Crossover
Segui la storia  |       
Autore: reiko 4    30/09/2010    2 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo. I manga citati sono Bayblade, detective conan, inuyasha. Le protagoniste sono Marty&Silvia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

Capitolo 4: Un chiarimento…….??

 

Dopo esserci massagiate la guancia cercammo di riordinare le idee:”Come mai i nostri personaggi preferiti sono comparsi così, dal nulla e queste case???”.  Silvia rispose:”Ci deve essere un motivo serio…..”. Ci guardammo negli occhi e io gli tirai una sberla per farla tornare in se:”Serio????? Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi di vari manga ……………”. Silvia disse:”Si, ma non sapevo che altro motivo dargli………comunque potremmo vedere i loro comportamenti”. Decidemmo di comportarci più normalmente possibile (una parola nd Marty). 
Alla quinta vittoria di Shin l’orgoglio di Kai era distrutto. Shin sborroneggiava, era nella sua fase di sborronagine massima. Noi decidemmo di far abbassare la cresta a Shin. Io presi il telecomando della wii e sfidai Shin. In quel momento la cresta inizio ad abbassarsi e alla mia decima vittoria il ragazzo era ridotto a pulcino indifeso. Silvia guardò fuori dalla finestra e vide che Inu stava annusando per terra. Il ragazzo alzò lo sguardo e una volta capito che era arrivato a casa salto ed entrò dalla finestra aperta. Silvia diede una pacca sulla testa a Inu e disse:”Che bravo cucciolo……torna a casa da solo!!”. Inu si intristì e sbraitò che non era un cane. In quel momento feci una faccia seria e anche Silvia e chiedemmo in coretto.”Perché siete qui? Come fate a conoscerci?”. Ci guardammo e battemmo il cinque:”Non l’abbiamo nemmeno programmato!”. Silvia disse:”Siamo grandi”. I ragazzi girarono la resta di dieci gradi verso sinistra e risposero in coretto:”Eeeeeeeh!?”. Ci guardammo e ripeterommo la domanda…..questa volta Silvia era indietro di qualche millesimo di secondo. Shin disse:”Che state farfugliando? Noi siamo sempre stati con te Marty”. Kai disse:”Silvia, perché fai queste domande??”. Noi sospirammo e pensai:”Loro non sanno la risposta…….”. Dalla faccia di Silvia intuii che anche lei aveva pensato la stessa cosa. Inu disse:”Se hai delle domande vai dalla vecchia Kaede”. Io domandai:”Come faccio ad andare nell’era senkogu???”. Inu disse:”Ti accompagno……oggi mi sembra che tu stia veramente male”. Silvia disse:”Potro venire anch’io?”.Io risposi:”Boh….proviamo”. Dietro casa mia c’era un vecchio pozzo, be è ovvio, Inu si lanciò per primo, io pensai:”Gli altri due che staranno combinando??”. Be io non potevo saperlo in quel momento ma più tardi scoprii che l’orgoglio di Kai l’aveva spinto a risfidare Shin, naturalmente Kai perse e si rintanò nella sua stanza, a casa di Silvia, per un po’ di tempo. 
Io mi lanciai nel pozzo insieme a Silvia. Sparii e arrivai dall’altra parte mentre Silvia prese una grossa sederata sul fondo del pozzo. Inu disse:”Lo sai benissimo che puoi passare solo te…..”. Io veramente non lo sapevo……….guardai nel pozzo, ma venni trascinata da Inu verso il villaggio di Kaede……

 

L’angolo di Marty&Silvia

Marty: eheheh…

Silvia: che c’è da ridere?

Marty: eheheh….ahahah

Silvia: ah ah capito…..è per via della mia sederata??

Marty: *Si tiene la pancia* Ahahah

Silvia: si,si, divertente…… -.- ….piuttosto, tu lo sapevi che io non sarei passata??

Marty: Forse………..

Silvia: *rincorre Marty*….vieni qui che ti voglio sono parlare

Marty:*scappa* e io ci dovrei credere??

Reiko : ringrazio Ekiyo per i consigli. Spero continuerai a seguire la mia FF. Al prossimo capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: reiko 4