina e le chiede se ne puù assaggiare un pezzo.
La ragazza all’inizio non vorrebbe dargliela, visto che si era dimenticato il suo nome, ma poi, impietosita dalla faccia da cucciolo bastonato del biondo, gliene passa una fetta.
Il ragazzo la assaggia e dopo il primo morso diventa stranamente pensieroso.
-Mi ricorda qualcosa- disse tra se e se.
 -Umh...- gli da un altro piccolo morso.
 -questo sapore… mi ricorda qualcosa che mi dava sempre da mangiare Germania quando mi aveva conquistato...- continuò non accorgendosi di star parlando ad alta voce e che San Marino si stava arrabbiando non poco.
Infatti la ragazza si fa scura mentre offre un pezzo di dolce a Cina.
-Si chiamava per caso wafer...?- chiese ad alta voce Francia ignaro delle conseguenze che avrebbe portato quella domanda.
All’improvviso una freccia si pianta nella parete dietro al biondo a pochi centimetri dalla sua adorata chioma folta e bionda.
 -...- il ragazzo guarda la freccia terrorizzato, poi si volta verso la ragazza che  sta sorridendo con una strana aura scura attorno a se.
In mano brandisce la famosa balestra sammarinese.
La balestra esattamente come è comparsa, scompare nel nulla.
Allora San Marino si siede in poltrona contenta dell’effetto che ha avuto sul biondo.
-Dicevi?- chiede malvagia mangiando un pezzo di torta.
Silenzio.
America estirpa la freccia dalla parete, cercando di osservarla, ma non fa  in tempo perché Francia la prende e la guarda.
-Questa freccia mi ricorda qualcosa...- dicendo questo si tocca con un riflesso condizionato i capelli.
Poi un flash che comprendeva suddetta freccia, del fuoco e la perdita dei suoi capelli.
San Marino capendo a cosa sta pensando il francese si affretta a salutare i suoi amici e corre verso la porta in un modo che ricordava molto vagamente Italia.
-Ciaoooooo- grida all’interno della sua folle corsa facendo sentire agli altri solo la “O”.
-Tu mi avevi bruciato i capelli!!!- le grida dietro Francia furioso, ma ormai la ragazza è solo una figurina in lontananza.
-TORNA QUI!- grida lui cominciando a correrle dietro.
Cosa che fu del tutto inutile: infondo, non per niente, San Marino è sorella di italia.







Angolo autrici

Dopo questa lunga e faticosa settimana di scuola siamo fiere di potervi presentare questo adorabile capitolo! Vi siete divertiti, ragazzi? E visto che sono sicura che la risposta è un bellissimo e armonioso si, perché non ci recensite!
Accettiamo suggerimenti o spunti per i capitoli futuri!
Se volete vedere la cara San Marino in determinate situazioni basta dircelo e noi saremo onorate di accontentare ogni vostro capriccio possibile ^_-
Bene. Ci sentiamo fra una settimana!
Ciao ciao


lady vampiretta94: tranquilla maddy, è tutto a posto. E poi, non so se te lo ricordi, ma a Mirabilandia c’eravamo anche noi con te xd k fortuna k hai avuto durante la tua prima settimana! Apparte gli scherzi a nche da noi è stato così tranne che per matematica… ciao e alla prossima

Cieliria: ciao tesoro! I tuoi commenti mi piacciono sempre un casino perché sono sempre in chiave umoristica! Cmq che ci fa orociock qui?? O_o ecco perché nel manga è sparito, non è stato distrutto, semplicemente ha cambiato anime temporaneamente xd ciao e alla prossima.

 sasunaru in love: ciao! La miri ringrazia per i complimenti! Siamo contente che ti sia piaciuta l’ìidea. Poi cosa ti aspettavi che facessero per aiutare Francia, gli lancassero dell’acqua? Naaa troppo out x delle persone avanti come loro xd ciao e alla settimana prossima

Sokew86: ciano! Siamo contente che ti siano piaciuti questi due capitoli. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda purtroppo non possiamo risponderti visto che hai già detto che non l’accetti xd in quanto a possibili avventure amorose tra loro due, non penso sia possibile, sia perché la miri è leggermente schifata, sia perché io principalmente scrivo yaoi quindi è più probabile che se succede qualcosa sicuramente non sarà ItaxSanMa. Però continueremo a mettere queste situazioni equivoche per cui ogni fan può avere la sua coppia nella sua fantasia! E non si sa mai, magari per il tuo compleanno potremmo scriverti qualcosa su questa coppia, ma solo se ci dai largo anticipo, visto che la dovrò scrivere io (ndchiara) e mi dovrò preparare psicologicamente xd ciao e al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura