Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    16/10/2010    3 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATALE
La prima l’aveva schivata quel pomeriggio.
Era riuscito - non so neanch’io come, sono davvero troppo un genio! - a convincere Yuugi a risparmiargli le corna da renna facendogli notare che, oggettivamente, o rinunciavano alle corna o alla pettinatura.
Insomma, è chiaro che quella “cosa” si sarebbe persa nel cesp … ehm, non sarebbe risaltata adeguatamente sulle nostre teste!
SOPRATTUTTO sulla mia!
Ma visto che le disgrazie non vengono mai sole e che se miracolosamente riesci a schivare la prima la seconda ti prende in pieno con la massima forza possibile (Murphy docet!) ora stava aspettando i loro amici, che sarebbero arrivati di lì a poco per festeggiare il Natale tutti insieme, con uno splendido naso rosso.
La maglietta “ I’m Ruddolph!” aveva avuto uno sfortunato incidente nel pomeriggio!
Almeno questo. Insomma, anch’io ho una dignità.
Yuugi gli aggiustò il naso, che gli stava scivolando, mentre andava ad aprire.
O forse no. Sigh!
* * * * * * * * * * * * * *
Da quando la festa era iniziata aveva rimediato occhiate di ogni tipo:
Andavano dal tristemente partecipe (*) di Otogi, che non aveva capelli che gli risparmiassero le corna da renna, e  Jounouchi che dopo mezz’ora era stato costretto a levarsi la sciarpa che copriva il collarino con campanellino.
E Atemu pensò che, a dispetto delle apparenze, Shizuka era una donna davvero terribile!
C’erano poi quella superiormente schifata - Seto Kaiba, of course! Chi altro?! -, quella sadicamente divertita di Bakura e quelle, benedette e graditissime, che facevano educatamente finta di non vedere l’obrobrio che aveva in faccia.
Quanto AMO Isis e Malik!
Il mio povero orgoglio! Sigh Sob!
Tuttavia quando, alla fine della serata, Yuugi gli si lanciò fra le braccia per ringraziarlo del peluche gigante di Kuribo che gli aveva regalato, Atemu pensò che forse queste feste non erano tanto male.
* * * * * * * * * * * * * *
Atemu si chiese se per rientrare nel LORO letto, da cui sono stato sfrattato per far posto a un peluche - UN PELUCHE, vi rendete conto?!? E gliel’ho anche regalato IO! - avrebbe DAVVERO dovuto indossare il “simpaticissimo” costume da Kuribo regalo di Otogi (*) … o forse era meglio quello da tubetto di gel di Honda?(*)


!!! L'ANGOLO di ... BE', E' IL MIO!!!
IO- Oggi non ho voglia di parlare … solo una cosa X°°°°°°°°°°°°D


(*) Altrimenti detta occhiata “compagni di sventura uniamoci” o “mal comune … suicidio di massa” X°°°D
(*) Questo ragazzo ha un’insana ossessione per il cospley … forse potremmo chiedere a Shizuka =__= ndmeCOSA? PERCHE’? Che c’entra MIA SORELLA? >O<**** ndJouno^__^ ndme
(*) Vi ricordate “TRAGEDIA”? X°°°D


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII