Crossover
Segui la storia  |       
Autore: reiko 4    30/09/2010    1 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo. I manga citati sono Bayblade, detective conan, inuyasha. Le protagoniste sono Marty&Silvia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

Capitolo 3: Chi sei?

 
Silvia si riprese e vedendomi mi tirò uno schiaffo, io urlai:”Bel modo di ringraziare un’amica che ti ha soccorso”. Silvia era perplessa:”Tu chi sei??”. Io dissi, un po’ innervosita:”Sono Marty!!!! La tua migliore amica!”. Silvia mi guadò e disse:”Tu non sei Martina…….lei ha i capelli marroni te ce li hai biondi e lunghi”. Io pensai:”Biondi…… lunghi…..??!?”. Corsi verso il primo specchio che trovai disponibile e dopo essermi specchiata caddi a terra:”Perché ho questi capelli?!”. Cioè non è che non mi piacessero, anzi io avevo sempre sognato di avere dei apelli così lunghi e biondi, ma perché ce li avevo così? Shinichi si avvicinò e intuendo la domanda che gli volevo fare(be è un detective nd Marty) disse:”Ce li hai sembre avuti così i capelli. Marty sei sicura di sentirti bene?”. In quel momento sentì un urlo provenire dalla stanza in cui avevamo messo a riposare Silvia. Corsi subito da lei e vidi il ragazzo di prima uscire massaggiandosi la faccia e lamentandosi:”Io cerco di prendermi cura di lei e lei mi tira uno schiaffo. Poi si lamenta che sono scorbutico”. Anche Inu aveva ricevuto uno schiaffo. Io pensai:”Gli sciaffi di silvia sono micidiali…..”. Shin si era salvato non avicinandosi a lei. Silvia disse:”Allora chi sei??”. Io risposi:”Sono Marty!!!!!!!!”. Lei disse:”Provamelo!”. Io feci uscire tutti i ragazzi soprattutto il ragazzo che avevo capito che era Kai e dissi:”Sei una fan di beyblade soprattutto di quel ragazzo, Kay……..”. Mi accorsi che Inu stava origliando e d’istinto urlai:”A cuccia!”. Il ragazzo si schiantò a terra dolorante bisbigliando:”Dannata…….”. Silvia mi guardò e mi abbraccio:”Meno male Marty, solo te potevi pensare a un a cuccia invece di un vattene, stamattina al mio risveglio ho trovato Kai in cucina, con tanto di pigiama, che mangiava  e sono svenuta”. Io sospirai:”Comunque anche tu hai gli occhi strani….sono di una strana tonalità viola…”.Tenemmo i ragazzi fuori dalla stanza e cercammo di capire se tutte e due stavamo avendo le stesse allucinazioni. Dopo una chiaccherata aprimmo piano piano la porta e sbirciammo fuori. Inu era seduto perterra affianco alla porta abbracciando Tensaiga, mentre di Shin e Kai nemmeno l’ombra. Prima di uscire dalla stanza ci tirammo uno schiaffo a vicenda, tanto da accertarci che fossimo sveglie. Inu si era addormentato quindi uscimmo quatte quatte per non svegliarlo. Avevamo deciso di andare a casa mia per depistare i ragazzi, ma una volta arrivate ci accorgemmo che nel salotto, che con il suo schermo e proiettore più che salotto sembrava un cinema, Kai e Shin si stavano battendo a una gara di Mario Kart. A quanto pare Shin stava vincendo e l’orgoglioso Kai si stava innervosendo. Io e Silvia, muovendoci come dei felini, andammo in quella che doveva essere la mia stanza e quasi come se fosse una cosa normale io dissi:”Shin sta vincendo!”. Lei rispose:”E’ Ovvio lui ci gioca tutto il giorno”. Poi ci tirammo uno schiaffo a vicenda per riprenderci da quelle parole senza senso…….

 

L’angolo di Marty&Silvia

Marty: grazie per avermi schiaffeggiato *massaggia la guancia*

Silvia: *sorriso da 32 denti* prego!

Marty: Almeno ho avuto anche io occasione di schiaffeggiarti

Silvia: anche se io te le restituivo tutte…..




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: reiko 4