Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    26/10/2010    9 recensioni
Quando Edward lascia Bella,lei non si butta dalla scogliera,Laurent la troverà,ma non sarà l’unico,infatti a salvarla dalle sue grinfie ci penserà la famiglia Backer. Questa famiglia non è composta da umani,ma nemmeno da licantropi o vampiri,no,loro sono Tixat. E ora anche Bella lo è. Cosa sono i Tixat? Ma soprattutto,cosa succederà quando la famiglia Backer incontrerà la famiglia Cullen?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati alla fine,
ringrazio tutti quelli che mi hanno seguiti,
e che hanno apprezzato la mia storia,
un bacio ^^


Matrimoni parte 3
 
Bella.
 
Il mio matrimonio,
non riesco ancora a capacitarmi del fatto che mi sia sposata.
Il giorno in cui Edward me lo chiese,bè,non andò tutto come previsto…
 
Flash Back
 
<< Fatti trovare alla spiaggia alle sette in punto,indossa questo vestito,sarai ancora più bella,cosa che si potrebbe definire impossibile.
Un bacio,ti amo. >>
Rileggo per la milionesima volta il bigliettino scritto con elegante grafia.
L’ho trovato stamattina poggiato su una scatola ai piedi del mio letto.
All’interno della scatola c’era un vestito blu meraviglioso!
Ora sono le sette precise,e io attendo l’arrivo di Edward in spiaggia.
La spiaggia l’ho trovata subito,visto che è l’unica nei dintorni,e visto che è di proprietà dei Cullen.
Sono le sette come ho già detto,ma di Ed non c’è traccia.
In questi giorni è stato un tantino strano,l’ho notato quando Tanya si è sposata,più precisamente da quando il bellissimo bouquet di rose bianche è finito fra le mie mani…
<< Bella >> una voce angelica mi ridesta dai pensieri,Edward è arrivato
<< Edward >> lo saluto con un tenero bacio a stampo,appena mi allontano noto che è in smoking.
<< vieni >> mi dice conducendomi sulla spiaggia,io non ero potuta entrare sul bagno asciuga perché il cancello era chiuso.
Non mi sporco le scarpe perché sulla sabbia è adagiato un tappeto rosso,come quello delle sfilate di moda.
Edward mi conduce sotto un gazebo bianco ed illuminato,mi fa accomodare su una sedia affiancata ad un tavolo,al cui centro si trova una candela,sulla tovaglia sono sparsi tanti petali di rose rosse.
<< Edward,è bellissimo >> sussurro come incantata.
Da questo posto si riesce ad ammirare il mare,rimango incantata vedendo le onde che si infrangono sulla spiaggia.
Mi ridesto quando una dolce melodia si sprigiona nell’aria,la nostra ninna nanna.
<< Edward >> riesco a sussurrare solo il suo nome,perché poi lui mi afferra per un braccio e insieme cominciamo a ballare sotto a quello splendido gazebo illuminato.
<< Edward,perché hai organizzato tutto questo? >> domando ingenuamente
<< vieni Bella sediamoci >> mi sussurra agitato
<< allora? >> chiedo nuovamente appena mi siedo al tavolo con lui di fronte
<< Bella vedi,il destino con noi è stato beffardo,quando ti conobbi,capì subito che eri una ragazza meravigliosa e speciale,poi però sono dovuto andare via,e quando ti ho rincontrato ho capito l’errore che ho fatto,un errore immenso,Bella,durante gli anni di lontananza ho sofferto,tanto anche.
Quando invece ti ho rivisto,ho capito che non posso permettermi di perderti ancora,quindi Bella,ora che siamo fidanzati,ho capito che sei tu la donna della mia esistenza,e che voglio restare con te,solo con te.
Vuoi sposarmi? >> dopo tutto il discorso caccia dalla tasca del pantalone una scatolina di velluto che contiene un anello di brillanti.
Io non dico nulla,l’unica cosa che faccio è alzarmi dal tavolo e correre.
Perché?Per quale motivo sto scappando dalla felicità?Semplice,perché sono una vera stupida!
 
