Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MentalBreakdown    25/10/2010    7 recensioni
[SHINee]
Il mio sguardo si fermò attratto da due zaffiri che brillavano alle luci dei riflettori.
«Occhi azzurri?» pensai. Guardai meglio: una ragazza minuta, dai tratti inconfondibilmente occidentali mi fissò in rimando. Aveva una folta chioma color dell'ebano che le arrivava alla base della schiena, le gote leggermente arrossate e una pelle chiara. Ancora oggi mi stupisco di quanti dettagli di quella ragazza avessi colto in quel momento, nonostante la luce piuttosto soffusa e in costante
movimento.

Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2
No matter what happens
Even when the sky is falling down
I’ll promise you
That I’ll never let you go

Presentazione personaggi~
>SHINee (dal set fotografico del video di Hello)
Onew
Jonghyun
Key
Minho
Taemin



2. Sweet drug, crazy project

*Taemin*

Non mi erano sfuggite le loro reazioni. Non erano sfuggite a nessuno. Ormai andavano avanti così da due anni, possibile che nessuno dei due avesse ancora avuto il coraggio di dichiararsi?
Chiudo pigramente gli occhi sotto le carezze di Rose. Oh, è incredibile come, dopo tutto questo tempo, le sue mani su di me mi procurino ancora queste sensazioni. Mi accoccolo meglio contro il suo grembo. Lo so che non dovrei lasciarmi andare in simili effusioni in pubblico, ma non posso farne a meno. Mi sento assolutamente sereno solo tra le sue braccia. Mi maledico un po' per questo: sono io l'uomo, dovrei fare in modo che sia lei a provare quello che provo io.
E invece faccio le fusa e mi lascio sfuggire sospiri di apprezzamento sotto lo sguardo divertito di Rose. Adora farmi da “mammina”, come dice lei. E nel vederla così felice non posso trattenere un sorriso. Spingo mollemente la testa contro la sua mano, in una perfetta imitazione di un grosso gatto coccolone.
Sento la sua risata e questo mi appaga enormemente.
Mi guardo fugacemente intorno: nessuno ci sta considerando, bene. Essere il più piccolo ogni tanto ha i suoi vantaggi. Alzo la testa e poso delicatamente le mie labbra sulle sue. Quel lieve contatto...oh, ogni bacio è come il primo. Anzi, meglio del primo. Sento le sue dita sfiorarmi leggermente la guancia prima che si separi da me con un risolino.
«Non qui, Taemin...»
Faccio il broncio per intenerirla, suscitando però solamente altri sorrisi divertiti.
«Dovremo far accoppiare gli altri, almeno non si scandalizzeranno ogni volta per un semplice bacio.» passo al faccino-da-cucciolo-mode, non può resistere!
«Meglio di no, sarebbero tutti troppo impegnati per essere concentrati con il gruppo. E poi chi vorrebbe una mammina petulante come Key?» ridacchia
«Beh, non mi sembra di trascurare il gruppo per stare con te.» la provoco
«Hai ragione, ma tu basti e avanzi con la testa tra le nuvole!» risponde sicura, picchiettandomi sulla punta del naso. Sorrido a quel gesto così spontaneo. E’ così facile stare con lei. Ogni volta che mi sfiora, ogni volta che mi guarda, ogni volta che la vedo sorridere provo le stesse sensazioni che ho provato nel momento esatto in cui l’ho vista. Farfalle allo stomaco, impazienza, dolcezza, nervosismo.
Non resisto.
La guardo negli occhi e la voglia di tenerla stretta a me diventa sempre più forte. Mi alzo di scatto e, prendendole delicatamente la mano, la trascino dietro di me. Rose zompetta confusa al mio fianco, ma non oppone resistenza, perciò mi dirigo verso la stanza mia e degli altri quattro.
Una volta dentro chiudo la porta alle mie spalle. Siamo soli. Finalmente soli.
«Taemin? » Rose mi guarda ad occhi spalancati, le labbra leggermente increspate. Anche con espressioni simili non riesco ad evitare di pensare a quanto sia adorabile. La osservo con la coda dell’occhio mentre lei sospira, spazientita. Mi avvicino, sfoderando il più dolce dei miei sorrisi. Lo sa anche lei che alla fine ottengo sempre ciò che voglio.
«Oh, no! Non vale! Taemin, lo stai facendo apposta!» Nel dirlo mette il broncio come una bambina. Ancora una volta non posso evitare di notare la sua bellezza. La pelle chiarissima, perfetta, è messa in risalto dalla maglietta nera, senza maniche, con disegnato un piccolo panda circondato da piccoli cuoricini. Gliel’ho regalata al suo compleanno. Le piaceva in modo particolare.
Ora il suo viso è a pochi centimetri dal mio.
Gli occhi grandi e verdi, così luminosi da ammaliarmi, sono inchiodati nei miei. Sbatte le lunghe ciglia, mordendosi leggermente il labbro inferiore. Amo quel suo piccolo vizio.
«Sei nervosa?» le sussurro all’orecchio.
«Perché dovrei?» ribatte lei, spostandosi per guardarmi in volto.
«Quando ti mordi le labbra significa che sei nervosa, Rose. Stiamo insieme da quasi due anni. Conosco ogni minimo particolare di te» spiego, sorridendo soddisfatto. Lei abbassa lo sguardo, mostrandomi la lingua.
«Sei un buon osservatore». Sorride dolcemente, volgendo lo sguardo verso le mie labbra.
Delicatamente mi sfiora la guancia con la punta delle dita. Non posso fare a meno di chiudere gli occhi, gustandomi ogni minimo tocco, che ancora mi provoca brividi leggeri lungo la schiena. La afferro per i fianchi e avvicino il suo corpo al mio. La stringo forte, mentre il suo respiro si fa più rapido.
«Rose, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno. Lo sai, vero?» sussurro «Vorrei poterti promettere che staremo insieme per sempre, ma non possiamo sapere quanto durerà. Magari un giorno le nostre vite si separeranno o forse capirai di dover affrontare nuove esperienze, ma fino ad allora io sarò unicamente tuo» La guardo, deciso. «E tu sarai unicamente mia. Finchè mi vorrai accanto a te, io ci sarò.»
Vedo le lacrime rigare le guance arrossate di Rose. Alza il volto e, con infinita delicatezza, appoggia le labbra rosse e carnose sulle mie. Sono così morbide e calde! Sento di nuovo brividi lungo la schiena.
Aumento la pressione sui suoi fianchi, mentre con i denti mi mordicchia leggermente il labbro.
Sento la sue mani tra i miei capelli. E’ una sensazione così piacevole. Ogni volta ne rimango meravigliato.
La cosa migliore è che, dopo praticamente due anni, sono ancora completamente innamorato di lei. Amo ancora la sua risata, le sue carezze, ogni suo vizietto. Amo il modo in cui mi guarda, il modo in cui parla. Amo il suono della sua voce quando pronuncia il mio nome.
Amo tutto di lei.
Com’è possibile? Mi sento così felice.
Da quando ho intravisto il suo viso da lontano per la prima volta, lei è tutto ciò a cui riesco a pensare. La sua immagine ha invaso il mio cervello. Mi è entrata dentro, fino in fondo. E ora è rimasta incastrata, non riesce più ad uscire. Non voglio che esca. Io la voglio. Voglio tutto di lei.
Di questo ne sono sicuro.
Rose interrompe il bacio, per poi posarmi le labbra sulla punta del naso. Confuso, torno alla realtà. Lei ride, divertita dalla mia espressione.
«Fai delle facce buffissime, Taemin» continua a ridacchiare lei.
«Almeno ti faccio ridere.» sospiro rassegnato. Ormai il momento romantico era terminato.
«Decisamente!» Si porta la mano davanti alla bocca, cercando di trattenersi.
«Mi fa piacere, sai? Sei particolarmente carina quando ridi». Probabilmente avevo lo sguardo trasognato, o forse un po’ da stupido. Ah, gli effetti collaterali dell’essere innamorati. Da quando la conosco mi sono rammollito ancora di più. Però va bene così.
Rose sorride alle mie parole, ma subito il sorriso si trasforma in un dolcissimo ma infastidito broncio. Ho fatto o detto qualcosa di male? Non mi pare.
«Mi sono appena venuti in mente Maggie e Jonghyun.» sospira.
« Penso sia il caso di fare qualcosa. Mi fanno saltare i nervi quei due» mi lamento.
«Hai ragione» sospira «Purtroppo lei non ha alcuna intenzione di fare la prima mossa. È fin troppo timida e insicura. Ho provato a dirle migliaia di volte che lui ricambia quello che sente lei, ma non mi ascolta! Non so più che fare.» scuote la testa sconsolata. Mi ricorda molto un piccolo, coccoloso panda.
«Ti capisco. Anche noi abbiamo provato a convincere Jonghyun, ma non vuole sentire ragioni, è più testardo di un mulo.» sbuffo sonoramente.
Vedo chiaramente un lampo attraversare i suoi occhi, l'espressione mutare lentamente in qualcosa di vagamente...sadico?
«E se creassimo noi il momento adatto per la loro dichiarazione?»

