Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    27/09/2010    2 recensioni
Dear Rob, Dear Kris. Una serie di lettere che Rob e Kris si scrivono e vicenda, durante tutto il percorso che li porterà alla celebrità e poi al loro amore. Insomma una Robsten Story narrata da una serie di lettere scritte dagli stessi personaggi per dare sfogo alle loro emozioni.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Rob, Dear Kris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roma, Italia,Ottobre 2008

Dear Rob,

la nostra prima premiere. La nostra prima premiere insieme. La nostra prima volta in Italia. La nostra prima volta in Italia insieme.

Wow, che emozione!

Se non fosse per la brutta litigata con Michael.

Michael, dobbiamo parlare.

Dimmi, orsetto mio.

Odio quando mi chiama così. Proprio come se fossi un peluche. Lo fa sempre, anche davanti ai miei.

Dovevo parlargli. La situazione era diventata insopportabile. Io che pensavo e te costantemente. Lui che mi trattava come se fossi un suo oggetto. Tu che mi ripetevi troppo spesso di amarmi. I giornalisti che hanno iniziato a creare una Love Story dietro le quinte della nostra vita. Robsten, ci hanno chiamati.

Porco mondo, stavo impazzendo! Non sapevo più chi ero, beh, non che ora lo sappia con precisione.

Credo che abbiamo bisogno di una pausa. Non trovi?

Una pausa? Kristuccia, perché?

Io…

Pattinson, vero?

E ha iniziato ad urlare. Ad insultarti. A dire che non eri niente in confronto a lui. A dire che ero una troia, che non capivo un cazzo. E io rimanevo zitta, non dicevo niente. Eravamo in auto, diretti al Red Carpet. Mi si è avvicinato e mi ha stretto forte il polso. Mi ha fatto male e quasi le lacrime minacciavano di uscire, per la delusione, la paura.

Lo so, ci sei andata a letto!!

Come rispondergli? L’ho guardato un’ultima volta, ormai con le guancie bagnate dalle mie lacrime salate, e sono scesa dall’auto, dopo essermi asciugata con la mano ancora dolorante il viso.

Ero emozionata e tesa. Un po’ per quello che era appena successo, un po’ perché era la prima premiere di Twilight. Catherine aveva capito che c’era stato qualcosa tra me e Michael in macchina e ha cercato di tranquillizzarmi. Ho fatto dei lunghi sospiri. Poi sei arrivato. Sei sceso dall’auto e ti sei avvicinato a me.

Ti amo.

Eccoti. Di nuovo. Come sempre. Appena vicino a me.

I asked Michael to break up in the car…and we had a fight. Ho chiesto a Michael di lasciarci in macchina…e abbiamo litigato.

Ti racconto tutto d’un fiato facendo buon viso a cattivo gioco davanti alle macchine fotografiche dei giornalisti.

Inutile nascondere che mi sono accorta del tuo sorrisetto soddisfatto. Ormai ti conosco troppo bene. Era un sacco che aspettavi questo momento. Era un sacco che mi chiedevi di non tornare da lui. Ma non mi hai mai costretta.

Hai tutto il tempo che vuoi. Tranquilla. Io ti aspetterò sempre.

Mi ripeti così ogni volta che siamo soli. Ma io capisco che non vedi l’ora che io venga tra le tue braccia. Sei impaziente.

Michael la sera non è nemmeno tornato in albergo. Forse troppo impegnato a ubriacarsi in qualche bar di Roma.

E io, sola e con un peso in meno nello stomaco, ero troppo attratta dalla porta della tua camera, chiusa di fronte alla mia.

Wilde dice che “L’unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi,, e cosa meglio di ascoltare il consiglio di questo famoso scrittore inglese?

Ho ceduto.

Ho bussato alla tua porta e tu mi hai aperto con sopra solo un paio di pantaloni da tuta. Irresistibile. Troppo sexy. Ti sono saltata addosso.

Finalmente.

Mi hai detto. E finalmente mi sentivo completa, libera in un certo senso. Soprattutto quando mi hai preso in braccio, baciata e, di nuovo, amata. Brividi mi hanno percorso il corpo al contatto delle nostre labbra, delle nostre mani, della nostra pelle. Ed è stato di nuovo come la prima volta. Stravolgente, coinvolgente. Ed è stato come la prima volta. Quando pensi sempre di non poter provare un piacere ancora maggiore e invece quello cresce, cresce, cresce. Inutile fermarlo. Con te.

Michael aveva capito. Perché ormai era impossibile per me evitarti, ignorarti, fingere che non esistevi. Perché ormai anche mia madre si era accorta delle tensioni tra me e Mike. Sempre più distanti. Come nasconderlo.

Tutti se ne sono accorti, ma nessuno prova a mettersi nei miei panni.

“Ma si non c’è confronto. Lascia il suo ex e si mette con quella stella nascente,,. Tutti pensano così. Ma non è così facile da fare. Anzi è tutto un gran casino.

Ho chiesto a Mike del tempo per pensare.

Dopo quest’altra notte passata insieme, lo chiedo anche a te. Un momento di pausa, per pensare, ragionare, scegliere, decidere sulla vita che voglio intraprendere.

Perché avere alle spalle una storia di quattro anni non è una cosa da scherzo.

Perciò dopo il tour promozionale, mi ritirerò nella mia assolata Los Angeles, nella mia cameretta, sotto le lenzuola e prenderò una decisione.

Ci credi? Sento già la tua mancanza. Per fortuna dovremo girare il mondo insieme per il prossimo mese.

Scusa. Scusa. Scusa.

Con amore

Kris

 

Eccoci qui di nuovo!! Abbiamo aggiornato il prima possibile!!

Allora che ne pensate? Finalmente qualcosa si muove! Kristen ora ha litigato con Michael, quindi ora non sarà più tra i piedi, almeno per un po’.

Fateci sapere che ne pensate.

 

Risposte alle recensioni:

sweet_me: vedrai presto Kris si accorgerà chi amare. Certo prima però preparati ad un altro po’ di lettere depressive! Ma vedrai che quando si metteranno insieme le cose cambieranno! Grazie baciJ

 

Giada is owned by Edward: grazie per aver recensito. Si, ad ogni capitolo proviamo a mettere l’immagine ma spesso non si vede. Boh! Speriamo che anche questa volta la lettera ti sia piaciuta. Grazie mille. Baci =)

 

E con questo è tutto, ci vediamo al prossimo appuntamento.

 

Mart&Lucy

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz