Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    31/10/2010    2 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In grassetto i pensieri di Isis, quelli del suo “dolce” fratellino in grassetto corsivo.
SAN VALENTINO
Era stata ingenua.
Ok, più che ingenua! E’ stato un autentico fallimento, ma Ehy! Sbagliando s’impara, no?!
Isis si apprestava ad accogliere i suoi complici, coloro che l’avrebbero aiutata nel suo folle piano.
Coloro che avrebbero permesso al destino di compiers … ehr, No.
Questo non c’azzecca! Forse dovrei DAVVERO prendermi una vacanza, la presenza dell’orrrrida creatura mi sfinisce fisicamente e mentalmente.
Ho persino le doppie pun … Doppie punte? Chi ha detto doppie punte? IO NON HO LE DOPPIE PUNTE!
Maledetto, questa è opera tua! Te la farò pagare!!!
Dicevamo …
Isis si era preparata fin dal giorno prima:
Aveva fatto la spesa, aveva pulito casa, aveva preparato gli strumenti … aveva cacciato la fonte di ogni male con una scusa … ora non gli restava che aspettare.
Ed infatti …
DLIN DLON
- Fratellino, vai ad aprire per cortesia? ORA!
Sentì l’infido parente, venduto al nemico, borbottare mentre accoglieva le truppe.
Cioè, naturalmente intendo gli ospiti! Oh oh oh!
- Bene truppe. C’apprestiamo a svolgere un compito difficile e delicato. Tu Shizuka, ti occuperai di …
- Ehm, Malik, non vorrei offenderti,ma …
- … che diavolo prende a tua sorella?
- Non chiedere Jouno, non vuoi saperlo! Fidati!
* * * * * * * *
Quella mattina Malik si era felicemente alzato ignaro di cosa stava per colpirlo.
Si era ormai ripreso dal tentato avvelenamento di quella pazza di sua sorella. Per fortuna.
Non si era svegliato con Rishid che lo osservava a ½ cm dalla faccia per capire se riposasse sereno. Bene, molto bene.
Non ho idea del perché non ci sia ma ringrazio!
Bakura non c’era.
Ottimo! Questa giornata si preannuncia magnifica. Magnifica E tranquilla.
- Fratellino, vai ad aprire per cortesia? ORA!
Ggh! Sua sorella che strilla.
Come non detto, ho parlato troppo presto.
Il Nostro fece come gli era stato chiesto, brutalmente ordinato, e si trovò davanti Jouno, Yuugi, Anzu, Mai e Shizuka.
Che diavolo ci fa’ tutta questa gente a casa mia?!?
Seguì il branco in cucina dove, da quello che era riuscito a capire, le ragazze avrebbero preparato della cioccolata.
Si salvi chi puo’!
- Ehm, Malik, non vorrei offenderti,ma …
Evidentemente Yuugi non sapeva come porre la domanda senza offenderlo.
- … che diavolo prende a tua sorella?
Ed altrettanto evidentemente a Jouno non fregava molto di ferire i suoi delicati sentimenti.
- Non chiedere Jouno, non vuoi saperlo! Fidati!
Perché ho un brutto presentimento?
* * * * * * * *
- Isis, è per te!
Malik guardò sua sorella ascoltare, impallidire, sudare, riattaccare e correre a fare i bagagli per l’Egitto.
Alla fine era riuscita ad avvelenare Bakura.
Col cioccolato! Ma dico io, uno stratagemma più cretino e più ovvio no?! Insomma, ti detesta, COME diavolo pensi ti possa regalare dei cioccolatini?!?
E così Bakura e Rishid, dopo aver mangiato il cioccolato - da cui lui si era tenuto scrupolosamente alla larga! Insomma, la prima volta mi freghi, la seconda t’attacchi! C’a nisciuno è fesso! - avevano passato il giorno dai San Valentino all’ospedale.
Quello che Isis non aveva considerato è che ciò che aveva usato - e non voleva sapere cos’era, davvero! - era finito anche nel cioccolato di Anzu, Shizuka e Mai.
E che Shizuka l’avrebbe dato anche a Seto Kaiba.
E che i compagni di Valon, per fargli un dispetto, gli rubassero un po’ di cioccolato.
E che Il cioccolato di Anzu era in realtà quello di Yuugi, che non s’osava prepararlo.
Risultato:
Sua sorella doveva espatriare per non essere uccisa da un faraone ed un ex-sacerdote molto inca***ti, con al seguito Otoji e Honda discretamente alterati e tre psicopatici guidati da un megalomane schizzato eterocromico.
Jounouchi invece era indeciso se pestarla o meno; dopotutto anche Otoji era rimasto avvelenato!

!!! L'ANGOLO di ... BE', E' IL MIO!!!
IO- Allora, piaciuta? ^__^
TUTTI-
Ci hai avvelenati … 0__0
Io-
Tecnicamente è stata Isis U__U … E’ poi è stato uno sfortunato incidente, sono cose che capitano! ^__^
SETO-
Tu sei DAVVERO una persona malvagia! 0_0|||
Io-
Me l’ha detto anche ieri mio fratello O_o
<< Tu sei DAVVERO cattiva! >>
Oh oh oh, è che non sa esprimere il suo profondo affetto e stima per la mia bella persona (Od***, sembro Yumichika di Bleach 0_0)
TUTTI- Lasciamo perdere ç__ç
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII