Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    09/10/2010    1 recensioni
Mimi Force è in dolce attesa. Incredibile a dirsi, ma è così.
L'intera famiglia Force è in visibilio: Charles è a dir poco su di giri, Trinity ha già contattato i migliori negozi e prenotato centinaia di migliaia di vestitini per la bambina.
Nessuno però sembra accorgersi del crescente esaurimento della mamma.
Una nuova esperienza, scoperte terrificanti sul parto, biberon e il girovita che aumenta, Mimi trova anche il tempo di indagare sul gemello, perchè, in fondo, sono passati solo due anni dal legame e non tutti i contatti sono andati persi...
«Il seguito di "My Wedding Day"»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Yummy Mummy Drama_♥

43

Schuyler ha un colorito migliore rispetto a quando frequentava la Duchesne. Mi ricordo che, girando nei corridoi, mi chiedevo se fosse merito del trucco di un qualche stilista non ancora scoperto o il fatto che non dormisse la notte.
Ho sempre optato per la seconda ma questo è superlativo, direi! Jack invece ha sempre ammirato la pelle bianca. Allora perchè diamine diceva che ero splendida dopo cinque ore no stop passate sotto al sole caldo di Southampton?! E'sempre stato così idiota o si è rivelato soltanto adesso? Qualche shock? Criptonite?
Veramente un mistero.
Direi anche che la tendina nera come cacca di corvo è sempre la stessa. E quelli li chiamano capelli fluenti?! Tze! Cento volte meglio i miei. Il viso è semplicemente out, come si suol dire. E'passato di moda, insomma! Quei lineamenti si portavano ai tempi della mia trisnonna: le bambole-assassine di porcellana coi vestitini ricamati e pizzi&merletti.
E poi è bassa.
Cioè!, voglio dire, io sono 1 metro e 75, quella sarà massimo 1 e 63!
Semplicemente blasfemo.
Questa piccola orrida ragazza -perchè è una piccola orrida ragazza- sta continuando a parlare con fervore a Kingsley, senza nemmeno lasciargli il tempo di aprire la bocca -per altro splendida. Perchè uno ha una bocca così bella se la usa solo per sparare cazzate? Mi spiegate il senso?!
Per farti incazzare, Force.
Oh mio Dio, siamo tornati ai tempi di "Force." Direi che questo è semplicemente de tròp. Su forza, Kingsley, datti una mossa e fammi capire il piano di Schuyler la Sgorbia. Sento la risatina smorzata di Kingsley nella mente. Scommetto che si diverte a farsi i fatti miei.
Lei ha i vividu occhi azzurri spalancati, come se volesse far capire meglio la gravità del fatto.
<< Ti prego, Kingsley. Se non mi aiuti tu...e Azrael... >>
Eeeeh?! Sputo il succo di frutta che sto bevendo, in una fontanella arancione che si spiaccica sul pavimento con uno Splash! Il maggiordomo-coi-capelli-unti sembra essere sul punto di collassare. Oddio. Non dovrò mica portarmi una morte sulla coscienza?
Ah, no. Pazzesco!
Ma poi come osa chiamarmi Azrael?! Col mio vero nome! Ma...ma...è...semplicemente...pazzesco! Ma tu guarda come osserva Kingsley con quegli occhi che sembrano il mare inquinato! Scommetto che un sacco di pesci ci sguazzano stramazzati nella mente pazza di quella sgorbia.
Basta. Questo è troppo.
Mi alzo dal divano in oro massiccio -ahi! Il sedere.- e senza indugi mi dirigo verso il piano di sopra, ignorando bellamente il maggiordomo che mi grida dietro come uno a cui hanno appena investito il biglietto del Superenalotto.
Vedo in rosso tanto sono incazzata. Mi è proprio salito il sangue alla testa!
Penso a Maggie, a casa, che gioca con le bambole di pezza con i fili rossi intrecciati che fanno da capelli, le MyDoll o come si chiamavano, non ricordo. Penso a Jack e all'esperienze che abbiamo condiviso insieme.
Schuyler me lo ha portato via.
E penso a Kingsley, presenza solida come una roccia, fonte di abbracci e battute scherzose e pungenti, a volte scostante, ma sempre pronto ad afferrarmi prima che io precipiti nel vuoto. Schuyler non mi porterà via proprio lui, no.
Questa volta non resterò a guardare fidandomi dell'Abbadon dei secoli addietro. Quello non è più il mio Jack. Non credo nemmeno che lo sia mai stato, per piacere!
E questa volta non farò andare Kingsley in guerra per ritrovarmelo diverso al mio fianco, oppure di non ritrovarmelo mai più e di poter soltanto immaginare la luce scherzosa in quegli occhi con l'indelebile sfumatura argentea; e il pensiero di vederlo al fianco dell'Abominio, quella luce scherzosa negli occhi ormai spenta dal fuoco dell'Inferno.
Spalanco la porta con un gesto deciso.
Stammi a guardare, Jack!
<< Tu! >>, ringhio, riducendo gli occhi a due fessure (per poter evitare loro l'orrore di guardare quella Sgorbia)
Schuyler sobbalza. Kingsley si volta con un'espressione dolce. Lo sa cosa ho pensato, lo ha avvertito ancora prima che formulassi il pensiero. Spero che non abbia anche colto le ultime parole, lanciate come un guanto di sfida. Butto un'occhiata. No, non ha sentito.
Meglio così.
<< Cosa ci fai tu qui? Non avevo chiesto di non farti entrare? >>, starnazza Schuyler la Sgorbia coi Capelli Di Cacca Di Corvo. (Troppo lungo come appellativo?)
Sbuffo. << Credi davvero che un maggiordomo e una vecchia centenaria possano fermare Azrael? Un'Azrael incazzatissima, aggiungerei per la tua salute. >>. Stringo ancora di più gli occhi, per darmi un'aria minacciosa.
<< Ma...ma...! Kingsley? >>, si volta a guardarlo.
Blasfemo! Cerca aiuto da lui! Si aspetta veramente che lui mi calmi e la salvi? Ma che si crede? Questa è peggio del Mondo di Patty.
Per un'attimo, però, ho il terrore che Kingsley lo faccia sul serio. Davvero, l'ho pensato: me ne vergogno, perchè lui, invece, mi fa un'occhiolino e afferra Schuyler per le braccia, bloccandola. Fisso i miei occhi in quelli di Schuyler. Fa'che funzioni, ti prego, fa'che funzioni!
E alla fine succede come dico io. Funziona. Schuyler cade addormentata, e Kingsley la riversa piano sul pavimento. Alzo il mento, vittoriosa. Ho vinto! Io vinco sempre..
<< Non dire quattro se non l'hai nel sacco, Azrael! >>
Ma no! Ma dai! Sospiro.
Era troppo fico per farlo finire così, non è vero? Adesso deve intervenire la buona fatina per salvare la povera addormentata sul pavimento di marmo. Drusilla ha spalancato la porta, con un'espressione furibonda sul viso (studiata per ore ed ore davanti allo specchio, ne sono sicura), e ora mi guarda come se volesse uccidermi.
Immagino lo voglia sul serio.
<< Come vedi, tesoro, ti posso fare scema! >>, cinguetto. Oh! Mi amo. Guarda come arrossisce di rabbia quella vecchia!
<< Io non direi, Azrael. >>, sussurra a denti stretti.
Sta letteralmente fumando di rabbia! A dir poco splendido!
Ah-ah!
Come ci godo.
<< Credo che tu abbia esagerato col fard rosso, Drusilla! Ti consiglio di calmarti, o potresti avere un infarto, data l'età... >>, assumo un'espressione fintamente preoccupata.
Ottima imitazione, Force.
Ah! Si vede da chi ho preso. Mi volto a guardare Kingsley e, mentre lo guardo, capisco che non mi abbandonerà mai. Con un'incantesimo di sonno abbatte le guardie, poi si china a raccogliere Schuyler e ,con un balzo agile, salta dalla finestra.
Mi giro, per confrontarmi a tu per tu con Isabelle-Drusilla. All'epoca tentò di fregarmi Jack.
<< Hai trovato un nuovo compagno, Azrael? Giusto, la tua anima gemella ti ha abbandonato! >> Sta cercando di provocarmi. Vuole farmi innervosire, ma non ha capito che ormai Jack non mi fa più nulla: è solo un ricordo, un'insieme di esperienze ed emozioni che ho rinchiuso in una bottiglia e l'ho buttata a mare. E'lontana. E'via da me.
Non mi appartiene più.
Imito Kingsley: con un'ultimo ghigno sprezzante, saluto Drusilla e mi lancio dalla finestra. Atterro e una mano mi tira da una parte.
<< Stiloso quell'atterraggio, Force. >>
Rido. << Lo sai che odio quando mi chiami così. Chiamami Mimi e basta. >>
Lo guardo a lungo.
Se non ci fosse stato lui questo non sarebbe stato possibile.
E'così che vieni a sapere che il tempo a volte non conta nulla, è solo come una sveglia mezza rotta che suona l'allarme troppe volte. Il tempo è tanto, ma è come polvere: tanti granelli che alla fine formano solo un piccolo mucchietto. Ed è così semplice spazzare via questo mucchietto di emozioni, esperienze, sensazioni, felicità, appagamento, serenità.
Polvere.
Chiudo gli occhi ed è come polvere che l'immagine di Jack mi si forma nella mente.


Angolo Autrice
Yatta!
Sono risorta.
Credo che l'ultimo pezzo è veramente significativo, anche per me. Un po'per tutti, immagino.
Hai ragione Didyme; però io, anche se non ci crederai, adoro Schuyler! xD Incredibile, eh?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR