Crossover
Segui la storia  |       
Autore: reiko 4    01/10/2010    1 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo. I manga citati sono Bayblade, detective conan, inuyasha. Le protagoniste sono Marty&Silvia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

Capitolo 6:  La scuola sconosciuta

 

L’intera lezione la passamo a copiare gli appunti, anche se le noste menti erano concentrate su un altro pensiero:”Che cosa stava succedendo??”. 
La ricrezione suonò e io presi Silvia per un braccio e corsi su per le scale fino alla terrazza della scuola dove non c’era nessuno. Riprendemmo fiato e urlammo:”Siamo a scuola insieme!!!!!”. Si perché in realtà lei frequentava un altro liceo rispetto al mio. Poi iniziammo a commentare la divisa. Io pensai:”Dove ho già visto questa divisa??”. Ad un certo punto la porta della terrazza si aprì e un ragazzo entrò. Era Shinichi che ci disse:”Perché siete corse qua su???”. In quel momento capii che divisa stavo indossando. Era la divisa del Teitan, la scuola che frequenta Shin. Perchè non ci ero arrivata prima??? Forse perché ero tanto agitata e confusa che non mi ero nemmeno accorta di quello che mi ero messa addosso. Per rispondere alla domanda di shin dissi che non era successo niente e che volevamo prendere un po’ d’aria. Shin mi diede un Bento (portapranzo nd Marty) e disse:”L’hai dimenticato a casa”. Poi ne diede uno anche a Silvia:”Te lo manda Kai”. Io e Silvia eravamo contente che ci fosse anche Shin, almeno una faccia conosciuta in quella scuola di sconosciuti, anche se sembrava che molti ci conoscessero. All’ora di pranzo mangiammo il nostro bento e dopo due ore di lezione andammo a casa. Io venni fermata da una ragazza:”Dove credi di andare??”. Io risposi, ingenuamente:”A casa”. Silvia venne fermata da una ragazza con una racchetta:”Capitano oggi abbiamo gli allenamenti”. La ragazza trascinò via Silvia e io venni trascinata dall’altra che mi disse:”Capitano dove ha lasciato il kimono?”. Io disse:”Il kimono?”. Lei disse:”Si, il chimono da karate”. Io in quel momento non sapevo che fare. La ragazza mi diede un kimono e la cintura nera………..nera?! Li indossai un po’ alla buona cercando di capire come metterli. Uscendo dallo spogliatoio la ragazza mi guardò e non disse nulla io pensai:”Meno male l’ho indossato bene”. Poi mi accompagno in una sala dove si facevano gli allenamenti. Intanto Silvia era alle prese con la squadra di tennis. Una volta finiti gli allenamenti, che andarono benissimo, stranamente. Ci ritrovammo fuori dalla scuola. Tutte e due pensammo:”E ora qual è la strada di casa??”………..

 

L’angolo di Marty&Silvia

Marty: che tenero!!

Silvia: chi??

Marty: kai che ti porta il bento

Silvia: °///° …………….e un gentiluomo anche se non sembra…

Marty: io pensavo fosse muto

Silvia: è un po’ taciturno…..

Marty: e asociale

Silvia: *annuendo*….E asociale……..ma che mi fai dire!! Non è asociale….

Marty: secondo me si……bisognerebbe fare un sondaggio….

Silvia: vuole la sua privacy…

Marty: cavolo, ha bisogno di così tanta O_O

Silvia: ora sei te che fai strani pensieri

Marty: >///< non è vero!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: reiko 4