Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    17/11/2009    2 recensioni
0_Prologo.
1_Il lupo e il sangue Nero.
2_L'incontro.
3_Amiru Ikamura.
4_Verità e Legami.
5_Nuove conoscenze.
6_Sulla barca.
7_Ragazzo misterioso.
Dall'ultimo capitolo pubblicato:
Lo schermo iniziò a lampeggiare. I soliti pallini viola indicavano un Demone non lontano dal centro di Tokyo. Taruto aveva tutta l'intenzione di non avvicinarsi per nulla al mondo a quel posto, per non rischiare di ripetere l'esperienza del pipistrello gigante. Purtroppo Pai pensava di fare l'esatto contrario.

-ATTENZIONE- Il titolo della fanfiction prima era We Against...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1!1 Ecco le "generalità" della fanfiction:
Chi sono i protagonisti? Le Mew Mew, alcuni miei nuovi personaggi, gli alieni, Ryou.
Quando si svolgono i fatti? Dopo l'episodio 46 dell'anime, ovvero dopo che si è scoperto che Masaya è il cavaliere blu. Tutto ciò che succede dopo è cancellato.
Dove si svolgono i fatti? Sulla Terra e poi... Mica vi posso dire tutto!
Quali sono le coppie? NP x NP, NP x NP, NP x NP, Taruto x Purinn, probabile Pai x Retasu, Kisshu x ?? (nel senso che non ve lo dirò neanche sotto tortura XP), Ryou x ?? (idem).
Le età dei personaggi sono quelle originali, cioè: Ichigo ha 13 anni, Minto 12, Purinn 10/11, Retasu 14, Zakuro 15/16, Kisshu 15, Pai 17/18, Taruto 10/11, Ryou 16.
Vale la pena di leggerla? Allora, se non avete visto almeno gli episodi chiave di TMM no, perché tanto non ci capireste niente. Se siete in cerca di una fanfic con una trama "scontata" vi proibisco di continuare oltre.
Detto questo, buona lettura!




L'ombra di un'essere molto simile a una ragazza veniva proiettata sull'erba umida dall'ancora fioca luce di Siren.
I suoi occhi, due specchi viola chiaro ma non fuxia, fissavano persi lo strapiombo, senza vederlo.
Aveva un'espressione molto pensierosa sul volto. I capelli, appena più scuri degli occhi, sfuggivano ribelli al nastro che in teoria avrebbe dovuto trattenerli.
Quel giorno era molto importante, per questo si trovava lì. Osservare l'alba del suo secondo pianeta, come soleva chiamarlo, le aveva da sempre infuso coraggio e sicurezza nei momenti di paura e di ansia; non poteva certo perdersela proprio ora che le serviva più che mai!
Peccato non avrebbe mai potuto vedere l'alba del suo primo pianeta, il più importante per lei. Perché lì la luce non arriva, è un luogo di tristezza, quella terra sventurata.
Come se non bastasse, il pensiero che forse sarebbe stata l'ultima contribuiva a rattristarla ulteriormente.  

<< Ecco, è quasi l'ora. >> Disse fra sé e sé osservando l'orizzonte, che andava ormai schiarendosi.
Un sospiro di stupore e compiacimento sfuggì alla bocca di lei. D'altronde, come si poteva restare insensibili a uno spettacolo di tale fascino?
Le nubi che aveva di fronte si stavano magicamente colorando di rosa, viola, azzurro e arancio. Parevano quasi la buccia di uno strano frutto esotico, oppure le squame di un anfibio variopinto.
Impressionanti strisce cangianti. Non si sarebbero potute descrivere in altro modo.
Poco dopo, così come era venuta, l'alba sparì, lasciando posto alla luce vera.

<< Peccato duri sempre così poco >>
In quelle parole c'era appena un filo di tristezza. Si era abituata, ormai. Anche se di solito non le riusciva molto bene. Di solito era lei che cambiava le cose, non il contrario. La sua forza incredibile (più di carattere che fisica) derivava dal fuoco che le scorreva nelle vene, al pari del sangue. Si diceva che un'aurea simile non si sarebbe mai trovata, neanche cercando su tutti i pianeti dell'universo.
Almeno così la pensava il Consiglio. E se ne era rallegrata molto.
Però ora, ripensandoci, non si ricordava quasi niente di quel giorno così confuso.
Improvvisamente scattò in piedi e si buttò nel vuoto. La causa di quel comportamento così strano era una voce nella sua mente, che le aveva comunicato che i suoi capi la stavano aspettando da tempo.
Doveva fare in fretta, la partenza era ormai vicina.
Il gran momento era finalmente arrivato.
Sul viso della ragazza si dipinse un'espressione di assoluta sicurezza e decisione.
Aveva una missione da portare a termine, e l'avrebbe fatto con successo.

My moment...
Avevo detto che avrei pubblicato questa fic appena avessi finito il crossover. Non l'ho finito ma la pubblico lo stesso! Non sono riuscita a trattenermi!

Per questo se l'aggiornerò una volta al mese vorrà dire che l'avrò aggiornata presto...xD
Il viola dei capelli della ragazza è questo. Ah, si capisce che non è Zakuro, vero?
Avviso: potrei avere improvvisi scatti demenziali mentre scrivo. Per adesso li scarico nella sezione crossover, ma tra un po' toccherà a questa! * tYTy ride come un'assatanata *
Ecco, questo è un esempio! 
A presto!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: tYTy