Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    10/10/2010    3 recensioni
0_Prologo.
1_Il lupo e il sangue Nero.
2_L'incontro.
3_Amiru Ikamura.
4_Verità e Legami.
5_Nuove conoscenze.
6_Sulla barca.
7_Ragazzo misterioso.
Dall'ultimo capitolo pubblicato:
Lo schermo iniziò a lampeggiare. I soliti pallini viola indicavano un Demone non lontano dal centro di Tokyo. Taruto aveva tutta l'intenzione di non avvicinarsi per nulla al mondo a quel posto, per non rischiare di ripetere l'esperienza del pipistrello gigante. Purtroppo Pai pensava di fare l'esatto contrario.

-ATTENZIONE- Il titolo della fanfiction prima era We Against...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vero cap 2 wa Bene, sono tornata, ho pubblicato, tra poco (tipo 2/3 giorni) tornerò a recensire (forse).
Dunque, questa fan fiction era stata concepita come una comica a copione, alcune parti dell'originale erano o vitali per la trama o mi piacevano molto (valore affettivo XD) quindi le ho tenute, anche se scritte in prosa suonano un po' forzate.
X Miss Giulietta: hai azzeccato sulla suspance (suspense? Boh, non so come si scrive). Io volevo che non ci capiste niente, quindi sarebbe stato strano se ci avessi capito qualcosa XD. Scusa per il ritardo!

L'inizio della storia è situato (come tempo) tra l'episodio 46 e il 47. Tutto ciò che succede dopo è cancellato (per questo c'è un What if).
Ps. Perché ci sono così poche visite? Fa davvero così schifo l'intro? ç_ç * si deprime *

Ichigo non ha una parte molto importante nella storia, la uccido o mi scervello per trovarle qualcosa da fare?  I metodi scientifici usati per deciderlo saranno: guardare le recensioni, chiedere alle mie amiche, fare testa o croce, fare gallina o galletto.
Era una giornata piuttosto calda, già si respirava aria di primavera, pur essendo solo l'inizio di Marzo. Gli alberi del parco Inohara iniziavano a riempirsi di gemme. Regnava dappertutto un silenzio sovrannaturale: non c'era anima viva. Non si sentiva nessun vociare di bambini, nessuna ragazza che raccontava gli ultimi pettegolezzi alle proprie amiche, neppure una coppietta che si sussurrava all'orecchio parole d'amore. Sembravano tutti spariti, lui però continuava a sentirsi osservato. Confuso, continuò a addentrarsi tra gli alberi. Pian piano il paesaggio attorno cambiò: non si trovava più nel parco, bensì in un bosco di querce e faggi selvatici. Poco dopo capì la fonte della sua sensazione: un lupo dal pelo violaceo lo stava scrutando con uno sguardo spaventoso. Aveva quasi l'impressione che lo stesse aspettando da tantissimo tempo, forse addirittura da prima che lui nascesse. Tutt'a un tratto l'animale spiccò un salto formidabile e spalancò le fauci, stava quasi per azzannargli la gola, quando il ragazzo, o meglio l'alieno, si svegliò di soprassalto.
<<È da più di una settimana che faccio lo stesso sogno, chissà cosa significa...>> Rifletté ad alta voce. Solo allora si accorse di avere la faccia del suo fratellastro a due centimetri dal naso. <<Taruto, si può sapere cosa stai facendo?>>
<<Cosa stai facendo tu, semmai. Parlavi da solo!>> rispose lui, con un tono piuttosto canzonatorio. Sentire la voce del ragazzo era diventato piuttosto raro da quando la mew rosa lo aveva 'piantato', e tutti sapevano che non conoscere esattamente quello che gli passava per la testa poteva creare grossi problemi - soprattutto se si doveva stare in squadra con lui. Non era però quello il motivo per cui lo stava ascoltando da così vicino: in realtà, anche Taruto sognava la stessa cosa da un po' di tempo.  
<<Ehi voi, venite subito qui. Abbiamo un problema.>> Li interruppe Pai, con una voce più glaciale del solito.


