Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: kilanaka    18/10/2010    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kilari e hiroto si staccarono da quel lungooooooooo bacio.....poi si sedettero sulla sabbia e stettero in silenzio.... kilari:io pensavo che non ti importasse di me e...... hiroto:sei la solita sciocchina!!!!rise kilari:tu sei il solito cattivo!!!! hiroto:kilari...era per dire....tu sei la mia principessa.... kilari a quelle parole si sentì......sprofondare dalla felicitàkilari:tu sei il mio....cavaliere.... hiroto:cosa facciamo?lo bisogna dire agli altri? kilari:non serve....è il nostro segreto....per ora. hiroto:kilari è tardi!sarà meglio che andiamo a dormire.... kilari:si meglio così.....con un tono triste hiroto la prese per un braccio,la strinse a se in un caldo abbraccio e poi ....la baciò. kilari chiuse gli occhi e strinse a se hiroto....... infine tornarono a letto.....il giorno dopo.... kilari si svegliò per prima e andò a svegliare nakamura...che finceva di dormire(che furbastra!) kilari:sveglia nakamura!è mattina! rie:kilari lo so!stavo solo fingendo di dormire.....perchè non ci racconti la tua sorpresa? notando halley arzilla e incuriosita. kilari:ero temissima..però alla fine è stato troppo bello.... halley:si hai ragione..lo ricordo anche io....quando mi è successo... le 2 chiesero a nakamura se avesse mai provato rie:non ancora....non ho trovato il mio angelo del cuore.... kilari/halley:davvero?eppure sembri saperne molto... rie:sono molto intelligente ecco tutto... le 3 andarono a fare colazione e poi tutti in spiaggia! kilari voleva abbracciare il suo principe ma non volle che si scoprisse tutto... hiroto si comportò normalmente,ma attirò l'attenzione salendo sugli scogli,seguito da nakamura e gli altri...naturalmente la prima a tuffarsi fu nakamura e dopo toccava a kilari che era indecisa sul farlo e arrivò hiroto che si buttò prima lui...e le disse:forza kilari!!non vuoi mica rimanere lì tutto il giorno n.... nakamura:non ti succederà niente,forza vieni! dopo l'incoraggiamento kilari si tuffò eraggiunse i 2.... hiroto:visto?!?! kilari:si,ma comunque è pericoloso... rie:infatti bisogna stare attenti se no.... kilari/hiroto:abbiamo capito! arrivarono anche seiji e halley ma non solotemo che tutte sappiano chi fu arrivato izumi,ma non solo...arrivò un onda gigantesca e li caddero polipi in testa....hiroto:sei sempre tu arashi!!!!!!! arashi:oh...che bella la mia kilari in costume da bagno e gli uscìì sangue dal naso. kilari....(ora cosa faccio?) il mago notò subito nakamura e le disse:kilari ha sempre buon gusto per gli amicia parte gli ships!! rie:che sbruffono.....ti sei visto per caso??? arashi:si,sono bellissimo e gli ships degli emeriti incompetenti! nakamura perse la pazienza e si avvicinò agli ships e disse:ora li tiriamo i suoi pesci addosso così impara....naturalmente anche kilari e halley parteciparono dopo che arashi aveva offeso così gravemente i loro amati... rie:1 ...2 ...3 via!!!!!!!!si scatenò l'inferno,ma non si limitarono ad arashi,ma venne colpito anche izumie i 2 scapparono dalla vergogna... scoppiò una risata generale tutti:grazie nakamura sei stata grande! rie:non ho fatto tutto io ragazzi...ma anche voi!! loro non capivano il perchè di alcuni comportamenti di nakamura ma sapevano che potevano fidarsi di lei.... la sera... seiji e halley facevano una passeggiata in città,senza farsi scoprire però... kilari andò in riva al mare sperando di vedere il suo cavaliere,incontrò nakamura che disse:non ti preoccupare controllo io se arriva qualcuno così poi ti avviso...non diede il tempo di ringraziare che nakamura disse:arriva hiroto!buona fortuna!e sparì improvvisamente... hiroto raggiunse la sua principessa,che sembrava che non lo vedesse da secoli kilari:hiroto ......con le lacrime a gli occhi lui non poteva vederla in quello stato,la strinse forte a se e la baciò dolcemente hiroto:kilari cosa succede?stai male? kilari:prima si..ma ora che ci sei tu mi sento megliò... i 2 arrossirono ma non sciolsero l'abbraccio..... 14 capitolo: ormai le vacanze per gli idol erano finite ma qualcuno aveva paura che qualcuno scoprisse tutto.... kilari:chissà cosa mi dirà mio papà e baba-chan quando le lo dirò...... partirono la mattina presto e arrivarono a casa per pranzo.....kilari invitò a pranzo halley e nakamura......finito di mangiare kilari si alzò e disse:vorrei che mi ascoltaste..devo dirvi una cosa.....kilari guardò nakamura che le sorrideva....kilari:io ho un....r-ragazzo! papà/babachan:oh no!dimmi, chi è? kilari:....h.... baba-chan:cosa?hiroto no!!!!!!!!mi hai tradita!!!!!!! papà:no!!!la mia bambinaaaaaa e si misero a piangere.... rie:susate se dico questo...kilri ormai non è più una bambina e merita di satre insieme a chi ama..... papà:ha ragione la tua amica...ma prometti che starai attenta!!!! kilari lo abbracciò:grazie papà!!! dopo un mese..... ci fu il debutto delle starcomets che ebbero un gran successo e naturalmente i piccioncini erano molto felici e niente poteva separarli........ e nakamura?????di lei non si seppe più niente.......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: kilanaka