Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Swindle    24/10/2010    1 recensioni
“To know better” = “Conoscere meglio”. Questa è una raccolta di drabble e flash fic Huddy.
Sommario storie:
1. Oggi sì
2. Il terzo bacio
3. Una settimana
4. The Last but not the Least
5. Premonition (S.Valentino)
6. You lost his smile
7. Congratulazioni
8. Eclissi
9. Sunrise
10. Dreaming
11. Step by Step
12. Winners and Losers
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che ci sono… ne metto un’altra!
Spero vi piaccia! ^-^









 
.:The Last but not the Least:.

 

Era il suo compleanno.
Cuddy entrò nell’ascensore per tornarsene finalmente a casa, dopo una dura giornata.
La sera prima i colleghi e gli amici le avevano organizzato una bella festa nella hall del PTTH. Le avevano fatto gli auguri e tanti regali. Erano andati tutti.
Tutti tranne uno.
Un bastone nero con delle fiammate rosse alla base apparve tra le porte dell’ascensore prima che si chiudessero, riaprendole.
House entrò nell’ascensore.
Cuddy fece per dirgli qualcosa, ma venne interrotta da un infermiere che si infilò nell’ascensore con un lettino.
Cuddy e House vennero schiacciati ai lati dell’ascensore, uno di fronte all’altro, mentre l’infermiere era di spalle.
House le indicò il lettino sorridendo furbescamente.
Mimando l’azione, sussurrò:
« Che ne dici di… ? »
« No! » gridò Cuddy interrompendolo sconvolta.
L’infermiere si girò sorpreso per l’urlo della donna.
Cuddy arrossì mentre House ridacchiava, ma venne salvata dall’aprirsi delle porte. L’infermiere uscì, portandosi dietro il lettino.
Calò il silenzio. All’improvviso Cuddy si girò verso di lui, con la mano tesa.
House la guardò, interrogativo: « Cosa vuoi? »
Cuddy si strinse nelle spalle: « Oggi è il mio compleanno. Ieri c’è stata la mia festa e tu non sei venuto. Aspetto il mio regalo. »
« E cosa ti fa pensare che io te ne abbia comprato uno? »
Cuddy sapeva benissimo che House non gli avrebbe mai fatto un regalo, perciò stuzzicarlo era la sua unica consolazione.
Si fissarono negli occhi.
In una mossa fulminea e inaspettata, House avvicinò il viso al suo.
Cuddy si irrigidì, sentendo il calore delle sue labbra e il pizzico della sua barba corta pungerle la pelle.
Le scoccò un dolce bacio sulla guancia .
« Buon compleanno. » le sussurrò all’orecchio, mentre lei arrossiva esageratamente.
Le porte dell’ascensore si aprirono. House uscì senza più rivolgerle lo sguardo, sistemandosi lo zaino sulla spalla, impugnando bene il bastone e zoppicando via.
Cuddy rimase immobile, rossa in viso, imbambolata e ancora con la mano tesa nel vuoto, aspettando un dono che non sarebbe mai arrivato, perché oramai era già stato ricevuto.
Gli ultimi auguri, l’ultimo regalo, l’ultima persona ad averglieli fatti.
L’ultimo, ma non l’Ultimo

 









 
 
N.B.:Qui di seguito risponderò a tutte le recensioni che mi verranno fatte, aggiornerò di volta in volta. Rika ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Swindle