Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny_    16/10/2010    10 recensioni
Dopo tanto tempo Voldemort ci è riuscito, chissà ora che cosa succederà?
Piccola Flash-Fic scritta sperando di strapparvi un piccolissimo sorriso!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry lo sentiva, Voldemort era estremamente felice! Qualcosa era andato esattamente come voleva... forse la vita di alcuni innocenti era in pericolo, ma cosa poteva fare? I membri dell'Ordine lo tenevano sotto stretto controllo... Cosa fare?

 

Intanto Voldemort rideva, rideva perchè era felice, rideva perchè finalmente ci era riuscito.

Anche i mangiamorte erano sconvolti per il comportamento del padrone, non lo avevano mai visto così felice... volevano sapere il motivo dato che ne erano ancora all'oscuro.

-Padrone, perchè siete così felice?- chiese il mangiamorte più impacciato di tutti, Codaliscia.

-Siete per caso riuscito ad uccidere Silente?-

-Taci Bellatrix, sono riuscito in qualcosa di molto meglio!- disse con un sorriso che non era mai comparso sul volto di Tom Riddle.

-Avete ucciso Potter?- chiese emozionato il padrone di casa Malfoy.

-No, Lucius, ancora meglio! Ho fatto ciò che non sono riuscito a fare in tutta la mia vita... Non posso ancora credere di esserci riuscito!-

-Padrone, non ci tenga all'oscuro, vorremo sapere che cosa è successo-

-Se insistete tanto, ve lo dirò...-

Tutti i mangiamorte aprirono le orecchie curiosi come non mai.

-SONO FINALMENTE RIUSCITO AD ANDARE IN BICICLETTA SENZA LE MANI!!!-

 

 

Angolo autrice:

Ok, in questi giorni sto sclerando di brutto!! xD! Sper che vi abbia almeno divertito un pochino questa squallida fic! 

Mi lasciate un commentino-ino-ino? Anche per dirmi che sono da manicomio, mi va bene! xD!!

Kiss

Noemi_moony

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_