Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    28/07/2010    10 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento il cuore di Flor andò in mille frantumi…. Federico il suo principe stava promettendo amore eterno a Delfina in occasione del loro fidanzamento …. Non sapeva più cosa pensare…. Il suo cuore aveva perso ogni battito per ogni parola che diceva il freezer…

 

Federico: io federico ti prometto Delfina di amarti onorarti e proteggerti per tutta la vita…. amore mio… disse mentre flor vestita da cameriera…. Guardava tutto piangendo ….

 

Malala: evviva i fidanzati….   Iniziò a gridare la donna …..

 

Titina: su tesoro non fare così ti prego …. Disse la donna cercando di consolare la ragazza ma flor in preda alla disperazione scappò via…. Nella sua stanza in lacrime ….

 

 

Delfina: oh amore mio come sono felice ….. non vedo l’ora di sposarti …. ( ahahaha così finalmente federico e i soldi dei Fritzenwalden saranno miei …  e io potrò liberarmi di quella maledetta cardo …. Una volta per tutte…. Ahahaha)

 

Malala: miei cari sono tanto felice per voi ….. mi avete resa felice ….

 

Delfina: si mamma anche noi siamo tanto felici … non è vero federico …. ???

 

Federico: si … certo tesoro …..

 

Nicolas: congratulazioni federico ….

 

Franco: si congratulazioni ( ma dove sarà finita il mio angioletto???) scusate avete visto flor… ??

 

Federico: ehm no …. Non l’abbiamo vista …..

 

Delfina: vieni amore andiamo ci sono tante altre persone che dobbiamo salutare…. Disse trascinando via federico per un braccio ….

 

Il bel biondino dagli occhi celesti cercò flor per tutta la sala …. Ma senza trovarla….

 

Franco: Greta… Greta hai visto florencia???

 

Greta: nein … her  Franca io non avere visto lei ….

 

Antonio: penso che sia al piano di sopra Franco… poverina è tutto il pomeriggio che la signorina delfina a fa lavorare e non si è riposata un attimo ….

 

Franco: io vado da lei …. Disse salendo … voleva stare un po’ con lei .. anche solo vederla…

 

Intanto la povera flor era nella sua stanza… a piangere come una fontana …..

 

Flor. mamma ma perché è successo proprio a me ..?? perché mi innamoro sempre della persona sbagliata …. ??? voglio morire….  Disse mentre apparivano delle luci folgoranti …. Nella sua stanza…

 

Margarita: bambina mia non essere triste …. Il destino riserva molte sorprese … anche tu troverai l’amore vero …. Edè più vicino a te di quanto credi ….

 

Flor: cosa vuol dire …. Questo ??? spiegati mamma per favore…..

 

Margarita: capirai figlia mia .. te ne accorgerai molto presto … l’amore che cerchi arriverà al tuo cuore molto prima di quanto tu possa immaginare….

 

Flor: però intanto il mio cuore è andato in mille pezzi … e mi sento così sola….  Mamma ti prego dammi un segno … disse mentre qualcuno bussava alla porta della sua camera….  Chi è… ???

 

Franco. posso entrare disse entrando con il suo splendido sorriso e i suoi stupendi occhi azzurri ….

 

Flor: ciao Franco…. disse cercando di asciugarsi le lacrime …

 

Franco: ma .. angioletto …. Che cosa ti succede??? Perché stai piangendo .. disse inginocchiandosi davanti a lei ….

 

Flor: non …. Non è .. non è niente…. Davvero.. sono solo un po’ stanca….

 

Franco: flor ti conosco … non è solo per la stanchezza… angioletto mio che ti succede??? 

 

Flor: nulla… sono solo un po’ triste .. perché .. mi sento tanto sola….

 

Franco: come sola flor … tu non sei sola..io sono qui con te…. Principessa.. e finchè ci sarò io non sarai mai sola…. 

 

Flor: ( mamma quanto è dolce… che carino sta cercando di consolarmi …) … pensò mentre continuava a piangere…..

 

Franco: angelo mio.. fatti asciugare questi lacrimoni …. Disse asciugando un po’ il bel visino di Flor…. sei così bella … edè un peccato che il tuoi bellissimi occhi siano bagnati dalle lacrime … sono così dolci …. Disse mentre  i loro visi erano vicinissimi l’uno all’altro …. E la tentazione per non baciare quelle labbra era troppo forte… per entrambi …

 

Franco: ( angelo mio sei così bella …. Come faccio a non amarti?? ti amo da impazzire)

 

Flor: ( mamma ma che mi succede??? Perché il cuore mi batte all’impazzata …. ??? perché sento il mio cuore che va veloce come un treno???  Che mi succede ???)

 

Flor: Franco ….

 

Franco: Flor… e in quel frangente le labbra dei due giovani si unirono in un bellissimo bacio carico d’amore…. Franco non poteva crederci … era lì con la sua flor…. e la stava baciando…. Gli sembrava tutto un sogno …. E flor .. stava ricambiando il bacio in maniera così passionale…  che fosse franco l’amore predetto dalla madre prima …. ??? quando le labbra dei due giovani si separarono …. Sul viso del giovane vi era un bellissimo sorriso che guardava estasiato la sua flor…

 

Franco: flor.. non posso credere a quello che è appena successo …. Amore hai provato lo stesso anche tu???  Non è così …..

 

Flor: franco…( accidenti ma cosa mi succede???  Sento il cuore che mi batte tanto forte….. smebra quasi mi voglia uscire dal petto)

 

Franco: sei così bella … disse accarezzando il viso  della ragazza … dio quanto ti amo ..

 

Flor: sono anche tanto confusa in questo momento … disse tutta rossa….