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


*Rosaleen*

Creare il momento adatto per la loro dichiarazione...sì, era una parola! Non potevo semplicemente starmene zitta? Anche con l'aiuto di Onew, Minho e Key, sarebbe stata un'impresa. Al confronto, le dodici fatiche di Ercole non erano altro che un semplice riscaldamento. Quei due erano cocciuti come muli. Beh, quel che è fatto è fatto. Ora bisogna solo mettersi all'opera.
Io e Taemin ci siamo dati da fare per spiegare al gruppo il nostro (il mio) folle piano. Erano entusiasti! Ma dico, sono davvero così sicuri di riuscire nell'impresa? Evidentemente sono davvero stufi di avere un Jonghyun sospirante e sconsolato in giro per casa.
La prima fase del piano “Accoppiamento di muli” -serve dire che il nome è stato scelto da Onew?- consiste nel convincere i diretti interessati di essere pienamente corrisposti. In altre parole, sto seriamente cercando di cancellare la parola impossibile dal mio dizionario.
«Maggie, cosa ne pensi di Jonghyun?» la mia domanda a bruciapelo l'ha colta impreparata mentre vagavamo per il centro commerciale. Posso vederla arrossire anche dietro le mani portate prontamente a coprire il viso. Non mi inganni, sorellina!
«È un bel ragazzo, ed è molto simpatico.» risponde solamente.
«E ti piace.» non è una domanda.
«...»
«Non lo vuoi nemmeno ammettere?» chiedo, a questo punto decisamente sconsolata. Se non lo ammette nemmeno, come posso pensare di riuscire a convincerla a dichiararsi?
«Non è che non lo ammetto. È solo che...ho qualche difficoltà a dirlo apertamente. Eppure sembra che tutti abbiate capito che...»
«...che ti piace. Sì, l'hanno capito tutti. Questo perché sei una pessima attrice. E anche Jonghyun lo è.»
«E lui cosa centra?»
«Andiamo Maggie! È palese il fatto che sia innamorato di te. Possibile che tu non lo abbia ancora capito?» mi fermo, costringendo lei a fare lo stesso. Le poso una mano sulla spalla, la guardo intensamente. Vedo in lei il riflesso del mio volto, la stessa espressione leggermente spaesata e assente che avevo io due anni fa. La frustrazione di non sapere se si è ricambiati oppure no, il terrore di dichiararsi rischiando di rovinare tutto. La paura di sbagliare, il costante e meticoloso controllo di tutte le azioni fatte. Vivere quella situazione come sotto perenne esame. Stressante, terribilmente.
«Maggie, sei una ragazza intelligente, riesci a cogliere al volo i segnali delle altre persone. Perché ora ti sei puntata sul fatto di non capire quello che prova Jonghyun?» poteva essere solo quello. Doveva essere solo quello.
Maggie si era fissata, si era autoconvinta di non capire quello che succedeva. Come un cavallo con i paraocchi, che guarda dritto davanti a sé ignorando completamente tutto ciò che accade oltre quelle tesserine. Oltre quelle convinzioni.
«Non...lo so. È così e basta. Non voglio tirare ad indovinare, questa volta. Se è come dici, voglio sentirmelo dire da lui. Essere sicura, per una volta, di non sbagliare.»
«Se vuoi una certezza, l'unica cosa che puoi fare è prendertela. O te ne stai qui con le mani in mano, a crogiolarti nei tuoi dubbi, o vai da lui, gli dici chiaro e tondo che ti piace e aspetti la sua reazione.» ma come sono convincente! C'è un unico problema: non lo farà mai.
«Hai perfettamente ragione, ma sai che non lo farò.» Ecco, appunto.
«Allora buona fortuna, sorellina.» sospiro tristemente. Spero che almeno a Taemin e ai ragazzi sia andata meglio. Qui non si cava un ragno dal buco.
No, i ragni lasciamoli nei buchi!
Diciamo che le cose andranno per le lunghe.
Molto per le lunghe.

->Note autrice<-
Ri-salve a tutti e tutte! *____*
Bene bene, cominciamo subito con qualche piccola considerazione personale! Come avrete notato, in questo capitolo mi allontano un po' dalla trama principale (specie nella prima parte) per parlare della relazione tra Tae e Rose. Essì, non dobbiamo dimenticarci di loro due, come non dobbiamo dimenticarci degli altri tre!
La parte raccontata da Tae è stata un po' difficile da scrivere, non sapendo bene quel che vuole Rose. Ebbene sì, ho ancora qualche problema con le due ragazze °^°
Nella seconda parte ho accennato il rapporto tra Maggie e Rose, e qui mi sono divertita *w* adoro scrivere di rapporti freschi e genuini, amichevoli come il loro *-*

Vorrei precisare una cosa: ho già scritto parecchi capitoli, il problema è che non vanno al passo con i cambiamenti degli SHINee. Nel senso che, aggiornando una volta al mese, troverete i membri con tagli e capigliature "vecchie". Per farvi un esempio, parlerò ancora di un Taemin con i capelli lunghi o di un Key mezzo rasato u.u Ma non preoccupatevi, è solo perchè ho già scritto quei capitoli e mi sembra strano aggiornarli u.u

 MyBlindedEyes: Ciao! *____* e benvenuta! *w* ooooh, grazie grazie, sono felice che ti piaccia! *-* come puoi notare, non mi limiterò alle testoline di Maggie e Jonghyun, ma mi divertirò con tutti e sette *w* hai ragione, non è molto semplice, ma trovo che abbia molto più impatto e che la prima persona coinvolga di più u.u e poi è divertente *-* perchè ho una mia visione ben precisa degli SHINee, e ci metto anche del mio per rappresentarli. Quindi sono un pochino personali (:
Ti ringrazio tantissimo per la recensione, spero che tu possa apprezzare il nuovo capitolo (: bai bai *-*

 shinya: Ciaoooooo! *___*  Sìsì, si conoscono già u.u il prologo è un sogno-flashback o.o non si era capito?o.o Oh mamma >_<
Maddai, io trovo Jonghyun assolutamente adorabile *w* Oh, è tenerissimo *spupazza* E anche Meggie la pensa come me eheh! (Ma dai?._.' ndMaggie - Shhhhh, i lettori non devono sapere che tu interpreti me! ndA) Per quanto riguarda Key...tzè, non ha speranze contro Maggie u.u (Ehi! Come sarebbe a dire? è_é ndKey - Buono buono piccolino, zia Izzie ti regalerà una scimmietta di peluche così non ti sentirai più solo (: ndA - Uffa T___T ndKey). Cooomunque, sono sempre più felice che la fic ti piaccia *__* grazie per la recensione <3


Un bacio a tutte e tutti voi che recensite, seguite o leggete e basta ^-^ e grazie ancora! <3

Izzie
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MentalBreakdown