Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    21/10/2010    1 recensioni
Dear Rob, Dear Kris. Una serie di lettere che Rob e Kris si scrivono e vicenda, durante tutto il percorso che li porterà alla celebrità e poi al loro amore. Insomma una Robsten Story narrata da una serie di lettere scritte dagli stessi personaggi per dare sfogo alle loro emozioni.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Rob, Dear Kris

 

 

 

 

 

 

Londra, Inghilterra, Gennaio 2009

Dear Kris,

questo mese senza di te è stato straziante. Io ci provo, provo a non pensarti, ma come faccio? Quando le locandine di Twilight sono ancora attaccate sui muri della città, quando anche le copertine dei giornali sono tappezzati dal tuo viso.

Ho voglia di te, della tua voce, delle tue labbra, del tuo corpo. Soffro di astinenza, ormai. Dimmi tu come fare. Dimmi tu come fai.

Ti immagino, lì a casa tua, allegra, magari. Forse tra le braccia del tuo adorato macaco. È ora che lui si metta da parte. È ormai quasi un anno che sono pazzo di te. Mi sono innamorato di te appena ti vidi, lì in Into the Wild. Ma questo te l’ho già detto. Ti ho ripetuto milioni di volte i miei sentimenti, quante sere a dirti che ti amavo, che ti volevo mia, solo mia. Quante lacrime versate per te. E quelle poche notti ad osservarti dormire dopo aver fatto l’amore, la tua guancia sul mio petto, facendo finta che, il nostro, fosse un amore possibile. Ma così non è. Non lo è tuttora.

E le notti che passo ora sono vuote. Osservo il soffitto, guardo il vuoto. Mi perdo nei ricordi, quei dolci ricordi di te. Ma non mi do per vinto, io non ti ho persa, non ancora.

Ho provato ad uscire con qualche ragazza. Tom mi ha presentato Camilla Belle, ma tutto si è risolto con un’uscita o due.

Camilla mi ha chiesto di te.

Tom continua a dirmi che lei mi cerca.

Che si inculi.

Rispondo in modo grezzo ogni volta.

Se non ti interessa ci esco io allora.

Mi ha detto così l’ultima volta che ci siamo visti. Ma sinceramente non me ne frega un cazzo di una che esce e ti parla dei suoi appuntamenti per la manicure o di quanto siano bravi e carini i Jonas Brothers. Che si veste come sua nonna, ma con tacchi vertiginosi solo per sembrare più alta. Per attirare solo l’attenzione. Di una che si finge attrice.

Tutto è diverso con Nikki. Con lei mi sento spesso. Tra noi non c’è niente, siamo solo buoni amici. Lei mi ha aiutato a traslocare; mi è stata molto vicina, e spesso mi dà consigli.

Ci sentiamo per telefono, o via webcam, e quando sono lì a Los Angeles passa molto tempo con me.

Dice che ti vede spesso, che con lei ti confidi.

Per lei Michael è molto importante. Vuole ancora stare con lui. Ama lui.

Ama lui.

Ama lui.

No, non voglio crederci. So che è la tua migliore amica, so che ti sente molto di più di quanto ti senta io stesso, so che sa cosa pensi.

Ma non può essere. No. Non giustificherebbe il tuo cercarmi continuo.

Ama lui.

Dimmi che non è vero.

Ama lui.

No, ti prego.

Ti prego di pensarci bene, io ti renderò felice. Non ti farò soffrire, te lo prometto. Ok, diaciamocelo. È inutile promettere queste minchiate, stiamo soffrendo, entrambi. È ora di finirla qui.

Forse dovrei ascoltare Nikki e lasciarti in pace, lasciarti perdere, abbandonare le speranze.

O forse no. Devo combattere, farmi valere.

Ma l’unica cosa che so fare è starmene qui, andando su e giù tra Los Angeles e Londra, guardando le tue foto che ho sul cellulare, facendo lo zoom sui tuoi occhi, sulle tue labbra. È una cosa da coglioni, lo so.

Disperazione? Forse.

Ma Nikki insiste. Non molla la presa.

Lasciala stare. Lei ama Michael. Non ti pensa proprio. Hai molte persone vicine. La tua famiglia…me.

Così mi dice. Non metto in dubbio che lei ci provi, certo. Potrebbe essere gelosia, la sua.

E un po’ mi dispiace. Perché non tiene conto dei miei, sentimenti, e anche dei tuoi. È una nostra cara amica e non vorrei litigare con lei per questa situazione.

Probabilmente  è lei che dovrei lasciare perdere.

A te, io, non ti mollo di sicuro. Tranquilla.

Il tuo e solo tuo,

Rob

 

 

 

 

Care lettrici, tutto bene? Piaciuto il capitolo? Forse è un po’ corto. Ma il prossimo FINALMENTE sarà quello della rivelazione! Kristen farà la sua scelta!

Questa è una lettera che spiega come se la sta passando Rob durante il periodo di “pausa”. Niente di che, capitolo di passaggio.

Solo alcune indicazioni alla lettura:

Ma sinceramente non me ne frega un cazzo di una che esce e ti parla dei suoi appuntamenti per la manicure o di quanto siano bravi e carini i Jonas Brothers. Che si veste come sua nonna, ma con tacchi vertiginosi solo per sembrare più alta. Per attirare solo l’attenzione. Di una che si finge attrice.”

Noi non siamo così cattive, non è che odiamo Camilla Belle (vabbè forse un po’ si), ma questa descrizione se notate è l’esatto contrario di quella di Kristen, che si veste come una vagabonda, e che mette sempre scarpe basse (noi la amiamo per questo).

 

“Per lei Michael è molto importante. Vuole ancora stare con lui. Ama lui.”

Naturalmente quello che dice Nikki è una bugia, tranquille. Solo che vuole inserire solo altri problemi nella loro vita già abbastanza complicata per accaparrarsi Rob.

 

Risposte alle recensioni:

Giada is owned by Edward: tranquilla, per ora non abbiamo intenzione di interrompere la fan fiction. Grazie per il fatto che recensisci sempre, ne siamo molto contenteJ per quanto riguarda la storia, vedrai presto Kris si accorgerà di quello che vuole veramente, e saranno entrambi felici, Rob non soffrirà, fidati xD Baci

sweet_me: graaaazie millllee! Siamo contente che ti piacciano davvero queste lettere, insomma quando l’abbiamo pensata ci sembrava un’idea originale. Per come la prenderanno i genitori di Kristen della storia…..mah, dobbiamo ancora pensarciJ intanto aspettiamo che le cose si sistemino tra loro dueJ baci robstenosi

 

E con questo è tutto, grazie e al prossimo capitolo.

Marty&Lucy

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz