Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    17/10/2010    1 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti amo...

3. incontri

pov Mary Lynnette

era una casa gigantesca, e bellissima, quella in cui eravamo entrati.

introno a me vedevo mobili raffinati e... rose nere dappertutto.

Rowan, una volta, mi aveva detto che le rose nere erano i simboli dei vampiri trasformati, quindi mi sembrava ovvio che la casa del primo vampiro fosse piena di questi simboli.

ma di certo non mi aspetavo una casa così bella, o grande.

anzi, per un attimo avevo persino pensato che la sede del circolo del alba fosse situata in una catacomba, come quella di Spike in Buffy l' ammazza vampiri.

mi sbagliavo, mi ci sarei abituata volentieri ad una casa come quella.

bhè, in realtà mi sarei abituata a vivere ovunque,anche in una catacomba, a patto che Ash fosse vicino a me.

non che io progettassi di vivere qui. avevo il college da frequentare, e poi mio padre e claudine mi avrebbero ammazzata se avessi lasciato il college... e magari non sarei stata nemmeno la benvenuta, o...

"oh! per tutte le dee! tu sei mary lynnette? sei veramente qui?!? " strillò una ragazza, venendoci incontro.

""ehm... credo di sì..." risposi, soprpresa che quella ragazza conoscesse il mio nome.

la ragazza non era molto alta, ma era molto bella: aveva i capelli biondo platino, e dei grandi occhi viola.

"wow! sono così emozionata di conoscerti! io sono gillian...ehm... ecco... credo di doverti ringraziare!"

oh! questa era divertente: mi doveva ringraziare e non ci conoscevamo ancora!

"perchè?"

"è merito tuo se sono qui oggi! Ash mi ha salvato dal circolo dell' iris... sai la c' è della brutta gente..."

le aveva salvato la vita? Ash?

il mio cuore si scaldò di orgoglio: ce la stava facendo stava diventando... migliore.

lo sto facendo per te mi disse lui attraverso il legame che univa tutte le anime gemelle.

gli sorrisi, felice.

"Comunque, come ti ho già detto, io sono gillian, e sono una Harman...cioè in realtà sono una strega perduta, e l' ho scoperto grazie a mio cugino Gary, o Angel che è tornato dal paradiso... o meglio, dal luogo di mezzo che..."

"aw Gill la stressi di già con le tue storie? non vedi che è confusa?" chiese un altra ragazza, sbucando dietro a Gillian.

Aveva i capelli rossi, e un portamento fiero e elegante.

"non ti preoccupare, qui non siamo tutti così confusionali come Gill..."

"ehi io non sono confusionale!" protestò Gillian, leggermente arrabbiata.

"si, certo... comunque io sono Jez Redfern, sono la cugina di Ash...."

"è la mia anima gemella !" precisò Morgead con orgoglio.

provai a dire qualcosa, ma fui interrotta da un urletto stridulo.

"oh no! mi dispiace Mare, sperava che tu non dovessi conoscerla così presto..." mi sussurrò Ash, avvilito.

"ehi! guarda che lei è la mia anima gemella!" disse james, con disappunto.

"ohhhhhh così lei è Mary Lynnette! sembra così carina!!" canticchiò la ragazza che aveva appena urlato, avviandosi i ricci rossi dietro l' orecchio.

"uhm... grazie?"chiesi piuttosto confusa.

"non c' è di che! io sono Poppy North... "

"fermi tutti! perchè nessuno mi ha detto che Mare era arrivata? è vero che hai ucciso un licantropo? come ti sei sentita? sai forse hai la stoffa per diventare una cacciatrice di vampiri e..."

"oh Raschel ti prego non una cacciatrice di vampiri! è PERICOLOSO..." disse una ragazza bionda, con una strana voglia color vino sul viso.

"io sono Hannah, l' anima gemella di thierry...sono contenta di vederti, Ash ci ha parlato tanto di te..."

"e dei tuoi bellissimi occhi blu..." sghignazzò Quinn, prima che Raschel gli tirasse uno scappellotto.

uhm... bellissimi occhi blu? mi chiesi, guardando Ash incredula.

bhè, è la verità, mi rispose telepaticamente, dedicandomi un sorriso dolce.

Arrosii un po', lusingata.

"io sono Thea, invece," disse una ragazza dai capelli biondi e dagli occhi color miele, che mi ricordò non poco Rowan.

"signore! signor thierry! LEI è qui! dobbiamo evacuare immediatamente!"

esclamò un ragzazzo vestito in giacca e cravatta.

"Nilsonn è impossibile, lei è morta, Hannah l' ha uccisa..."lo rimbeccò Thierry, preoccupato.

"no, non sono morta, Theorn." disse una bella donna dai lunghi capelli neri.

"MAYA!" sussultarono più persone nella sala, impaurite. 

scusate il ritardo, giuro che nel prossimo cap risponderò anche alle scorse recensioni!!! 1 baci8
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb