Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    25/10/2010    2 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAYA!" sussultarono più persone nella sala, impaurite.
"oh, è sempre un piacere constatare quanto siate contenti che io non sia morta veramente..." disse lei, ironica.
"t-tu come fai ad essere viva?" chiese Hanna, tremando leggermente, nascosta dietro a Thierry.
"bhè, sono la prima lamia, qualche trucchetto in più ce lo devo avere, no?" "trucchetti o no, ti assicuro che questa volta non ucciderai Hannah." disse Thierry con voce calma, ma che fece venire i brividi a tutti i presenti .
"non cercherò di uccidere Hanna, non mi interessa..." rispose Maya, cercando con lo sguardo qualcuno.
"no? e perchè sei qui?" chiese stupita Hanna.
"affari miei... non siamo ad un thè, se non te ne sei accorta...oh, c' è Quinn.... sai, Hunter ti manda i suoi saluti... " ghignò Maya, perfettamente a suo agio.
"e tu porta i miei saluti all' inferno, visto che stai per andarci definitivamente!" sibilò Rasheal, dal fianco di Quinn, tirando fuori dallo stivale un paletto di legno.
"NO!" quelle due lettere, dette con foga, attirarono l' attenzione di tutti i membri del circolo dell' alba .
si girarono verso Mary Lynnette, che prima era nascosta dietro ad ASH, sconvolti.
"no? ma sai chi è quella?" chiese confuso Ash, alla propria anima gemella.
"Mare? oh, per tutte le dee, allora stai bene!" esclmò Maya, andando, per lo sconcerto dei presenti, ad abbracciarla.
"che cosa sta succedendo? mary lynnette? conosci Maya?" chiese Thierry, confuso.
"mare?" chiese soltanto Ash, confuso, vedendo la sua anima gemella abbracciare il vampiro più pericoloso del mondo della notte.
"si la conosco."
"Mare, dobbiamo andare. sei in pericolo! lo so che non mi crederai, ma.... sono tutti vampiri in questa stanza!" sussurrò Maya, preoccupata.
"lo so."
"cosa? lo sai? e perchè non ... oh, non importa. dobbiamo andare via.
adesso. "
"no che non andrai via con Mare!" esclamò Ash, piuttosto arrabbiato.
"ah no? vuoi vedere?" lo sfidò Maya, socchiudendo gli occhi pericolosamente. "si, vediamo..." sibilò lui, socchiudendo anch' egli gli occhi, dello stesso identico colore dell' altro vampiro.
"no, non vedremo un bel niente! Maya... stai minacciando la mia anima gemella, e Ash, stai minacciando la mia migliore amica."
"CHE COSA?" urlarono nello stesso momento Ash e Maya.
^il mio angoletto^
ugh, neanche una recensione nello scorso cap? era davvero così brutto? =(
1 baci8
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb