Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    01/10/2010    2 recensioni
Il mondo è così meraviglioso che spesso mi chiedo perchè sono così fortunata ad averlo potuto conoscere. Il mondo ospita me quanto questa storia ospita il mio cuore. Nulla di quello che scrivo c'entra con quello che ho scritto in precedenza, nulla ha senso, nulla non lo ha. E' solo un enorme sacco di parole vuote che per me hanno importanza.
Questa fanfiction è seguita molto poco ma io sono sempre qua, l'importante per me era trovare un posto dove potermi esprimere. Ormai sono più di due anni che scrivo questa raccolta di pensieri e l'unica cosa che posso dire è che serve dannatamente! Libera tantissimo; quindi scrivete e liberatevi anche voi dalle scorie della vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' forse per questo che non leggo qualcosa per più di una volta; adoro ricordare con le emozioni dei primi momenti, senza doverle mescolare le sensazione del dopo.

 

E inciampo nei ricordi, nelle parole che mi frullano in testa nell'ordine sbagliato, ma in realtà non mi interessa. Le espressioni e i sorrisi, infilo gli ingredienti nella maniera che più mi piace, cercando di immaginare il tono di voce e i riflessi chiari tra le ciglia.

E so che quelle ciglia nascondevano sguardi che mai potrò ripetere, rappresentazioni uniche che facevano arrossare le orecchie; avrei voluto vedere anche io quegli sguardi, scrutarti nelle pieghe delle braccia e tra la barba appena tagliata.

 

Sai, spero che tu li tenga bene in testa i miei occhi, perchè sei uno dei pochi che ho guardato così.

 

 


 

Ringrazio davvero chi aggiunge questa Nonsense ai preferiti e alle seguite; aumentate di giorno in giorno e questo non può che farmi piacere. Però vi prego, recensite! Non vi costa nulla, e io mi sento molto più contenta (:

E ovviamente ringrazio la mia fedele lettrice, che mi rallegra i pomeriggi con le sue recensioni (: Grazie cara (:

P.s. Mi chiedo se tu sappia leggermi nel pensiero! Sì, quel "Ricordi, non è vero?" è effettivamente una richiesta disperata. Solo che non lo sapevo, finchè non me lo hai fatto notare tu, pensa un po'! XD Rileggendo ho percepito anche io quanto fosse disperata quella domanda, e me ne sono stupita parecchio.

 

Baci,

 

Sevilla.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01