 

Franco: allora ci penso io a toglierti la confusione dalla testa flor… per favore…disse avvicinando il viso nuovamente a quello di flor per darle un altro bacio .. il bel biondino poteva sentire il cuore della ragazza che batteva  forte .. e le sue guance erano diventate rosse come peperoni …. Ma quel bellissimo momento …. Venne interrotto da Greta…. Che bussò alla porta…

 

Greta: floricientaaaaaa…..

 

Franco: ( uffa dannata guastafeste…) …

 

Flor: ehm … si greta …. ( poverino ci è rimasto male.. .guarda quanto è carino .. flor ma che ti prende ??? )

 

Greta: ezzere arrivato momento di brindisi sotto.. tu dovere venire ad aiutare me a servire champagne …

 

Flor: ehm si arrivo Greta …. Arrivo subito …

 

Franco: uffa creta.. ma flor non ha diritto di riposarsi …

 

Greta. Per foranei her franca… dopo potere riposarsi quanto volere….

 

Flor: devo andare …… scusa …. Disse andando via .. ( mamma mia quanto è carino quando è triste .. sembra un pulcino … ma flor cosa stai dicendo ???  possibile che ???  oh mamma che mi succede???) disse uscendo dalla stanza….

 

Franco rimase lì ancora per un po’ … sorridente… per quello che era appena successo …  si portò una mano sulle labbra per non lasciar andare via quel dolce sapore che avevano le labbra della ragazza …  un profumo così dolce…. Dio come era stato bello….

 

Franco: angioletto mio… allora anche tu provi lo stesso che provo per te …. Flor .. amore mio….

 

La ragazza intanto era scesa al piano di sotto …. A servire insieme a greta i bicchieri di champagne .. ancora confusa per quello che era successo in camera sua .. aveva baciato Franco   e aveva sentito una bellissima sensazione ..come delle farfalle nello stomaco …. E il cuore le batteva ancora a mille ….. quando la festa finì…. Ma era arrivato un altro momento quello della foto di famiglia …

 

Thomas: flor .. flor dai vieni a fare una foto con noi???

 

Flor: ragazzi io…

 

Franco. ma certo dai flor vieni.. mettiti qui vicino a me ( fiorellino mio come sei bella ….) disse guardandola….

 

Flor: ( accidenti come faccio a dire di no a quegli occhietti così belli ??? flor … ma che ti succede???  Non puoi esserti innamorata così su due piedi …  e se invece fosse così??? )  ehm va bene però … però io non faccio parte della famiglia ….

 

Franco. non importa angioletto tu farai la foto con noi… neanche se te lo chiedo io accetti ?? disse prendendole la mano … a quel contatto così dolce la ragazza  arrossì…. E il biondino se ne accorse….

 

Fotografo … allora va bene tutti in posa.. fate un bel sorriso …. E perfetto… disse mentre scattava la foto … e franco e flor non smettevano di guardarsi … cosa che notarono sia federico che delfina … così finita la foto Federico … si avvicinò a flor per chiedere se stesse bene visto il comportamento …. della ragazza….

 

Federico: florencia stai bene???

 

Flor : si ….certo perché??? …

 

Federico: perché non so … sembri … sembri in un altro pianeta sicura di stare bene ( chissà che così’ha???)

 

Flor: si ..si certo signor freezer sto bene … mi scusi ….  Disse voltandosi e vedendo Franco che la guardava allontanarsi incantato ….

 

Qualche ora dopo la festa era finita e flor con il permesso di Greta potè andare a riposarsi ….. ripensava a quando Franco l’aveva baciata .. aveva sentito una bellissima sensazione che non aveva mai provato con nessuno.. e ripensava anche al freezer… e al fatto che durante la foto era stata vicino a lui per tutto il tempo ma non aveva provato niente per lui…. Aveva occhi solo per Franco…  nella sua testa tornavano in mente le parole di Franco… e quel bellissimo bacio ….

 

Flor. mamma che cosa mi succede ??? come posso disinnamorarmi così di una persona ….. ??? non è possibile…. Fino a stamattina ero innamorata del freezer …. Ma da quando ha promesso amore eterno a quella strega … non so non provo niente per lui… mentre invece … con .. con Franco… non so …sento qualcosa che .. che mi fa sentire strana ….  Sento le farfalle nello stomaco.. mamma fatine … cosa mi succede????  Beh però ogni volta che lo vedo …. Sento il mio cuore che batte a mille …. Divento rossa come un peperone… e non riesco a resistere di fronte a quel bel biondino … disse mentre Franco che voleva vedere flor … aprì piano piano la porta e iniziò a sentire quello che diceva la ragazza … oh mammina cosa succede??? Possibile che io mi sia innamorata di Franco… ???

 

Franco: cosa hai detto ??? disse lui entrando in camera con un bellissimo sorriso … aveva capito bene .. Flor la sua Flor era innamorata di lui… era il momento che tanto aveva atteso per tanto tempo….

 

Flor: Franco… !!!! disse lei voltandosi ( oh mamma e ora… ???)

 

Franco: amore mio.. non posso crederci … Flor dimmi che non è un sogno quello che ho sentito ??? disse lui sorridendo alla sua Flor….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccom  tesori.. in contemporanea all’uscita della terza serie de  IL NOSTRO AMORE E IL NOSTRO DESTINO  ecco un’altra fic su questa bellissima coppia ….. che adoriamo tutte quante… dunque questo è il primo capitolo … Flor  prova qualcosa per il nostro biondino dagli occhi dolci … che teneri quando erano in camera da soli …  peccato che Greta abbia rovinato tutto …. Spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate …. ^^ recensiteeeeee

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91