Anche qualcun altro sulla terra aveva avuto un tragico risveglio, e ora stava facendo i conti con qualcosa di grosso...
<<Povera meee!>> Si lamentava Ichigo. <<Ho la faccia piena di brufoli!>> Il suo tono si fece all'improvviso più serio e tragico. <<Aoyama - kun non può vedermi in questo stato. Uscirò di casa solo quando questi... cosi enormi saranno spariti!>>
La madre la osservava in cerca del modo migliore per consolarla, sospirava cercando di dirle che la situazione non era poi così tragica, ma la ragazza sembrava essere diventata sorda.
<<Sono proprio sfortunata, di tutte le creme per il viso dovevo proprio comprare l'unica a cui sono allergica.
>> Piagnucolò la rossa.
All'improvviso suonò il campanello, e Sakura (*) dovette andare ad aprire.
<<C'è Ichigo?>> Chiese il ragazzo che era appena arrivato, ovvero Aoyama Masaya. La madre gli lanciò un'occhiata interrogativa. <<Sa, da poco lavoro anche io al con sua figlia, così ho pensato che le sarebbe piaciuto fare il viaggio insieme.>> Spiegò lui.
Di sopra, la rossa stava letteralmente diventando bianca come una mozzarella (brufoli permettendo).

<<È in ritardo.>>
<<Sono sicura che c'è un buon motivo, Shirogane - san.>> Disse una voce dolcissima, come la ragazza che la possedeva.
<<Dimmi quando mai è arrivata puntuale! Retasu, tu difendi troppo le persone.>> Ribatté Minto.
Improvvisamente la porta del Café Mew Mew si spalancò per lasciar entrare un'Ichigo alquanto mogia e borbottante con un kilo di fondotinta sul viso accompagnata da un Masaya piuttosto imbarazzato. Ryou fulminò con lo sguardo la ragazza ritardataria e le ordinò di andare a cambiarsi, poi iniziò a scrutare il ragazzo con uno sguardo omicida. Perché proprio lui doveva essere il cavaliere blu?
La giornata trascorse senza particolari intoppi. Le ragazze si stavano preparando per tornare alle loro case, quando una donna spalancò la porta del caffè tutta trafelata urlando: <<Aiuto, c'è un mostro nero che dorme di fianco alla mia macchina!>>  
Sentendo la descrizione del suddetto mostro le ragazze e Masaya capirono immediatamente che si trattava di un chimero e, dopo essersi trasformate, corsero sul posto.
Aveva un aspetto spaventoso: le sue fauci erano enormi, gli artigli lunghissimi; le sue sole zampe erano il doppio di loro, e come se non bastasse puzzava di cadavere.
Le ragazze lo attaccarono, ma sembrava non gl'importasse nulla di loro, continuava a stare accucciato per terra e non dava segni di vita. Però appena arrivarono Ryou e Kile (**) il mostro si risvegliò. La prima colazione è molto importante per iniziare la giornata, e lui lo sapeva bene. In meno di un secondo Ryou si trovò a scappare da un mostro affamato che lo guardava leccandosi i baffi. Le mew mew assistevano alla scena stupite.
<<Cosa fate, aspettate
che mi mangi?>> Urlò il biondo correndo (***). Le ragazze iniziarono a colpire l'essere, ma, come in precedenza, non ebbero nessun risultato. Ryou venne preso e lanciato in aria, per poi atterrare su Ichigo e svenire. Il cavaliere blu, vedendo che la sua amata stava per essere usata come contorno, si avventò sul chimero e lo trapassò con la spada. Morendo, quello esplose e riempì l'area circostante di sangue nero e melmoso.

Ryou passò la notte a riflettere. Kyle solitamente le avvertiva appena rilevava un segnale di attività aliena, ma il chimero aveva l'aria di essere lì da un po' quando erano arrivati. Come se non bastasse non s'erano visti né Kisshu né Pai né Taruto, e dal mostro non era uscito nessun para para. "Davvero strano" pensò prima di addormentarsi e sognare un lupo viola dallo sguardo truce.

"Vi ho trovate, finalmente; era da tanto che vi cercavo. Non siete molto coscienti del pericolo che state correndo, vero? 
Peggio per voi, sarò io a spiegarvelo." Questo pensava mentre guardava il sangue nero e ridacchiava. Ormai era fatta, avrebbe
sicuramente vinto.


(*) Madre di Ichigo.
(**) Loro sono molto più lenti a correre rispetto alle Mew Mew.
(***) In realtà c'è un motivo preciso per cui insegue proprio lui, questa volta non è solo voglia omicida XD
Scusate se il capitolo è corto, ma io quando scrivo in prosa ho una cronica tendenza a riassumere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: tYTy