Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    02/10/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flor: Franco … disse lei sorpresa di vederlo nella stanza…

 

Franco: flor ..angioletto…. dimmi che non è un sogno quello che ho sentito ti prego ???

 

Flor: ehm..cosa hai sentito ??? ( oh mamma e ora cosa gli dico ??? mi tremano le gambe )

 

Franco: le parole più belle del mondo …. Disse avvicinandosi a lei … Flor  tu mi ami ??

 

Flor: Franco per favore…

 

Franco: angioletto rispondi per favore.. io ho tanto amore da darti… sei l’unica ragazza che è nel mio cuore .. ti prego io devo saperlo .. è stato un colpo al cuore per me vederti con quei lacrimoni stasera …

 

Flor: io… disse ma purtroppo la ragazza non riuscì nemmeno a finire la frase… perché roberta entrò nella stanza chiamando flor a squarciagola ..

 

Roberta: flor??? flor???

 

Flor: ( grazie fatine mi avete salvata in extremis) ehm ..si roberta  ?? disse lei ancora tutta rossa

 

Roberta: ehm.. sotto c’è Titina che vuole salutarti ma se interrompo qualcosa me ne vado ..

 

Flor: ehm no no scendo con te.. disse andando via di corsa ( mammina grazie mi batteva il cuore a mille … e non so quanto avrei resistito ancora … ) pensò mentre nella sua mente tornava sempre in mente il bacio …

 

Franco: Flor aspetta… disse inutilmente … uffa ma proprio ora doveva arrivare roberta???  Non è giusto… disse buttandosi a peso morto sul letto … ah flor … tu mi ami io l’ho sentito … e giurò che farò di tutto per conquistarti disse sognante …

 

Nel frattempo la dolce flor era scesa in cucina dove titina stava andando via …

 

Titina: ah tesoro finalmente cominciavo a credere che non saresti scesa…

 

Flor: scusami titina ero in camera mia … disse con il viso ancora rosso

 

Titina: tesoro ma hai il viso tutto rosso .. non vorrai dirmi che hai pianto ancora per quel.. quel.. quel freezer senza cuore come dici tu ???

 

Flor: no no assolutamente no.. dopo stasera .. penso di non provare più niente per lui … anzi dopo stasera e le lacrime che ho versato non so se riuscirò ad amare ancora …. Disse un po’ triste ….

 

Titina: tesoro non devi dire così.. io sono sicura che tu ti innamorerai di nuovo e anche se non vuoi vederlo c’è qualcuno che ti ama … è un bel ragazzo biondo con degli occhietti divini …

 

Flor: stai parlando di Franco ???

 

Titina: beh chi può dirlo … ora devo proprio scappare e ricorda .. non chiudere il tuo cuore all’amore …. Disse uscendo dalla cucina …

 

Flor: titina aspett… ma guarda te prima mi dice queste cose e poi se ne va via così .. grr che rabbia … non chiudere il mio cuore come se fosse facile … ah amuleti miei ma perché non mi date una mano .. mammina fatine aiutatemi io non ce la faccio da sola con tutto questo… ho bisogno che mi mandi un segnale te ne prego … uno piccolo piccolo….

 

Nel frattempo federico era nel suo studio in quieta beatitudine dopo quella baraonda che era stata la festa del suo fidanzamento … e si stava chiedendo perché florencia fosse scappata via in quel modo … aveva fatto per davvero la scelta giusta ???

 

Matias: tedesco …

 

Federico: ah ciao matias…

 

Matias: che cosa ci fai qui..??? è la festa del tuo fidanzamento ma non mi sembri molto su di morale … che cosa c’è???

 

Federico. Ah matias .. stavo pensando a florencia .. questa sera è scappata via così senza dire niente a nessuno … non so ma sono preoccupato …

 

Matias: ah tedesco non è che in fondo un po’ ti sei pentito di quel che hai fatto stasera???

 

Federico: cosa??? ma non dire sciocchezze matias ….

 

Matias: e chi sta dicendo sciocchezze … ascoltami tedesco … tu hai deciso di stare con delfina … e se in quella testolina che conosco abbastanza  bene c’è qualche sentimento per una certa ragazza un po’ pazzerella ti consiglio di metterli da parte dopo stasera… o altrimenti …

 

Federico: altrimenti cosa???

 

Matias: puoi sempre tornare sui tuoi passi …

 

Federico: ah matias ma per favore… io non provo assolutamente nulla per florencia ( ma chi voglio prendere in giro provo qualcosa per lei eccome …. ) e poi… io ho preso la mia decisione e tra due mesi sposerò Delfina …

 

Matias: va bene non ti scaldare ora vado … ho una cosa da sbrigare…. A domani tedesco …

 

Federico: a domani matias.. disse mentre il bell’avvocato chiudeva la porta… accidenti ..come posso fare??? Disse mettendosi le mani tra i capelli

 

Nel frattempo la strega minore e la madre erano in camera a curare il rossissimo viso di delfina che sembrava un’aragosta rossa ….

 

Delfina: il mio povero viso … guarda com’è ridotto …

 

Malala: su su bambina mia un po’ di pazienza.. la mamma te lo farà tornare come nuovo …

 

Delfina: tutto per colpa di quei mocciosi … ma aspetta che mi sposi con federico e vedrai … spedirò quei ragazzi in collegio uno per uno … e caccerò di casa la cardo e quella mocciosa ….

 

Malala. Abbi pazienza mia cara … tutto sta andando come vogliamo … abbi pazienza.. ora siamo noi a comandare qui …

 

Delfina: si mamma ahahahahaha cin cin a noi disse prendendo un bicchiere si champagne e brindando alla loro salute …

 

Qualche minuto dopo flor era nel corridoio delle camere dei ragazzi e vide thomas e roberta seduti per terra con il faccino triste …

 

Flor: ehi ragazzi … ma cos’è quel faccino triste … ???

 

Thomas: sono triste ecco perché???

 

Flor: oh cucciolo avanti che è successo …??? Disse sedendosi per terra con lui…

 

Roberta: Federico lo ha messo in punizione perché pensa che sia stato lui a ridurre così la faccia della strega …

 

Flor: cosa ma stai scherzando vero???

 

Thomas: no mi ha detto che devo stare chiuso a casa  per un mese …. Posso uscire solo per andare a scuola .

 

Flor: non può farlo … quel .. quel freezer dal cuore gelido stavolta le ha superate davvero tutte … disse alzandosi di scatto …. Per poi scendere verso lo studio….

 

Greta: floricienta dove stare andando tu ?

 

Flor: so io ...

 

Nel frattempo nello studio delfina era impegnata a sedurre federico …

 

Delfina: amore mio.. come sono felice … finalmente stiamo per sposarci …

 

Federico: si amore… disse un po’ serio …

 

Delfina: vita mia ma che hai ??? come mai quel viso così triste … ???

 

Federico. No .. amore non sono triste davvero … sono solo … disse proprio mentre flor erntava nello studio…  florencia ma che …

 

Flor: come può fare questo…

 

Federico: questo cosa… ???

 

Flor: come ha potuto fare una cosa del genere ..??? lei è davvero un freezer dal  cuore di ghiaccio …

 

Delfina: come osi brutta cardo … disse infuriata …

 

Federico: adesso basta ..delfina per favore lasciaci un momento soli …

 

Delfina: va bene amore… non finisce qui dannata verduraia …

 

Federico: allora florencia .. si può sapere che cosa avrei fatto per meritarmi questi insulti???

 

Flor:  come cosa ha fatto?? Ma come può trattare in quel modo un bambino come thomas…

 

Federico: ah adesso capisco … la punizione …

 

Flor: si e le sembra poco ??? quel povero ragazzino non ha fatto niente …

 

Federico: non mi interessa la tua opinione florencia quel ragazzino ha fatto una cosa che non doveva … e merita quella punizione … e riguardo alla tua opinione posso dirti che non mi interessa minimamente .. sono io che ho la responsabilità di quel ragazzino chiaro???

 

Flor: ma …

 

Federico: niente ma … che sia giusto o sbagliato tu dovrei fare come ti dico ci vuole ordine in questa casa… e se non ti sta bene posso cercare anche un’altra bambinaia …

 

Flor: lei è un egoista …. Disse andando via in lacrime … correndo verso la sua stanza …

 

Federico: florencia aspetta… ah santo cielo.. ma perché non ne combino una giusta … forse ha ragione lei sono un freezer e basta ….

 

Nel frattempo al piano di sopra … Franco era sdraiato ancora vestito in giacca e cravatta sul suo letto pensando alla sua flor… dio come era bella e dolce e quel bacio… era stato sublime .. la amava da impazzire e avrebbe fatto di tutto per farglielo capire…

 

Nicolas: Francooo ??? Francooo?? Terra chiama Franco fritzenwalden ???

 

Franco: cosa oh  ciao nico …

 

Nicolas: ahaha meno male sei tornato sulla terra… cs’hai.. ah no fammi indovinare tanto ormai lo so … pensavi a flor…

 

Franco: ah si nico … mi fa impazzire … la amo da impazzire… ogni giorno di più.. e  se penso a quello che è successo stasera…

 

Nicolas: perché che cosa è successo stasera… ???

 

Franco. io e flor… disse per poi vedere flor che correva nella sua stanza piangendo dalla porta aperta… flor … flor aspetta… disse rincorrendola …

 

Nicolas: ehi franco non hai finito di raccontarmi tutto … e va be pazienza .. quando vede flor è sempre così…

 

Flor: sigh sigh ..disse singhiozzando.. mamma il freezer mi ha trattata malissimo … ma cosa ho fatto di male …??? Disse buttandosi sul suo letto … dammi un segno ti prego mi sento così sola …

 

Franco: Flor… disse entrando nella sua stanza… angioletto … ma tu stai piangendo ..

 

Flor: Franco ti prego lasciami sola …

 

Franco: no io non ti lascio sola .. voglio  sapere perché stai piangendo ..

 

Flor: nulla .. come sempre tuo fratello mi ha trattata male .. e io piango come una stupida…

 

Franco: cosa?? fiorellino tu non sei stupida.. stupido è lui che tratta male un angioletto come te… vieni qui lasciati coccolare un po’ disse abbracciandola … facendo diventare flor tutta rossa… in quel momento la ragazza potè sentire il battito del suo cuore accelerare sempre di più … ed era l’emozione più bella del mondo ….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi amori .. finalmente ce l’ho fattaa scrivere il secondo capitolo di questa mia seconda fic… che bubero che è federico … povera flor non si meritava questo trattamento… ma titina in fondo ha ragione .. c’è un bel ragazzo dagli occhi divini che è pronto a consolarla e ad amarla come merita… come sapere il seguito ?? ma nel prossimo capitolo… smack recensiteeeeee 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91