Fine Flash Back
 
Poi le cose sono migliorate,non preoccupatevi,dopo infatti due giorni,che ho trascorso da sola per riflettere ho capito che non potevo vivere senza il mio Edward…
 
Flash Back
 
Alice aveva organizzato tutto,aveva fatto rimanere a casa solamente Edward,che ormai era un vegetale,non faceva nulla da quando lo avevo abbandonato sulla spiaggia.
Quel giorno Alice venne da me a chiedere spiegazioni,e io le dissi che non ero pronta per compiere un passo così importante,Alice parve capire,poi mi diede l’anello che mi aveva dato Edward
<< questo appartiene a te,solo a te >> mi sussurrò prima di sparire.
Adesso io sono sulla soglia di casa Cullen,che è stata lasciata aperta da Alice.
Entro timorosa,Edward è seduto sul divano a fissare il vuoto,non mi ha sentito entrare.
<< Edward >> sussurro,lui si alza di scatto e si gira verso di me,ha il volto addolorato
<< che c’è? >> mi domanda inespressivo
<< mi dispiace >> sussurro,lui prova a ribattere ma lo fermo << mi dispiace di essere scappata così,solo che ero molto confusa,Edward,il matrimonio è un passo molto grande,ed io non ero sicura di volerlo compiere…questi giorni in cui non ti ho visto,li ho trascorsi a pensare.
A pensare a noi,a tutto quello che abbiamo passato,al fatto che nonostante tutto siamo riusciti a stare insieme,ed ho capito.
Edward,io ti amo,tantissimo,e,anche se il matrimonio è un passo molto grande,sono pronta a compierlo,con te >> sussurro,prima di farlo parlare caccio dalla tasca del jeans la scatolina di velluto con dentro l’anello comprato da lui per me
<< mi vuoi sposare? >> chiedo timidamente allungandogli la scatolina ancora chiusa.
Lui sorride,un sorriso radioso,afferra la scatolina,la apre velocemente e mi infila l’anello all’anulare sinistro
<< sì >> mi dice sorridendo felice prima di baciarmi amorevolmente.
 
Fine Flash Back
 
Il matrimonio fu fantastico,e tutti furono molto felici di vedere me e Edward finalmente insieme.
Le damigelle furono Giuly,Alice e Ilary.
I miei testimoni Tanya e Jason,quelli di Edward invece Rose e Emmett.
Dopo il matrimonio partimmo per l’isola Esme.
La luna di miele fu meravigliosa.
Di giorno esploravamo l’isola,e di notte…
Certo,dopo tre giorni dall’arrivo sull’isola la chiamata di mio padre mi scioccò non poco.
 
Flash Back
 
<< Pronto? >> chiesi rispondendo al cellulare,ero sul letto,mi faceva male la testa,Edward invece era a caccia.
<< Bella,ciao piccola sono papà >> Max dall’altro lato del cellulare mi salutò
<< ciao papi,cosa volevi? >> chiesi sorridendo,adoro i miei genitori!
<< ho fatto alcune ricerche,e ho alcune notizie da darti >> mi rispose lui
<< hum,ok >> dissi io titubante
<< Bella,a quanto pare,le Tixat sono,se accoppiate a esseri che sono di altre specie,in grado di procreare >> disse tutto d’un fiato
<< … CHE?! >> urlai io dopo essermi ripresa
<< esatto piccola,tu e Edward potreste avere dei bambini,ma solo uno,perché il tuo fisico può sostenere solo UN parto >> disse io sorrisi,amavo i bambini
<< ma quindi perché Ilary,Giuly e… >> provai a chiedere ma lui mi interruppe
<< le tue sorelle non possono rimanere incinte perché il loro compagno è un Tixat,proprio come loro,mentre Rick e Irina non potranno avere bambini perché lei è una vampira,e il suo fisico non può cambiare,tu invece li potrai avere perché il tuo corpo è “malleabile” e può permetterti di avere un figlio,però soltanto uno,oppure due se è un parto gemellare >> disse Max ridendo,era felice per me,lui ha sempre saputo che io adoro i bambini e in parte mi dispiaceva non poter diventare mamma
<< davvero? Devo dirlo a Edward,subito >> esclamai attaccando il telefono
 
Fine Flash Back
 
Quando glielo dissi a Edward lui fu felicissimo,e lo fu ancora di più quando scoprì di essere incinta.
Dopo nove mesi di agonia,non per i dolori,ma per le attenzioni delle mie sorelle e cognate varie,partorì due splendidi gemellini,un maschietto e una femminuccia.
Marie e Anthony,come i secondi nomi miei e di Edward.
Ora i due marmocchi hanno 2 anni,e sono bellissimi.
In questo istante sono accoccolata ad Edward,e ripenso i bei momenti che abbiamo trascorso.
Perché,nonostante tutto,alla fine il destino ci ha fatti riunire,chissà,magari era scritto da qualche parte che io e Edward saremmo dovuti per forza rimanere uniti.
Con queste consapevolezze mi addormento,felice della mai eternità.
 
The End. 

Abito Rosalie
  

Abito Giuliana

 

Abito Bella
 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97