Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Catarjina    27/10/2010    6 recensioni
Slash, Axl, Steven, Izzy e Duff. Ecco la band di ventenni più amata dal pubblico. Eppure dietro i loro bei visi da rockstar si nasconde un mondo di droga, alcool, donne, soldi e problemi. E quando il loro manager decide di aiutarli e di spedirli ognuno in un angolo del mondo diverso per ristabilirsi e ripulire la loro immagine, per i quattro è una tragedia. Non si sono mai separati, non sono mai stati lontani dalle loro dosi di coca, non hanno mai rinunciato alla loro fama da super rockstar. Ma quello potrebbe essere l'inizio di una nuova vita, senza perforza significare la fine di quella vecchia. Forse l'amore più ridare un senso alle loro vite ormai vuote da troppo tempo..
Certo, le cose si fanno un filo più complicate quando i quattro vengono "costretti" a tornare al liceo...Cosa succederà?
C'è chi dipende dall'amore, chi dipende dai soldi, chi dipende dal successo. Lui dipende, e neanche sempre, in realtà, da una costosa polvere bianca che lo rende euforico per un paio d'ore. C'è poi qualche differenza, tra l'amore e la cocaina? La droga ti fotterà anche il cervello, ma l'amore ti fotte il cuore.
E Axl ha più bisogno del cuore, per fare rock, che del cervello. Il cervello è saggio, è ragionevole. Il cervello ti spinge a fare la cosa giusta. è il cuore che ti regala quelle emozioni con cui poi puoi scrivere una canzone.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze: Ho postato molto in fretta il primo capitolo per due motivi: 1)una storia non si può capire esclusivamente dal prologo e quindi ci voleva almeno un capitolo su cui basarsi, e 2)l'avevo già pronto e stasare non ho un cavolo da fare xD Per il secondo capitolo, in lavorazione, vorrei qualche vostro consiglio, anche solo per sapere se la storia vi ispira. Un bacione, Asia.
PoisoN

I wanna hurt you just to hear you screaming my name.

Il rumore della sveglia è spaccatimpani, ma il ragazzo disteso sul letto con le braccia aperte e i capelli sul viso non sembra neanche sentirlo.
Doposbronza... pensa Slash divertito, afferrando la sveglia e cercando inutilmente di spegnerla Fanculo a sto aggeggio! la afferra e la lancia con un gesto deciso dall'altra parte della stanza.
Nemmeno il rumore dell'oggetto che va in pezzi sembra risquotere minimamente Axl, che continua a dormire come se nulla fosse successo.
Duff e Matt non sono più nei loro letti, e Slash come al solito si sente il fattone del gruppo, ma sta volta c'è qualcuno che sta peggio di lui, e tanto basta.
-Axl cazzo, svegliati!- gli urla nell'orecchio comunque, preso dalla stizza.
-Eh?- domanda quello, risquotendosi solo in parte dal mondo del sogni.
-Alzati rincoglionito! è mezzogiorno!-
Axl si alza veloce, troppo veloce per i postumi della sbornia.
-Ah!- esclama infatti, afferrandosi la testa con le mani -Ma quanto ho bevuto ieri sera?!-
-Bevuto?- domanda ridacchiando Slash -Non hai solo bevuto, amico mio. Inutile che ti illudi.-
Axl lo fulmina con lo sguardo, prima di ripiombare sul letto:-Ancora cinque ore!- geme, tirandosi le coperte fin sopra il viso.
-Neanche un istante, invece. Guardati, cazzo! Sei ancora vestito!- Slash gli toglie di dosso le coperte, impietoso.
-Ok, ok! Ma smettila, perchè ho dovuto trascinarti fuori dai locali mezzo svenuto almeno un milione di volte! Drogato...- sibila, scocciato.
-In questo momento il drogato sei tu, mica io!- ribatte allegro Slash.
Lui non è vestito, per una volta. Indossa un paio di boxer e dei calzini. Probabilmente non ce l'ha nemmeno un pigiama, considerato che o dorme nudo con una ragazza al fianco, oppure collassa svenuto con i jeans e il chiodo di pelle.
Eppure, per una volta, è Axl a non avere nemmeno idea di dove si trovi e di come abbia fatto ad arrivarci.
Quando i contorni della stanza, in realtà così familiare, si delineano dritti e a fuoco nella sua testa, una confusione ancora più profonda si impossessa di lui, ma è bravo a scacciarla immediatamente.
Chissenefrega di quello che ha fatto ieri sera. D'altronde è una rockstar, può fare e farsi quello che vuole. E anche di quello che vuole.
La gente fa la finta moralista, ma alla fine sono tutti una schifosa marea di drogati.
C'è chi dipende dall'amore, chi dipende dai soldi, chi dipende dal successo. Lui dipende, e neanche sempre, in realtà, da una costosa polvere bianca che lo rende euforico per un paio d'ore. C'è poi qualche differenza, tra l'amore e la cocaina? La droga ti fotterà anche il cervello, ma l'amore ti fotte il cuore. E Axl ha più bisogno del cuore, per fare rock, che del cervello. Il cervello è saggio, è ragionevole. Il cervello ti spinge a fare la cosa giusta. è il cuore che ti regala quelle emozioni con cui poi puoi scrivere una canzone.
Ma quella roba è puro veleno, lo deve ammettere con sè stesso.
-Va bene, mi alzo...- dice alla fine, misurando i movimenti per non provare un'altra dolorosissima fitta di emicrania.
Le pillole per il doposbronza sono lì, accanto al letto, sempre a libera disposizione di Axl, Duff, Matt e, soprattutto, di Slash. Ma quel giorno è lui ad inghiottirne un paio con un bicchier d'acqua.
è questa la vita della rockstar. Non importa se sei ancora ubriaco fragico o se ti senti uno straccio, l'importante è che tu sia sempre in un'appartente forma smagliante.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Catarjina